Jump to content

Bellons

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Bellons's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Buongiorno a tutti, chiedo se è possibile cambiare un indirizzo mail mai confermato. Grazie.
  2. Grazie mille! Mi hai dato degli ottimi consigli!!!
  3. Scusami, dove trovo la chat del club?
  4. Buongiorno a tutti, qualcuno di voi è riuscito ad ottenere la ragazza in oggetto? Ho effettuato l'iscrizione (giorni fa) alla live cam harem, ma non me l'hanno ancora aggiunta... che passaggi ci sono da fare? Magari ho saltato qualcosa...
  5. TI ringrazio, sei stato davvero esaustivo! Hai anche risposto ad altri dubbi che avevo (come ad esempio quali sono le ragazze migliori). Essendo relativamente all'inizio (sono partito il 18 febbraio) per ora in effetti non li ho usati per ricaricare l'energia né per raccogliere soldi né per risparmiare tempo facendo i x10, immaginavo fossero sprechi. Li ho però usati spesso per evolvere ragazze per far raccogliere loro più soldi... con le ragazze leggendarie 5 stelle mi hai aperto ulteriormente gli occhi! Se posso, ti chiedo allora un'altra cosa: come conviene configurare le tre ragazze usate per le battaglie? Mi spiego meglio: è utile tenerle della stessa tipologia (magari la propria) oppure conviene averne una di ogni tipo? Grazie mille ancora!
  6. Buongiorno, chiedo consigli ai più esperti, qual è il modo migliore per spendere i kobans (essendo f2p non ne ho moltissimi e non vorrei sprecarli)? Grazie!
  7. Lombardia, provincia di Milano!
  8. Risolto, grazie, ho cambiato dispositivo e c'erano... 😄 scusate...
  9. Buongiorno a tutti, stamattina avevo 3 sfere per Pachinko epico (derivanti da battaglie contro il ninja), ma le ho conservate (non ho estratto subito) ed ora sono sparite. Chiedo: hanno scadenza? Grazie.
×
×
  • Create New...