Jump to content

LUOGHI DI POTERE


nicola95qv
 Share

Recommended Posts

On 2/25/2021 at 10:44 AM, nicola95qv said:

qualcuno mi saprebbe spiegare come avanzare in luoghi di potere? che bisogna fare? devo obbligatoriamente spendere le 600 monete ?

Ci sono le tre principali (fisse) in cui si devi spendere 600 kobans per avanzare di livello e aumentare il premio ricevuto, il che a parere mio è un buon investimento soprattutto per le sfere gialle: a livello 9 ne puoi avere 3, per 3 luoghi; quindi un totale di 9 (esempio io sono free to play e ne ho 2 a livello 9 e il terzo a lv. 4). Dico 9 perchè è, secondo me, li fin dove è utile aumentare i luoghi di potere, arrivano fino al 10 ma il decimo livello ti da solo 1 frammento in più per la ragazza.

Mentre gli altri sono temporanei, cambiano ogni mercoledì e il loro livello è calcolato in base al tuo: io sono a lv 432 e i mie sono a lv 13, quando sarò a 450 se ricordo bene saranno a 14 ecc.

Però ti consiglio di non dilapidare subito tutti i tuoi kobans per aumentare di livello i luoghi di potere: prendila con calma e calcola bene gli investimenti, quando sarai più pratico del gioco potrai "sperperare" kobans in base ad una tua precisa strategia.

Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...