Jump to content

Club attivo cerca nuovi giocatori! 23 su 27 posti!


haplo
 Share

Recommended Posts

- Nome del Club : ItalianLovers
- ID del Club : 1105
- Lingua parlata nel Club : Italiano
- Membri attuali : 23 su 27 posti disponibili
- Scopo del Club : Riunire quanti più giocatori italiani attivi per diventare il Club più alto in classifica
- Restrizioni per l'ingresso : Essere italiani, giocare attivamente
- Cosa ci aspettiamo da voi : Ci aspettiamo che giochiate, diventiate più forti, CONTRIBUIATE al potenziamento del Club, che salutiate di tanto in tanto in Chat o su Discord :)
- Cosa non vogliamo da voi: Arroganza, maleducazione, supponenza, spam di altri Club... e qualunque cosa possa turbare il nostro momento di svago in questo gioco.

Referente del Club è Apokarimas, chiedete a lui di entrare!

 

Club.png

Edited by haplo
Update Status of the Club
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Apokarimas, mi interessa entrare ma vorrei essere sicuro visto che sono già in un club...

Sono livello 179, non ho Discord e non lo avrò nemmeno in futuro ma se basta la chat in gioco ok.

Volevo sapere se c'erano altre regole non scritte tipo contributi minimi, ecc.

Nel gioco ho la bandiera americana, basta che se mi dai conferma di fare richiesta non ti spaventi quando la vedi e mi accetti lo stesso 😂

Fammi sapere.

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, wolky ha scritto:

anche io vorrei entrare a fare parte del vostro club ma non so come uscire da quello attuale , potete aiutarmi?

 

Dovresti andare nel tuo clan e nella lista dei membri, cliccare sui 3 puntini dopo il tuo nome, ci sarà scritto "guarda profilo" ed "esci".

Link to comment
Share on other sites

Allora, @Apokarimas entra e non risponde, @haplo ha solo postato l'annuncio e poi si è dato alla macchia...

Ragazzi un consiglio, se scrivete "siamo un gruppo attivo" e "prima di entrare chiedete al capo" almeno poi dimostrate di essere attivi controllando le risposte, sennò non ha nemmeno senso mettere l'annuncio.

Oppure scrivete "prendiamo i primi che corrono a fare richiesta rischiando di restare senza club" invece di chiedere di parlare col capo e poi ignorare chi lo fa.

Link to comment
Share on other sites

Saluti a tutti, sono Bart (livello 286, 123 ragazze). Quando hanno sbloccato gli upgrade dei club sono entrato in uno a caso e adesso me ne sto pentendo :(

Mi sembra che il vostro sia un ottimo club sia come organizzazione sia come livello, se sbloccherete altri posti vorrei propormi come membro.

Fatemi sapere qualcosa e nel frattempo buon divertimento ;)

Link to comment
Share on other sites

Il 12/4/2019 in 10:54 , budo ha scritto:

Io sono il capo di un altro Club, ma nonostante abbia solo italiani, nessuno contribuisce quindi direi che mi posso anche togliere. Avete ancora spazio?

Budo, il capo deve dare l'esempio e gestire il suo club, se tu sei il primo a non crederci è normale che gli altri non contribuiscano, è già strano che non se ne vadano.

Non hai mai sentito dire "il capitano affonda con la propria nave"? Tu sei l'ultimo che dovrebbe anche solo pensare di abbandonare il gruppo.

Credici, supportalo e gestiscilo!

Se non ne sei in grado non avresti nemmeno dovuto crearlo secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, sono un giocatore di vecchia data tornato attivo di recente, cerco un posto tranquillo dove divertirsi in compagnia e fare quattro chiacchiere ogni tanto 😛 Questo club sembra fare al caso mio, se c'è ancora posto mi piacerebbe fare richiesta!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...