Jump to content

principessa

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

principessa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputation

  1. Salve, Innanzi tutto apprezzo sempre i miglioramenti di questo gioco, e in particolare il nuovo punteggio degli scontri. Però mi trovo in disaccordo con i punti bonus che si ricevono; in particolare su come sono calcolati. Mi spiego: prendo più punti se liquido il mio avversario facilmente, in tal modo è come se prendessi più punti perchè sono più grosso o più forte e il mio avversario è piccolino e poco abile. A mio parere si dovrebbero avere più punti quando vinco una sfida di poco, segno che ho prevalso per le mie qualità non per la mia "forza" (o il mio ego) Grazie per l'attenzione.
  2. Come da immagine allegata nella versione in italiano il nome del personaggio non viene cambiato. Problema rilevato su testhentai, harem hentai, e hentai heroes
  3. Salve, sempre relativamente ai "Campioni", personalmente trovo che il "Rispetto" che si perde ogni giorno sia un pochetto troppo elevato; ovvero il 10% del livello del Campione, fisso ed indipendente dal livello proprio e del campione secondo il mio parere potrebbe essere rivisto. Magari si perde il 10% del rispetto guadaganato al primo stage e poi una quantità maggiore al secondo e poi via via maggiore per ciascuno stage. Lo dico perchè mi sembra che chi ha livelli bassi e basse Ragazze fa molta fatica a passare uno stage, se poi ci si aggunge la perdita.... Oppure magari la proposta è scema come altre che ho fatto :P, però tentar non nuoce
  4. ah thanks, my error... I was thinking that the reward are not shown in general, my apologize.
  5. Hi all, I notice a litte problem in rewards for daily battle in arena; as swon in the screen the reward for the first step (I evidence it in blue) is not show, and i think that is correct. Instead, the rewards for next steps are shown; I think that this is an error. Server affected: Nutaku (both hentai e gay harem), Haremheroes, GayHarem, Eroges. Thanks.
  6. Non sono ne di grado così elevato, ne ho compiuto così tante sfide, però ho idea che le ragazze, che sono probabilmente il premio più ambito non siano facilissime da acquisire, anche per non terminare l'interesse nella funzionalità. Per cui ritengo che bisogna portare il livello dei campioni molto in alto prima di ottenere come ricompensa una ragazza (un pò come le ragazze negli scontri con i troll), poi magari mi sbaglio ed è casuale (ma con soglia molto bassa)
  7. Si ci sto giocando anche se confesso che non è proprio il mio genere di gioco Cmq è fatto bene solo, a mio parere, l'animazione delle ragazze quando si clicca fa venire un pochetto il mal di mare L'idea è buona vediamo i prossimo sviluppi.
  8. Salve a tutti Ho notato qieuello che ritengo essere un bug nella nuova funzionalità dei "Campioni": qundo finisce il tempo di attesa dovrei avere una nuova possibilità di "impressionare" il campione, se ho ancora un biglietto, invece mi appare unu bottone con la scritta "skip resting 0" se lo premo accedo alla sfida ma mi "ciuccia" comunque i kobans. Grazie dell'attenzione.
  9. Ciao Sfiammi è molto semplice: In alto vicino al simbolo del tuo personagio ci sono due fumetti (seconda immagine evidenziata in rosso) cliccandoci appare la chat (prima immagine) scrivendo nella parte evidenziata in blu il messaggio sarà visibile a tutti i mebri del club e a fianco dei fumetti apparirà un punto esclamativo verde!
  10. Sarà il periodo pasquale che prende sempre di sprovvista, sarà che come dice chi mi conosce sono troppo "quadrata" ma sto studiando ingegneria e la creatività ed io siamo agli antipodi!😥 Mi unisco quindi al commento di @Mattress😋 E in ogni caso BUONA PASQUA!!!👄
  11. C'è un wiki molto ben fatto solo in inglese, poichè non conosco bene le regole del forum e non so se si può indicare un collegamento esterno e potenzialmente in contrasto con questo ti dico solo di aprire google e inserire queste parole "harem-battle.club wiki"
  12. Mi spiego meglio, l'immagine dell'oggetto è una sola, e tutto appare corretto, solo che nella storia parto con 0 oggetti, attacco una sola volta e torno alla storia con due. Uno screen non so se potrebbe servire, dovrei fare un filmato... Cmq ho fatto tre screenshot e si può vedere che il numero di scontri è sceso solo di 1, mentre l'oggetto è salito di due. Qui sono sul server di Test ma il comportamento è uguale anche sul server Nutaku, Hentai Heroes e anche sui server Gay Harem
  13. Scusate se faccio una domanda, ma l'ho notato solo ora, e non sono sicura che è già stato trattato l'argomento, per cui mi scuso se scriverò un doppione. Negli scontri con i troll si ottengono gli oggetti validi per proseguire le (o la) storia, però ho notato che dopo un attacco ottengo due copie dello stesso oggetto, non dovrei riceverne 1 solo! Grazie dell'attenzione.
  14. 1) Evidenzio un piccolo problema che avviene sia su nutaku che su harem heroes nelle due immagini la Eng.png mostra come dovrebbero essere le due barre di sfondo (linguaggio inglese) mentre la Ita.png mostra come appare se viene settato l'italiano indipendentemente da qualse browser si usa. 2) Correggo quanto detto in un precedente post anche cambiando browser su nutaku il linguaggio non rimane settato su italiano ma torna inglese, invece su hentaiheroes funziona perfettamente. 3) per un motivo che non conosco con Chrome è impossibile accede con il proprio nume utente a questo forum.
×
×
  • Create New...