Jump to content

Fuga x La Vittoria


5717
 Share

Recommended Posts

Salve, sono Lukealias2, sono il portavoce del nostro (suo malgrado) leader Luke, detto lukeFxLV e dei 7 membri fondatori di questo nuovo club (Dynamite, Kenpirlo, Ory19, Max, Maz e lukt)

Breve Historia:

Fuga x La Vittoria nasce dalla volontà di un gruppo di membri che ritrovandosi a giocare all’interno di un club nel quale il fondatore non si connette da mesi e nel quale oltre il 50% dei membri si è data alla macchia ha deciso di fuggire da questa situazione di immobilità e impossibilità di crescita.

Abbiamo pianificato la realizzazione di questo nuovo club.

 Dai primi timidi tentativi di miglioramento, passando al progetto e infine alla sua realizzazione sono trascorsi 2-3 mesi.

I fondatori si accolleranno l’onere di far crescere il club sino al livello 20. Ai nuovi membri è richiesta una attività costante nel tempo ( senza ovviamente creare un clima dittatoriale) e un forte spirito di squadra.

Fuga xLa Vittoria vuole proporsi come club di collaborazione e crescita con i nuovi membri. Non cerchiamo superdotati, ma ci rivolgiamo soprattutto a coloro che desiderano giocare, crescere, collaborare.

Segue lo statuto temporaneo di FxLV.

Link to comment
Share on other sites

Fondazione nuovo club denominato: FUGA PER LA VITTORIA

La creazione di un nuovo club si è resa necessaria per una serie di motivi desumibili dal seguente decalogo che illustra le ragioni, lo spirito e lo scopo del club

1.      Il club e caratterizzato da un elevato spirito di gruppo e di mutuo aiuto, quando possibile. Il Gruppo viene prima delle singole esigenze personali.

2.      Lo scopo del club è di renderlo il più competitivo possibile in caso di gare contro altri clubs e di promuovere la crescita di tutti i membri con la condivisione di informazioni, consigli, supporto tecnico etc.

3.      I soci fondatori del club hanno diritto di voto sulle decisioni che si prenderanno nel corso del tempo nei riguardi dei nuovi membri, sulle scelte strategiche, et al.

4.      I soci fondatori si accollano all’inizio l’onere di investire le proprie risorse per migliorare il livello del club in modo equo e paritario. La loro rimozione non è contemplata al momento.

5.      Il leader del gruppo non prenderà decisioni rilevanti senza averle condivise con i membri fondatori.

6.      Qualora non si raggiunga l’unanimità il leader può decidere autonomamente (è auspicabile che questo evento accada molto raramente).

7.      I nuovi membri possono raggiungere gli stessi oneri e onori dei fondatori se questi ultimi prenderanno all’unanimità tale decisione.

8.      L’attività dei membri deve essere costante nel tempo, ( fatto salvo, ferie, malattie, problematiche varie etc).

9.      Il livello per entrare nel club non è una limitante, tuttavia l’impegno solidale deve evidenziarsi dall’inizio, pena l’esclusione dallo stesso.

10.  Sono graditi fortemente: rispetto reciproco,  limpidezza e onestà, critica costruttiva e un alto rispetto tra membri, sgraditi la tendenza alla polemica, la critica fine a se stessa o a posteriori.

Link to comment
Share on other sites

Insomma vogliamo creare una squadra con un forte senso di appartenenza e priva di competizione interna.

Se vi riconoscete in quanto riportato, siamo pronti ad accogliervi e a giocare con voi.

I fondatori

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 21/6/2021 in 00:48 , lepidocter ha scritto:

Ma sei sicuro sia "fUga"?

Beh, io da membro un po' irriverente del club, sulla base delle iniziali FxLV, ho inizialmente pensato anche ad un Fuiiiiiiga per la Vita... Scherzi a parte, il termine Fuga descrive bene la condizione nella quale ci trovavamo, già illustrata da Luke, ed il desiderio di fuggire appunto da un Club che non offriva possibilità di crescita.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...