Jump to content

Piccolo dubbio


OSalvadorO
 Share

Recommended Posts

Ciao,
Vorrei chiedere riguardo ad un mio piccolo dubbio riguardo al cosidetto schema dominante,so che riguarda la classe scelta tra:fascino,prono,competenza
ma non capisco il +20%in più di armonia a cosa si riferisca,a tutte le statistiche della squadra tranne Ego ed Eccitazione?Oppure riguarda una di quest'ultime?

Per esempio:

Mi converrebbe investire solo nelle ragazze con la mia specializzazione,anche se ho una ragazza prono(nel mio caso)3 stelle conviene più di una 5 stelle fascino da inserire in squadra?                                        Grazie in anticipo🤗

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Il set migliore per la tua squadra sono 3 ragazze della tua stessa specializzazione, e le migliori che tu ci possa mettere (se non hai 3 leggendarie promosse a 5 stelle), sono 3 ragazze starter/comuni a 5*.

Per quanto riguarda il bonus del 20%, riguarda proprio la statistica armonia (che per simbolo ha il cuore con dentro un simil- "Tao"), che è la statistica che va a determinare la probabilità di attivazione della mossa speciale delle tue ragazze

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...