Jump to content

Ammucchiata Slevaggia - il Club


kenpirlo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi presto creeremo un nuovo Club ad alto contenuto adrenalinico orientato a gare di Club e Campioni Club

Cerchiamo membri (non in senso metaforico figurato) che siano attivi anche in chatt perché crediamo che un Club debba essere prima di tutto un gruppo coeso di persone che si divertono e si rispettino.

A presto per i dettagli.

Link to comment
Share on other sites

il club avrà una connotazione di alta collaborazione tra i membri, la partecipazione attiva degli eventi collettivi e la crescita del club per eventuali eventi di confronto con altri clubs

 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Salvatore infernale ha scritto:

Luke io ho dovuto inserire un altro nome per poter entrare, forse tu hai inserito un nome già preso e quindi ti da il numero invece che il nome

mi puoi aiutare a cambiare nome?

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, nel nostro club abbiamo 2 posti liberi e tra 2-3 giorni probabilmente diventaranno 4

Abbiamo tutto maxato, siamo tutti italiani e abbastanza attivi anche in chat, voi a che livello siete? Se siete interessati fatemi sapere

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao zampa, stiamo cercando di formare un nuovo club perchè il nostro, pur avendo 30 membri ne conta circa 7 di attivi e il fondatore è scomparso da circa 6 mesi...

abbiamo provato a contattare gli organizzatori per sapere se è possibile eliminare questi membri inattivi ma per ora nessuna risposta. il gruppo di testa del ns club è mediamente a livello 330.

come si chiama il vostro club? quanti membri avete?

ciao

Luke

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao quando il capo di un club smette di giocare l'unica possibilità per sostituirlo sarebbe che questo mandi una email al supporto chiedendo che qualcun'altro all'interno del club prenda il suo posto (successe anche a noi e fortunatamente riuscimmo a sostituirlo)

Se siete interessati a unirvi a noi sareste i benvenuti, noi siamo gli "ItalianLovers" ID club 1105, abbiamo tutto maxato e al momento ci sono due posti disponibili che però a breve diventeranno quattro...

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...