Jump to content

Vlad Nycol

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vlad Nycol

  1. No, the prizes for the first three days were always 25 and I had already collected them. The girl was still at 75 and I was expecting these to bring her to 100. I open a discussion in the bug report. Thank you
  2. Hello, in the legendary Ryoko contest I have always placed myself in the range between 11 and 25 positions, taking 25 fragments a day for the first three days. Today I finished in 20 position and I would have touched 25 fragments in order to bring the girl from 75 already collected to 100, but when I collected the reward instead of the 25 fragments I was given 2 orbs. Why?
  3. Did it just happen to me that today, having finished in 20 position, instead of receiving the 25 fragments of the girl, I have touched two orbs? now the girl is still at 75
  4. Sarebbe anche ora di introdurre nuove ragazze nelle lotte contro i 6 campioni
  5. Penso che un po' tutti abbiano apprezzato l'introduzione del Campione del Club, ma le ricompense una volta che si è riusciti ad ottenere la ragazza sono veramente misere considerando il numero di ticket e koban che servono per aiutare gli altri giocatori ad ottenere a loro volto la ragazza. Sarebbe bello che al posto di quelli leggendari ci fossero premi mitici ed anche l'introduzione di ragazze nuove dopo due mesi che c'è stato lo stesso campione non sarebbe male.
  6. Sicuramente sarà già stato segnalato da altri, ma dato che il problema persiste ci riprovo. Va assolutamente risolto l'enorme bag che non permette a chi gioca da iphone di accedere alle sezione libri e regali. Mediamente ci vogliono 20 minuti di refresh continuativi dalla pagina che continua ad andare in blocco cavando la pazienza anche ai santi.
  7. Buonasera a tutti. Non so se è già un'idea al vaglio o se avete già in programma quello che sto per suggerirvi, ma ritengo possa essere interessante una nuovo luogo in cui acquistare punti attrazione. Mi spiego. Sto giocando al vostro fantastico gioco dal 12 febbraio 2019. Praticamente subito ho partecipato alla quest di Val Red Battler che purtroppo mi è rimasta a 99 punti attrazione. Da allora giace ancora a quel risultato senza possibilità di essere riscattata. E come lei tante altre. Sarebbe bello, a mio modesto parere, avere un luogo in cui compaiano tutte le ragazze che ancora non fanno parte dell'harem, ma per le quali si sono già accumulati alcuni punti attrazione. Io metterei in questa lista solo le ragazze con la dicitura "Tornerò presto" o "Pachinko", non quelle ottenibili dalle quest presenti nella storia o sconfiggendo i boss. Per l'acquisto dei singoli punti attrazione si potrebbe pensare come sempre a un pagamento in denaro (1 milione per ogni punto?) o in kobans (100 per ogni punto?). Spero che l'idea vi piaccia. Buon lavoro e grazie per il gioco!
×
×
  • Create New...