Jump to content

Club?


Gerry75
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e sono il fondatore del "BungaBunga Club - ITA"

Siamo alla ricerca di giocatori italiani attivi nel gioco che vogliano entrare a fare parte del nostro gruppo e che insieme ci aiutino a farlo crescere

Se siete interessati mandateci la richiesta l'id del club è 1095

A presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 23/4/2019 in 00:27 , zampa4z ha scritto:

Abbiamo un posto libero nel nostro club  "BungaBunga Club - ITA"    id: 1095

Ciao @zampa4z vorrei contattarti direttamente ma non so in che altro modo fare 😄

Avrei una proposta da farti riguardante i club ma è lunga da spiegare, fammi sapere se ho la tua attenzione

Link to comment
Share on other sites

@zampa4z Benissimo allora ti spiego: io faccio parte del gruppo ItalianLovers e anche noi siamo alla ricerca di giocatori attivi; visto che siamo entrambi alla ricerca di giocatori attivi, la mia idea è quella di unire i due club così poi da diventare il club italiano migliore del gioco, composto da soli giocatori italiani, per poi andare ad avvicinarsi agli altri top club. Per fare questo però occorre che ci sia un trasferimento di massa di gente da un club all'altro, perciò ti chiedo se potevi essere interessato a trasferirti da noi, te lo chiedo a te soprattutto perché noi abbiamo molti posti liberi a fronte di una capacità più alta (noi abbiamo 22/30 giocatori, il tuo club 21/24), e di portare con te quanti più player attivi possibili, poi ovviamente non so com'è la tua situazione col tuo club, non so se sei contento o scontento, se c'è gente poca gente attiva o siete tutti assidui giocatori,  la mia per ora è solo una proposta e non c'è niente di organizzato. Fammi sapere cosa ne pensi

Link to comment
Share on other sites

@Quolfico si è deciso di chiudere il nostro e venire nel vostro, io essendo il fondatore aspetterò la fine dell'evento in corso (12 maggio) per chiunderlo intanto qualcuno potrebbe entrare nei prossimi giorni

alcuni nick dovrebbero essere: Zlatan - DirkPitt1992 - giggi80 - Herz - dbmooo - Akiko

Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...