Jump to content

night_angel

Members
  • Posts

    70
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by night_angel

  1. Per abbandonare un club basta che vai nel club dove sei attraverso il pulsante CLUBS e poi quando vedi il tuo nome devi cliccare sui 3 puntini in fondo a destra sulla riga del tuo nome e successivamente ABBANDONA CLUB/ESCI/LEAVE CLUB. Quando esci da un club non puoi fare richiesta di entrata in un altro club per 24 ore. Passate le 24 ore puoi fare la richiesta di entrata nel club che hai scelto ed aspettare che la tua richiesta venga accettata dal fondatore del club.
  2. ciao inculeret. E' un problema generalizzato. Molto probabilmente è perchè devono introdurre modifiche riguardo la chat nel gioco.
  3. ciao Sara, benvenuta nel gioco 😊
  4. @Marco_brescia Marco, siamo in posizione 40 della classifica. Abbiamo 39 membri quindi 1 solo posto libero. Altrimenti nel campo di ricerca digita ItalianLovers oppure 1105 e ci trovi. L'ho fatto io adesso e funziona.
  5. @Marco_brescia Marco, devi cercare il club ItalianLovers avente ID 1105. Il club HentaItalia non esiste più perché è confluito nel club ItalianLovers ID 1105. Spero che ti sia tutto chiaro. Ciao.
  6. @Marco_brescia siccome stiamo facendo fusione col club italiano ItalianLovers avente ID 1105, ti conviene fare richiesta direttamente in questo club per velocizzare il tuo trasferimento in un club italiano. 😃 spero di averti fatto una cosa gradita. ciao @Marco_brescia
  7. @redbull69@Logix@connor@Klaus@lio@shadow@Anal2020@Fava@Marco Stiamo facendo passaggio nel club italiano ItalianLovers ID 1105. Siamo noi a spostarci nel loro club. Fatemi sapere chi vuole trasferirsi ed io giro i nomi al loro leader (Andrea) in modo da farvi entrare. Per comunicazioni tramite Discord il mio nick è night_angel#0145. Grazie a tutti per la comprensione.
  8. Bisogna aspettare 24 ore prima che si possa far richiesta di entrata in un altro club. Quindi la migrazione sarà diluita nel tempo. Spero che si concluda nel più breve tempo possibile. 😄
  9. si, ci stiamo scrivendo su discord e whatapp. Grazie tokunbo. 😃
  10. Ciao Marco, puoi entrare tranquillamente. L'entrata è libera nel club. 😃
  11. ciao Kiron. Purtroppo continuo a non vederla. domani creo un ticket al supporto per capire se è un bug oppure un problema legato al mio account di gioco. ora tolgo il blocco di restrizione al club e lo rendo libero. prova a vedere se riesci ad entrare tranquillamente.
  12. ciao Kiros, potresti rimandare la richiesta perchè non la vedo. grazie, ciao 😄
  13. ciao tokunbo. oggi pomeriggio intorno alle 14:30 ho parlato a lungo anche con Andrea. la sensazione di entrambi è che il tutto possa andare a buon fine. noi nel club siamo 24 effettivi quindi abbiamo 16 posti subito liberi. Volendo posso contattare altre 3 persone che hanno cambiato club da qualche giorno per vedere di riportali nel club qualora servissero altre persone attive sia nel gioco che in chat. se 16 posti non sono abbastanza possiamo effettuare dei tagli delle persone che sono meno attive sia nel gioco che in chat. lo scopo di tutti è quello di creare un gruppo affiatato e soprattutto che giochi e parli in chat per divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia. le persone del nostro club sono letteralmente entusiaste su questa fusione ed ho dovuto tenerli a bada perchè subito volevano fare questo passaggio. 😄 quindi ricapitolando, al momento siamo 24 effettivi ed abbiamo 16 posti liberi. voi più o meno come siete situati tra inattivi, stranieri e persone che giocano poco e parlano poco in chat? qualora servissero delle esclusioni da parte nostra a malincuore ci ragioniamo su ma sicuramente una soluzione si trova. se vuoi, se per te è più comodo e veloce, possiamo anche parlare tramite discord. il mio nick su discord è night_angel#0145 (mi chiamo Fabio). Per la migrazione per noi non c'è problema. Possiamo venire noi da voi oppure voi da noi. Il vantaggio intrinseco è anche quello che si crearà/diverrà il club italiano più importante. Aspetto la tua risposta insieme a quella di Andrea (col quale sicuramente ti confronterai) per portare al termine tutta l'operazione di fusione. Spero con tutto il cuore che il tutto vada in porto. Ciao 😄
  14. ciao @Andrea ciao @tokunbo se vuoi possiamo parlare tramite discord, whatsapp, zoom, telefono, email ... segnali di fumo 😄 il mio nick discord è night_angel#0145 la mia email è night.angel@fastwebnet.it poi magari tramite discord ci accordiamo eventualmente per parlare con altri mezzi, anche se con discord si possono utilizzare gli auricolari per parlare in maniera più veloce anzichè anchilossarci le dita sulla tastiera 😃 aspetto una tua risposta. ciao 😃
  15. ciao Kiros, fai richiesta di entrata tranquillamente in modo da accettarla 😄
  16. ciao Andrea. se vuoi possiamo parlare tramite discord, whatsapp, zoom, telefono, email ... segnali di fumo 😄 il mio nick discord è night_angel#0145 la mia email è night.angel@fastwebnet.it poi magari tramite discord ci accordiamo eventualmente per parlare con altri mezzi, anche se con discord si possono utilizzare gli auricolari per parlare in maniera più veloce anzichè anchilossarci le dita sulla tastiera 😃 aspetto una tua risposta. ciao 😃
  17. ciao Rax. ci sono posti liberi nel club sia per te sia eventualmente per le altre 2 persone attive. fai richiesta di entrata tranquillamente che l'accettiamo subito. ciao. 😄
  18. si ho letto il messaggio di Andrea. sono contento che possiamo riuscire a trovare una forma di collaborazione per migliorare la nostra esperienza di gioco. grazie tokunbo per aver coinvolto anche Andrea. se non ci sentiamo prima di Natale, auguro anche a te felici feste. ciao.
  19. grazie per la risposta e per l'interessamento Andrea. per me e per noi non c'è nessun problema ad attendere l'anno nuovo. anzi, siamo felici della vostra apertura per quanto riguarda il divertirsi insieme in maniera più attiva. se non ci sentiamo per Natale ti auguro in anticipo felici feste. ciao.
  20. grazie tokunbo. spero e speriamo davvero di riuscire a trovare un'intesa per giocare tutti di più divertendoci e collaborando insieme. un abbraccio.
  21. grazie tokunbo per l'interessamento. sono fiducioso riguardo al trovare un accordo tra di noi e voi. ora che sia di fusione, collaborazione, accademia ... l'importante è essere uniti per divertirci tutti insieme.
  22. Ciao tokunbo, sono il rappresentate/leader del club HentaItalia ID 2207. Mi chiedevo e ci chiedevamo se c'è la possibilità di una fusione, collaborazione, creazione di un'accademia o altre soluzioni che ci rendano entrambi più competitivi o attivi o vogliosi di giocare in compagnia. Mi rivolgo anche ad Andrea che penso sia il vostro leader e del quale spero che tu ne faccia presente di questa mia/nostra apertura/collaborazione. Non so il vostro club come è situato al momento a livello di giocatori attivi, inattivi e posti liberi. Il nostro club attualmente ha 3 posti liberi e 9 liberabili, forse anche 10 liberabili. In parole povere, il nostro club ha 12 posti liberi da subito. Voi quanti posti liberi avete al netto dei partecipanti? Se vuoi, tu, Andrea, io ed altre persone ne possiamo parlare anche tramite discord o altre piattaforme. Spero che siate interessati ad una qualsiasi forma di collaborazione. Attendo una tua/vostra risposta a questa proposta. Grazie tokunbo ed anche grazie ad Andrea. p.s. Volevo scriverti in privato ma non ci sono riuscito e non ho capito come fare.
  23. @Logix@connor@Klaus@lio@shadow@Anal2020@Fava@Marco@Marco_brescia Ci siamo trasferiti nel club ItalianLovers ID 1105. Potete fare richiesta di entrata. Per comunicazioni tramite Discord il mio nick è night_angel#0145. Grazie a tutti.
×
×
  • Create New...