Jump to content

ragazze mitiche


temistocle
 Share

Recommended Posts

Significa che quando il timer arriva a zero vengono resi disponibili 75000 frammenti sul troll indicato (in questo caso Gruntt). I frammenti sono condivisi tra tutti i giocatori e man mano che vengono presi da qualcuno vengono tolti dal totale, attualmente anche se combatti con Gruntt non ti darà nessun frammento della ragazza mitica, devi combatterlo quando ci sono frammenti disponibili e prima che vengano azzerati da altri giocatori (cosa che fortunatamente non avviene sempre), tuttavia i frammenti sono molto rari e di media per prendere una mitica ti serviranno dai 15k ai 20k koban, se sei all'inizio o non ne hai abbastanza non ti conviene nemmeno provarci e risparmiare per eventi più "facili".

Link to comment
Share on other sites

A meno che non cambino prossimamente qualcosa nella meccanica degli inviti, o tu non abbia intenzione di metterti a spendere kobans in combattività per ottenerne di più (ed a quel punto ti converrebbe di più spenderli direttamente sulla ragazza mitica), io lascerei perdere: con 60 inviti per ogni frammento di una ragazza mitica, se hai un solo frammento ti servono 5940 inviti, e non so tu, ma io sono quattro giorni e mezzo che spendo tutta la combattività free sui troll con le ragazze dell'evento (e mi sono portato 150 combattività dal mese scorso) e finora ho ottenuto soltanto 80 inviti... dubito che con questi numeri il tuo proposito sia realizzabile in tempi decenti.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, griss87 said:

Secondo me sono esagerati 15-20000 kobans per una sola ragazza.

E aspetta di vedere quanto devi spendere per upgradarla... l'unico problema è che nonostante gli sviluppatori abbiano ideato le ragazze mitiche in modo che le loro statistiche siano solo il 12% maggiori rispetto alle leggendarie, nei combattimenti questa differenza pesa parecchio, specialmente se l'avversario ne ha due e tu neanche una... nelle stagioni sono stato battuto da giocatori con 40 livelli meno di me anche quando ero pieno di booster...

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...