Jump to content

tokunbo

Members
  • Posts

    259
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by tokunbo

  1. 2 posti liberi nel club italiano + forte nel gioco , fate richiesta ...
  2. " posti liberi , nel club italiano + forte nel gioco , veloci a fare richiesta ...
  3. il posto c' è , ma dovete passare dalla chat del club nelle 24 ore successive all' adesione nel nostro club !!!
  4. c' è un posto , ricordarsi di regola che nelle 24 ore di presentarsi in chat !!! Oltre a fare almeno 1 combattimento col campione del club e non superare il 10% di danni al campione !!!
  5. c' è un posto , ricordarsi di regola che nelle 24 ore di presentarsi in chat !!! Oltre a fare almeno 1 combattimento col campione del club e non superare il 10% di danni al campione !!!
  6. ! posto libero di sicuro , ma se siete in 2 va bene che uno del club sta x uscire , veloci che siamo il Club Italiano più forte nel gioco !!!
  7. 1 posto libero , ma se siete anche in 2 va bene che uno sta x lasciare il club !!!
  8. è tornato 1 posto nel club italiano + forte !!! Svelti a far domanda ;)
  9. Siamo tornati al completo nel club italiano + forte , seguite il post per vedere quando ci sarà posto/i liberi ! Buon gioco !
  10. Per ora pieni , ma seguite il post per vedere quando posto/i liberi !!!
  11. Ciao oramai sei con noi il + forte club italiano
  12. IL posto libero c' è ancora nel più forte club italiano !!! veloci a fare richiesta !!!
  13. Ancora 1 posto libero nel più forte club italiano ...Veloci !!!
  14. Salve 2 posti liberi nel Club italiano + forte , fate richiesta e divertitevi , un saluto in chat quando entrate ...
  15. Tornato posto libero nel club italiano + forte !!! veloci a fare richiesta solo 3 regole , dopo accettato passare x saluto in chat del club , essere partecipi al gioco se uno x un pò' di tempo non si logga avvisa in chat , fare almeno 1 combattimento contro campione del club e non superare il 10% di danni , eccetto casi eccezionali
  16. Tornati in 40 cioè pieni , ma segui il tag e il post x vedere quando tornerà un posto libero !!!
  17. eikcaj sei entrato nel club , l' altro giorno vedevano punto interrogativo , ma forse x bug , non vedevano tua richiesta , come ti ho detto fai un saluto in chat !!!
  18. Ciao ecco i dati : Nome del club : ItalianLovers numero id club : 1105 ....non ce spazio tra Italian e Lovers passate le 24 ore dall' uscita del vecchio club , puoi fare domanda da noi , dopo accettato passa a fare un saluto nella chat , a presto !
×
×
  • Create New...