Jump to content

Problema


Gerry75
 Share

Recommended Posts

Stamani, entrando in lega, mi dice che non risulto iscritto fino alla prossima che inizia tra alcune ore...ma io fino ieri sera, ho giocato tranquillamente (ero mi pareal 39 posto) qualcuno sa spiegarmi?investo diversi k nelle battaglie,non vorrei aver perso tutto... grazie.

Link to comment
Share on other sites

Come scritto qua, il team tecnico sta lavorando per poterlo risolvere il prima possibile.

 

2 hours ago, Chrysnic said:

Stesso problema, e non funziona la chat del club...sta diventando una truffa questo gioco

In che senso una truffa? potresti spiegarlo meglio?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Chrysnic said:

Truffa nel senso che da un bel po' (dal mondo università) per far dire anche solo "ciao" serve 20 energia...poi giocando contro i campioni milioni di partite non si ottengono ancora le ragazze (con un gratta e vinci ci sono più possibilità). Invece di fare questi campioni imbattibili si dovevano fare i vari boss dei mondi con qualche gradino in più di difficoltà. Poi sconfiggendo gli ultimi boss non si hanno più denaro ma oggetti, libri e regali che vendendoli valgono un quinto del valore dello shop. Capisco la difficoltà di inventare storie e livelli, quindi di puntare su quelli che spendono soldi veri per giocare, ma così è troppo palese! Ah poi quella ragazza mai ricevuta da hentaiclicker...altro gioco geniale...

Partiamo dal primo punto segnato in grassetto, il gioco ha una progressione per cui arrivati ad un certo mondo (come detto, l'università degli eroi) si arriva con un certo livello generale di esperienza e, si spera, di kobans, capirei una lamentela se fosse al mondo iniziale.

Secondo punto, i Campioni, come dice il nome stesso essi sono ad un livello superiore e, come per i mondi,  ci si arriva ad un certo punto dell'esperienza di gioco.

Per quanto riguarda l'inconveniente Mizuki da Hentai Clicker, il team tecnico sta lavorando per risolverlo.

In conclusione, capisco la frustrazione e mi fa piacere aver letto un feedback così approfondito, ma il termine "truffa" sinceramente è un po troppo gratuito (in quanto il gioco è gratis).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Chrysnic said:

Fregatura? Chiamala come vuoi....ma anche se hai livello, esperienza e kobans non possono nulla se le difficoltà/probabilità sfidano la legge dei grandi numeri e alcuni ingenuamente presi dal gioco investono 2€/5€

Per quanto riguarda "fregatura/truffa" il mondo è libero, se ritieni che il gioco non valga la pena, libertà assoluta di mollarlo, nessuno è obbligato a pagare per giocare a Hentai Heroes.

 

4 minutes ago, Chrysnic said:

 Per quanto riguarda quel "lavorone" enorme da mesi non si potrebbe semplicemente risolverlo dando la ragazza gratis a tutti visto che tutti abbiamo "cliccato" miliardi di volte (tunnel carpale stiamo arrivando). Mi sembra una soluzione semplice, così non devono ammazzarsi di lavoro....

Non so se lavori in questo campo, ma ti posso assicurare che una roba del genere, con questi numeri di giocatori, non si risolve velocemente dando la ragazza ;) fidati.

 

2 minutes ago, Chrysnic said:

Così magari possono dedicarsi a risistemare la chat che ancora non funziona

La chat sta funzionando.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Chrysnic said:

A me non funziona la chat poi per il resto taglio il discorso

Potresti inviare uno screenshot della chat aperta? In questo modo vediamo cosa potrebbe essere successo.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...