Jump to content

Gerry75

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gerry75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Grazie mille della risposta... proverò a fare come dici tu... ringrazio ancora a nome di tutto il club👌👌👌
  2. Buongiorno, questa domanda è rivolta a chiunque possa darci informazioni e soprattutto ad un Master se ci può aiutare.. Faccio parte e parlo a nome dei membri del mio club gli Italiani Stallions... purtroppo il nostro fondatore è scomparso nel nulla da ormai diversi mesi, ed ormai siamo in pochi attivi all'interno dello stesso, chiediamo se e come fosse possibile ovviare alla situazione, cioè, se sia possibile spostare la leadership del club su qualcun altro, per poter accogliere nuovi membri e magari fare uscire gli inattivi..molti di noi hanno investito molto nel Club suddetto, e ci peserebbe dover perdere i potenziamenti ottenuti fin qui, di fatto regredendo invece di migliorare... ringrazio per le eventuali risposte a nome mio e di tutto il Club.
  3. Stamani, entrando in lega, mi dice che non risulto iscritto fino alla prossima che inizia tra alcune ore...ma io fino ieri sera, ho giocato tranquillamente (ero mi pareal 39 posto) qualcuno sa spiegarmi?investo diversi k nelle battaglie,non vorrei aver perso tutto... grazie.
  4. Chiedo venia... ripeto, ringrazio della risposta...il fatto che la cosa sia stata scritta mille volte, giustifica la risposta un po' a tono, come si suol dire...ma bisognerebbe anche capire che non tutti hanno tempo/possibilità di leggersi tutto il forum....per quanto mi riguarda, mi si è presentato il problema/quesito, e ho chiesto in enclave italiana come mi sembrava giusto fare... cercherò, se mi si presenta qualche altro problema, di cercare prima se è stato già trattato...mi scuso ancora.. anche della mia ignoranza, dato che non ho avuto la possibilità di studiare molto, e quindi il mio inglese è praticamente inesistente.
  5. Ovviamente non volevo essere particolarmente polemico, ma così mi pare di essere stato,vista la tua risposta, che mi pare abbastanza piccata...se così è stato,me ne scuso,ora che ho avuto delle risposte,me ne sono fatto una ragione...la mia voleva solo essere una piccola riflessione...a me personalmente il gioco piace, ed adesso che so, mi sta bene...ma ho un paio di amici che mi hanno chiesto come funzionava, e loro, non "essendo nelle loro corde" hanno scelto altro... forse con un po' più di ascolto hai giocatori, ce ne sarebbero molti in più....ma se non frega nulla ai gestori, figurarsi a me...cmq, ripeto, a me sta bene e mi scuso se ho offeso qualcuno con il mio post.
  6. Sarà che sono relativamente nuovo del gioco... non so come funzionava prima, ma così diventa quasi frustrante...devono anche capire che non tutti possiamo passare ore ed ore sul gioco...che, appunto, dovrebbe essere un gioco, e non fonte di nervosismo...ma se così è...mi adatto, sicuramente la mia pubblicità al gioco sarà un po'più scarsa.. grazie a tutti!!
  7. Vi sembra normale con la ragazza Nichi 56 tiri e nemmeno un frammento? Comincio a dubitare della casualità... tanto più che uso quasi sempre i kobans....boh... così passa il gusto di giocare
  8. Ciao, grazie dell'offerta,sono già membro di un club!
  9. Grazie mille!!!non avevo pensato a questa cosa, potrebbe,effettivamente, essere successo.. grazie di nuovo ✌️
  10. Buonasera a tutti...D oggi pomeriggio,circa le 15,non riesco a giocare in torre della gloria...ho fatto una ricarica con i k, ho i 15 necessari, ma non mi escono le icone per poter combattere... problema solo mio? Eventualmente qualcuno sa cosa fare?io non sono molto tecnologico.grazie!!!
  11. Buonasera a tutti gli amici giocatori. Vorrei chiedere.. c'è un club attivo?ho provato ad inviare varie richieste di affiliazione ma...zero risposte!! Grazie a chi mi aiuterà!!!
  12. Buonasera, anche io avuto questo problema, adesso risolto
×
×
  • Create New...