Jump to content

Marcos.

Members
  • Posts

    64
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Marcos.

  1. @Marco_brescia Siamo al 40esimo posto.. non puoi mancarlo.. Vedi l'allegato, siamo al 40esimo. In alternativa, nella barra in alto scrivi 1105 e poi premi sulla lente, come suggerito nell'immagine.
  2. Ciao ragazzi, avrei bisogno di contattare qualcuno del club Italian Hentai Fan. C'è qualche giocatore del club qui o qualcuno che sa come contattarli? In caso rispondetemi e posso scrivere il mio account Discord. Grazie!
  3. Night, la mia è arrivata? Ho provato anche a rifarla
  4. Richiesta fatta, contento? XD
  5. Ahaha va bene, avviso l'alleanza, non è correttissimo, ma mi mancate
  6. Scusate, capisco l'inutile classifica settimanale, ma viene tolta anche l'altra?? Per me era fondamentale vedere il mio posto in classifica, anche solo a livello nazionale
  7. Me ne andai perché in quel periodo sembrava che Barnuz non volesse più partecipare, visto che non rispondeva da oltre una decina di giorni e quindi continuare a stare in un club con leader inattivo, donando e senza possibilità di cambiare, non mi sembrava una buona cosa. Ma ho visto nelle classifiche ora che si è riattivato e mi fa piacere. Sono in un altro club italiano ma tornerei volentieri, chissà, magari presto!
  8. Night! Come va lì? 😁 È un bel po' che non ci si trova
  9. Puoi sempre entrare da noi! Ahah ci dovevo provare con il top italiano! Scherzi a parte sono d'accordo con te, ho dovuto lasciare anche la mia vecchia alleanza tempo fa perché il leader non rispondeva più..
  10. Ciao, potrei fare richiesta, mi farebbe piacere rientrare in un clan italiano (in passato ero negli italian stallions). L'accettazione è veloce? Così mi indebolisco per meno tempo possibile nella lega. Grazie Ok, vedo che che sei attivo, la faccio subito
  11. Potrebbe essere una buona idea creare un topic italiano per la raccolta di problemi tecnici e suggerimenti?
  12. Mai messo in dubbio, ci mancherebbe, è semplicemente gioco d'azzardo. Dico solo che nel momento in cui la descrizione parla di alta probabilità per una ragazza evento o 1 avatar e non si riceve né l'una né l'altro allora questa alta probabilità non sembra essere settata così alta e forse servirebbe una modifica.
  13. Ma... Il pachinko dell'evento serve davvero a ottenere possibilità con le ragazze? Ho vinto qualcosa un bel po' di tempo fa, ma da allora ogni tentativo non mi ha mai e poi mai fatto vincere altro, ormai i tentativi non sono pochi...
  14. Ok, grazie! Inserisco id e dati vari se servisse individuarmi per decidere.
  15. @Madcap @toriko73@griss87 @Max Fartc'è posto nel vostro club? Tempo fa mandai una richiesta ma senza risposta... Scusate il tag, ma il vostro nick non dovrebbe generare errori, invece quello di Mark potrebbe farmi taggare qualcun altro. Sono in un club straniero e ne cerco uno italiano...
  16. Grazie per l'invito! Io ho abbandonato il mio club ma ora sono in un altro... Non è italiano ma c'è tutto a livello 20 e dopo i tantissimi milioni e koban donati non vorrei dover ricominciare di nuovo... Però se voi siete in 6/7 a donare non vi conviene unirvi a qualcuno? Vi diventa un salasso se no..
  17. Sono giorni che parliamo del fatto che sia inattivo.. non rompiamo le scatole in chat sinceramente... Vabbè speriamo si faccia sentire... Grazie mille!
  18. Il problema è che non lo conosciamo al di fuori del gioco, non risponde in chat e non lo vedo mai online. Non possiamo accettare nessuno o pensare di continuare a donare se poi restiamo bloccati... Non si può fare altro? O introdurre eventualmente dei poteri (tipo moderatore di gruppo) per evitare queste situazioni?
  19. @horo kinkoid Cosa si può fare se il capo del club è inattivo?
  20. Hai ragione, domanda stupida! Quando ho scritto non ho ricordato che i punti acquistabili sono uguali per ogni classe. L'unica perdita praticamente sono gli oggetti che non sarebbero più della classe principale e il cambio di bonus della categoria, ma alla fine è la stessa cosa. Ho potenziato al massimo tutti i punti, quindi... Grazie mille!
  21. @horo kinkoid Cambiando classe come funziona per i punti? Avrei N. punti da assegnare di nuovo per i quali ho già pagato o cosa?
  22. @macio88Ti conviene quotare il moderatore quando c'è qualche problematica importante. Per Mizuki non so se sia una promozione ancora valida, ma nel forum francese mi sembra ci sia una soluzione al problema.
  23. Il problema comunque non è di pochi.. io ho fatto tutto come richiesto ed avevo già passato lo stage 3000..
×
×
  • Create New...