Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Si è liberato un posto, potete fare richiesta ma se vi presentate in forum è un plus per essere ammessi.

@tokumbo prova a azzerare la cache altrimenti ti consiglio di fare un ticket. Sono problemi generali ma in genere in questo modo si risolvono.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao , probabilmente si , da quanto tempo giochi e di che livello sei ? Uniche regole presentarsi per saluto in chat del club , giocare spesso e se uno non può loggarsi per diversi giorni basta avvertire nella chat , partecipare almeno ad 1 combattimento nel campione del club e non fare danni maggiori del 10% sempre nel campione eccetto casi eccezzionali

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per avermi accettato, sono iscritto da 4 anni, ho ripreso da meno di una settimana e ci sto giocando tutti i giorni. Sono ancora scarso rispetto a voi, lv 122. Non sono mai stato in un club quindi adesso cerco di informarmi sul combattimento con il campione. Grazie ancora.

 

Edit: ho visto che al campione faccio il solletico ahahah, quindi lo attaccherò spesso, farò il possibile. Non ho capito dove si trovi la chat del club, vorrei presentarmi. Grazie 

 

Edit edit: tutto ok trovata

Edited by sarajay
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao, in game sono Mattress, il mio livello é 201 (Ho ricominciato a giocare da una settimana circa) e sono sempre molto attivo. (Tengo il gioco in background e ogni tanto passo a raccogliere soldi e fare sfide) Se servono altre info chiedi pure :)

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Il posto c' è nel club italiano + forte , poche regole , presentarsi in chat , almeno 1 battaglia col campione del club , non superare il 10% di danni , con eccezzioni ...e se uno per un pò non potesse giocare avvisa in chat !!!Ale veloci !!

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...