Jump to content

Recommended Posts

L'affetto delle ragazze aumenta con le battaglie nell'arena (solo per quelle selezionate nella squadra), oppure acquistando loro dei regali nel mercato.

Con l'aumentare delle "stelle" aumentano anche le entrate di denaro

Non so se ho risposto alla tua domanda e se qualcuno di più navigato mi correggerà

Link to comment
Share on other sites

Il 24/3/2020 in 14:48 , ansimov ha scritto:

Purtroppo no, alcune mi sono aumentate ma non con i combattimenti ma con l'aumento di livello.

Ma senza una logica.

Se ho capito bene la tua domanda voleva intendere una cosa tipo "come faccio a sbloccare quarta e quinta stella di tutte le ragazze". La risposta è: non puoi farlo, perchè non tutte le ragazze hanno quarta e quinta stella. Il massimo numero di stelle che puoi raggiungere lo vedi già in partenza (3 per la maggior parte delle ragazze, 5 per alcune).

Le ragazze random che ti sono aumentate di stelle (le ragazze alpha dei vari troll, suppongo), non è perchè le hai livellate o hai raggiunto un determinato requisito, ma semplicemente gli autori hanno deciso di aggiungere loro quarta e quinta stella. Verosimilmente la stessa sorte toccherà ad altre ragazze in futuro, ma la comparsa di quarta e quinta stella non dipenda da qualcosa che dobbiamo fare noi giocatori in game

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
8 ore fa, F r a n c o ha scritto:

Ciao, a questo proposito volevo chiedere se possono aumentare da 3 a 5 stelle anche le ragazze leggendarie, io gioco da novembre e ho visto salire solo due ragazze comuni. Grazie

 

Due premesse:
1) non è un evento così comune e che succede con regolarità, l'aumentare da 3 a 5 stelle di una ragazza
2) non ci sono regole scritte che determinano quali ragazze possano essere aumentate di grado e quali no (almeno non conosciute dai giocatori, che mi risulti), per cui si potrebbe azzardare un "tutto può succedere"

Detto ciò, dubito che un eventuale aumento di grado possa riguardare leggendarie 3 stelle. Le leggendarie 5 stelle sono le più ambite del gioco (e le più forti da avere nella propria squadra), e (tolte botte di fortuna al pachinko mitico e in occasioni particolari quali l'evento anniversario) sono disponibili solo durante i legendary days o come ricompensa dei campioni. La promozione di una leggendaria 3* a 5* sarebbe un notevole cambio delle carte in tavola e, onestamente, mi stupirebbe non poco

Edited by Antimon
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Antimon ha scritto:

Due premesse:
1) non è un evento così comune e che succede con regolarità, l'aumentare da 3 a 5 stelle di una ragazza
2) non ci sono regole scritte che determinano quali ragazze possano essere aumentate di grado e quali no (almeno non conosciute dai giocatori, che mi risulti), per cui si potrebbe azzardare un "tutto può succedere"

Detto ciò, dubito che un eventuale aumento di grado possa riguardare leggendarie 3 stelle. Le leggendarie 5 stelle sono le più ambite del gioco (e le più forti da avere nella propria squadra), e (tolte botte di fortuna al pachinko mitico e in occasioni particolari quali l'evento anniversario) sono disponibili solo durante i legendary days o come ricompensa dei campioni. La promozione di una leggendaria 3* a 5* sarebbe un notevole cambio delle carte in tavola e, onestamente, mi stupirebbe non poco

Grazie per i chiarimenti, anch'io la penso come te, puntiamo sul "tutto può succedere" del resto anche il drop da 100 quando sfidi i troll...... può succedere  😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...