Jump to content

Timotheeo

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Timotheeo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputation

  1. Buonasera ragazzi (e ragazze, se ce ne sono)... Sono un giocatore medio che fa l'accesso al gioco il 98% delle volte da applicazione per praticità e quelle rare volte che riesco da browser, noto come lì quasi ci si lamenti degli utenti "non attivi" in chat e potrebbero anche aver ragione, se ce ne fosse la possibilità. Mi piacerebbe poter partecipare alla nostra piccola community, anche fosse solo per un semplice buongiorno... Ma verrà mai implementata questa funzione? Non capisco... Scusate se ho occupato spazio "inutile" per l'inizio di questo thread.
  2. @Andrea ciao, ho visto che avete ancora un posto libero ma non riesco ad inviare la richiesta... Eventualmente sapresti dirmi come mai? Ho iniziato a giocare da 3/4 mesi e sto pian piano salendo di livello (id 2760812) _______ Perdonami, ora ci sono riuscito ad inviarla
  3. Grazie mille! Al momento sono al livello 188... spero di riuscire presto!
  4. Non c'è nessun club italiano che ha ancora un posticino libero? ç_ç Attualmente sono in un club dei "cugini" >.<
  5. Grazie del consiglio! In effetti l'ho immaginato che, senza "pesanti" investimenti ogni volta e senza un po' di fortuna (credo), le conquiste sapranno farsi attendere un bel po'. Mi armo di pazienza e cerco di fare esperienza col gioco e capirne meglio le dinamiche! Grazie ancora!
  6. L'affetto delle ragazze aumenta con le battaglie nell'arena (solo per quelle selezionate nella squadra), oppure acquistando loro dei regali nel mercato. Con l'aumentare delle "stelle" aumentano anche le entrate di denaro Non so se ho risposto alla tua domanda e se qualcuno di più navigato mi correggerà
  7. Sì sì, questo mi era chiaro... però non mi era capitato ancora di non riuscire ad arrivare a 100 con una ragazza evento a tempo, per questo ho chiesto. Grazie, comunque!
  8. Grazie mille, gentilissimo! È che ho iniziato da neanche un mese e non mi era mai capitata una situazione simile!
  9. Provo a riesumare questo vecchio post perché ho un dubbio nella speranza che qualche anima pia risponda: se uno non riesce a raggiungere 100 di attrazione per una ragazza di un evento (es. Valentina) ma si ferma a 60 tipo... nel qual caso in un futuro evento ritornasse disponibile Valentina, ripartirebbe da 0 o da 60?
  10. Ciao a tutti! Ho iniziato da poco e finalmente ho raggiunto le 15 ragazze.. cerco mentori (credo di essere una frana XD)
  11. Ciao a tutti. Per il momento sono l'unico marchigiano (che ha fatto outing almeno xD)
×
×
  • Create New...