Jump to content

Hentai L0ver
 Share

Recommended Posts

Salve, 

una domanda visto che sono nuovo. Non c'è un modo per guadagnare velocemente energia, monete e soldi nel gioco Hentai Heroes? perché io devo aspettare davvero tanto tempo per per continuare e per lo più non posso potenziare le mie ragazze perché non ho mai abbastanza soldi. Come posso Fare?

Ringrazio per chi mi risponderà in anticipo ;)

Schermata 2020-10-07 alle 15.59.25.png

Link to comment
Share on other sites

Considerato che tu sei appena all'inizio, ed all'inizio del gioco i giocatori livellano molto più velocemente, se tu sostieni che ti serve davvero tanto tempo per accumulare risorse il miglior consiglio che mi sento di darti è che probabilmente dovresti cambiare gioco, perchè Hentai Heroes non è fatto per te. Tieni presente che più un giocatore va avanti nel gioco, più questo diventa un gioco di pazienza, specialmente se non intendi spendere soldi veri per giocare: la filosofia principale del gioco, date le meccaniche che (a parte il discorso combattimenti) sono spesso basate sulla generazione di numeri casuali, è "prendi quello che il gioco ti dà e vai avanti con quello". Per ottenere più della media o studi bene le meccaniche e ti fai una strategia di gioco dettagliata (il che richiede parecchio tempo, e comunque dovrà includere il fatto che nessun giocatore free, a parte grossi colpi di fortuna, è in grado di ottenere gli stessi risultati di uno pagante) o se te lo puoi permettere spendi soldi veri per tagliare i tempi. Giusto per fare un esempio, ad un certo punto avrai accesso agli eventi che si tengono ogni mese: tieni presente che molte delle ragazze del gioco si trovano solo negli eventi, e se ne manchi una in genere dovrai aspettare almeno un anno per avere un'altra occasione. Inoltre molte delle ragazze negli eventi possono essere ottenute solo giocando al pachinko, il che richiede un buon numero di sfere od una grande quantità di kobans (e qui torniamo al discorso che il gioco non fornisce abbastanza koban free per affrontare tutti gli eventi).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...