Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, night_angel ha scritto:

Davverooooooooo. Sono contentissimo 😄

Ora se Barnuz non ti accetta immediatamente lo butto direttamente dalla finestra 🤣

ero sopra i 200  e lo sono tutt ora son entrato in altro club ma preeferirei giocare con italiani

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Fava ha scritto:

ero sopra i 200  e lo sono tutt ora son entrato in altro club ma preeferirei giocare con italiani

ok, rifai la richiesta. Qualcosa sarà andato storto perchè il fondatore mi ha scritto che non ha visto la tua richiesta. Forse c'è stato qualche problema tecnico.

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, night_angel ha scritto:

ok, rifai la richiesta. Qualcosa sarà andato storto perchè il fondatore mi ha scritto che non ha visto la tua richiesta. Forse c'è stato qualche problema tecnico.

faccio subito

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate se vi faccio una domanda che sicuramente è stata gia fatta, ma che vantaggio porta stare in un Club? Io ci sono stato in uno ma mi avranno tolto dato che non rispondevo mai, questo perche mi collego solo tramite cell e non è possibile messaggiare

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, g.96 ha scritto:

Scusate se vi faccio una domanda che sicuramente è stata gia fatta, ma che vantaggio porta stare in un Club? Io ci sono stato in uno ma mi avranno tolto dato che non rispondevo mai, questo perche mi collego solo tramite cell e non è possibile messaggiare

A parte parlare, conoscersi e condividere consigli, i club danno potenziamenti alle statistiche e al denaro guadagnato, ma questo solo se i membri del club hanno potenziato questi bonus, per i primi 10 livelli con la valuta normale e per i livelli dall'11 al 20 con i kobans. È un investimento per avere un vantaggio nel lungo periodo.

Non so il tuo caso specifico, può essere che volessero che chattassi (magari per sapere se eri italiano) o non gli andava bene il tuo livello, ecc... ma può anche darsi che, se sei entrato in un club con i potenziamenti ancora da maxare, si aspettassero da te un contributo che, non chattando e di conseguenza non conoscendo le regole interne del club, non hai dato.

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Falco82 ha scritto:

A parte parlare, conoscersi e condividere consigli, i club danno potenziamenti alle statistiche e al denaro guadagnato, ma questo solo se i membri del club hanno potenziato questi bonus, per i primi 10 livelli con la valuta normale e per i livelli dall'11 al 20 con i kobans. È un investimento per avere un vantaggio nel lungo periodo.

Non so il tuo caso specifico, può essere che volessero che chattassi (magari per sapere se eri italiano) o non gli andava bene il tuo livello, ecc... ma può anche darsi che, se sei entrato in un club con i potenziamenti ancora da maxare, si aspettassero da te un contributo che, non chattando e di conseguenza non conoscendo le regole interne del club, non hai dato.

Grazie per il chiarimento

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 30/8/2020 in 14:33 , night_angel ha scritto:

Ciao 😄

Se vuoi c'è il nostro club:  Italian Stallions ID 2207.

E' tutto al massimo, quindi hai tutti i benefici senza spendere kobans o soldi.

Fai la richiesta in modo da farti entrare.

Ciao 😊

Ciao, anche io ho inviato la richiesta per il tuo club ma sono settimane che non viene accettata, potresti aiutarmi per favore?

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda ma io non capisco come si fa ad ottenere le ragazze dell'evento giorni mitici... Anche se affronto edwarda non riesco a prendere nemmeno un punto di attrazione. Quando c'era Golden bunny idem, più di 10 multi contro gruntt (forse) e nemmeno un punto attrazione... Alla fine ci avevo rinunciato 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Danyele ha scritto:

Scusate la domanda ma io non capisco come si fa ad ottenere le ragazze dell'evento giorni mitici... Anche se affronto edwarda non riesco a prendere nemmeno un punto di attrazione. Quando c'era Golden bunny idem, più di 10 multi contro gruntt (forse) e nemmeno un punto attrazione... Alla fine ci avevo rinunciato 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

 

Sul tag dell'evento "Giorni Mitici" in città trovi "Attrazione totale rimanente", quelli sono i frammenti a disposizione, man mano che la gente li ottiene diminuiscono e quando arrivano a 0 vuol dire che anche se combatti con Edwarda non ti darà mai nulla, devi aspettare che si ricarichino e attaccarla prima che si esauriscano di nuovo.

Comunque considera che ogni battaglia dà al massimo 1 frammento (e anche molto raramente), di media per prendere una ragazza mitica ti serviranno almeno intorno ai 15k koban, per non parlare poi di quanto costa potenziarla al massimo... non è un tipo di evento da prendere in considerazione se sei agli inizi o non hai abbastanza koban da investire.

Il mio consiglio è di concentrarti sugli eventi normali e se proprio vorrai gareggiare per una mitica fallo solo per quella della tua classe. A meno di non avere koban infiniti non vale la pena cercare di prenderle tutte.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Sto avendo serie difficoltà in Arena.

Avevo capito che proponeva giocatori di 15 livelli sopra e sotto il tuo ma ci deve essere altro perché mi propone player molto più forti di me.

Non credo di essere così debole, sono livello 195 e in Torre della gloria segaiolo 3 quasi tutti quelli con il mio livello sono inferiori a me. 

Come li sceglie? Dipende anche dal livello del Mojo?

Link to comment
Share on other sites

@Miccia

Valutazioni empiriche, basate solo sulle mie impressioni.

Non sei debole, al contrario probabilmente sei troppo forte per il tuo Livello.

All'inizio va a pescare gente intorno al tuo Rank (posizione in classifica). Ma se vinci contro Livelli più alti del tuo, comincia a pescare gente intorno al LORO Rank di classifica, + o - 15, quindi fino a che continui a vincere contro gente più alta di Livello va a pescare gente probabilmente ancora più alta in classifica. Se ad esempio batti gente attorno al Rank 120, sale a pescare gente attorno a Rank 105 (il che include anche 90...). Batti questi che hanno Livello più alto di te? Inizia a pescare gente di Rank 90 (e 75).

Quelli di Livello inferiore al tuo sembrano invece non produrre questo effetto.

Chiaramente prima o poi ti fa pescare i mostri (o solo gente di Livello piùalto del tuo) e in pratica è inevitabile.

Per ritornare alla tua "zona di Rank"  devi perdere. Con un calcolo puoi arrivare a non andare in passivo col Mojo, anche se è abbastanza fastidioso.

Come detto, sono valutazioni empiriche, col vecchio account tornavano e tornano con questo nuovo nuovo. Felice se mi smentiscono.

Edited by lepidocter
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

è la seconda volta che durante uno degli eventi combatto con uno dei troll indicati per "liberare" la ragazza ma ad un certo punto smette di darmi i frammenti e io resto con una ragazza incompleta; qualcuno sa perchè o come fare per farlo continuare a darmi i frammenti prima che il tempo dell'evento scada ???

Link to comment
Share on other sites

Continuare. Questo è un gioco di pazienza, e occorrono centinaia di punti di combattività per arrivare a 100 frammenti su una ragazza. La maggior parte delle volte quella free (cioè quella che si rigenera automaticamente di un punto ogni 30 minuti) non è sufficiente per ottenere tutte le ragazze che si trovano su un troll in un dato evento prima che il tempo dell'evento giunga al termine, quindi devi scegliere se usare kobans per riempire la barra della combattività (probabilmente diverse volte, quindi abbastanza sconsigliato se giochi da poco), oppure conservarli per uso futuro. Ricorda che le striscie sfortunate, dove combatti con un troll per 20 o 40 volte (più raramente addirittura 60, 80 o più) senza ottenere frammenti, non sono affatto sconosciute, e potresti doverci fare l'abitudine. Molti giocatori hanno alcuni troll che per loro sono una bestia nera: io per ottenere le tre ragazze di base dal troll del mondo 9 ci ho messo quasi quattro mesi e mezzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Gente che ne pensate del nuovo sistema di combattimento?

Secondo me è totalmente sbilanciato verso quelli che hanno avuto i soldi per prendersi le ragazze Mitiche. Ora non ci sono più punti deboli o forti, non conta più la classe, è tutto esclusivamente a statistiche delle ragazze... Ho già perso dei combattimenti 7 vs 3 con le mie 7 ragazze leggendarie più forti a 5 stelle contro gente con 3 mitiche. Averne 7 in party non da bonus e non ci sono malus per chi ne utilizza di meno... Che senso ha metterne 7 se poi girano a rotazione e me ne bastano 3 OP per vincere qualsiasi scontro?????

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...