Jump to content

RICERCA CLUB [TOPIC UFFICIALE]


Guest
 Share

Recommended Posts

:)Clubs!:)

Salve a tutti giocatori!

Come potete intuire, questo è il Topic ufficiale per la ricerca/proposte Club, per cui da oggi in poi basta scrivere qua per sapere chi ha un buco libero (🥁 Badumm tiss) :D

Come sempre vi ricordo, divertitevi pure, ma nel rispetto delle regole generali del forum!

Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

  • Guest pinned this topic
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un club. Sono solo di lv. 57 e ho solo 16 ragazze però è solo 15 giorni che gioco. Secondo me ho una buona possibilità di crescita. Sono un giocatore attivo e volevo vedere cosa potesse offrirmi un club potenziarmi al meglio e fare due parole... Quindi un club italiano sarebbe ottimo. Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono un giocatore un po' anzianotto ( 2 anni che gioco quasi) 

Ho creato da poco un clan e mi servono compagni con cui farlo crescere sempre di più e velocemente (anche perché dà dei boost quindi conviene a tutti)

Il clan si chiama Afam6's Clan (molto originale)

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Afam6 ha scritto:

Sono un giocatore un po' anzianotto ( 2 anni che gioco quasi) 

Ho creato da poco un clan e mi servono compagni con cui farlo crescere sempre di più e velocemente (anche perché dà dei boost quindi conviene a tutti)

Il clan si chiama Afam6's Clan (molto originale)

Guarda, noi abbiamo parecchi posti e il livello minimo è 200 ora. Qualche giorno di crescita e puoi unirti se vuoi! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Nome Club: Italian Stallions Club

Id club: 1292

Amministratore: Erin

Membri: 16/30

Livello Minimo: 250

Stanco del tuo Club poco produttivo o di dover parlare lingue incomprensibili?...abbandona tutto e unisciti a noi: "ITALIAN STALLIONS CLUB" Papponi dal 1935.

 

Club Stat.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Il 9/4/2020 in 16:30 , Timotheeo ha scritto:

Non c'è nessun club italiano che ha ancora un posticino libero? ç_ç

Attualmente sono in un club dei "cugini" >.<

Se hai un livello dal 250 in su siamo felici di accoglierti nel nostro fantastico club:

Nome Club: Italian Stallions Club     Id club: 1292      Amministratore: Erin

Se hai altri amici molto attivi sono sempre i benvenuti ;)

Link to comment
Share on other sites

Il 7/3/2020 in 20:37 , Timotheeo ha scritto:

Ciao a tutti! Ho iniziato da poco e finalmente ho raggiunto le 15 ragazze.. cerco mentori xD

(credo di essere una frana XD)

 

Cattura.PNG

 

Timothy saremmo lieti di averti in "Italian Stallions Club"     Id club: 1292      Amministratore: Erin   appena avrai raggiunto il livello 250, a presto.

Link to comment
Share on other sites

Il 12/4/2020 in 21:00 , Lanzani ha scritto:

 

Timothy saremmo lieti di averti in "Italian Stallions Club"     Id club: 1292      Amministratore: Erin   appena avrai raggiunto il livello 250, a presto.

Grazie mille! Al momento sono al livello 188... spero di riuscire presto!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 27/4/2020 in 15:47 , stefano1000 ha scritto:

Ho fatto richiesta al vostro club, spero mi prenderete #Lanzani

 

Ciao Stefano, scusa se rispondo ora, ma mi dispiace dirti che abbiamo ricevuto nessuna richiesta nel nostro club... riprova in questi giorni saremo felici di averti. Ricorda che devi avere minimo un livello di 250 per entrare. A presto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 6/5/2020 in 22:47 , Lanzani ha scritto:

Ciao Stefano, scusa se rispondo ora, ma mi dispiace dirti che abbiamo ricevuto nessuna richiesta nel nostro club... riprova in questi giorni saremo felici di averti. Ricorda che devi avere minimo un livello di 250 per entrare. A presto

Ciao Lanzani, sono appena arrivato al livello 250 e ho fatto richiesta di entrare nel vostro club, sono un giocatore molto attivo e non sono mai stato in un club. Grazie ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Il 6/5/2020 in 22:47 , Lanzani ha scritto:

Ciao Stefano, scusa se rispondo ora, ma mi dispiace dirti che abbiamo ricevuto nessuna richiesta nel nostro club... riprova in questi giorni saremo felici di averti. Ricorda che devi avere minimo un livello di 250 per entrare. A presto

Ciao Lanzani, provo a rifarti la richiesta oggi

Link to comment
Share on other sites

Il 24/5/2020 in 08:51 , stefano1000 ha scritto:

#Franco

Ciao Franco, no nessuna risposta.... non so forse il loro leader non è presente

Ciao Stefano, io mi sono iscritto in un altro club, italian hentai fun, non c'è richiesta da fare basta cliccare su entra e sei socio.

I bonus sono immediati come ti iscrivi li hai.

Se vuoi provare ci sono ancora dei posti, ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao Franco, anche io ho trovato un altro club, pure li ho cliccato e mi ha fatto iscrivere direttamente senza aspettare l'approvazione, si chiama Lexxx's club, non e male e i bonus soldi e a 14 veramente buono. Grazie cmq per la risposta buon gioco

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, stefano1000 ha scritto:

ciao Franco, anche io ho trovato un altro club, pure li ho cliccato e mi ha fatto iscrivere direttamente senza aspettare l'approvazione, si chiama Lexxx's club, non e male e i bonus soldi e a 14 veramente buono. Grazie cmq per la risposta buon gioco

Anche il mio è buono come bonus, alla fine ci è andata bene 😉Buon gioco anche a te. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Il 23/5/2020 in 13:12 , F r a n c o ha scritto:

 

Ciao Stefano, tu hai ricevuto qualche risposta ? Io ho inviato la richiesta 4 volte in 10gg e niente, scadeva e la rimandavo.......

Ragazzi mi dispiace che non abbiate ricevuto risposta, purtroppo non so perchè, ma non ci arrivano le richieste ( controllo il club tutti i giorni, ma richieste non ne sono arrivate ), tuttavia non seguo moltissimo il forum e il fatto che non esista alcun tio di messaggistica all'interno del gioco rende le cose complicate. Comunque sono contento che abbiate trovato un club in cui stare 😁 . In ogni caso segnalerò il bug

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...