Jump to content

HentaItalia ID 2207 si è trasferito nel club ItalianLovers ID 1105


night_angel
 Share

Recommended Posts

Il 19/12/2021 in 14:11 , night_angel ha scritto:

Ciao a tutti.

Siamo HentaItalia, un club italiano nei top 100 con tutto al massimo.

Hai tutti i bonus senza spendere Kobans o Soldi.

Il nostro numero ID è 2207.

Siamo attivi in chat e ci divertiamo a parlare del più e del meno.

Partecipiamo agli eventi del gioco in maniera tranquilla e rilassata.

 

Ricerchiamo giocatori alla ricerca di un club per vivere il gioco in compagnia.

Ricerchiamo club interi per una eventuale fusione, collaborazione o creazione di un'accademia.

 

Se vuoi unirti al nostro club saremo felici di accettare la tua richiesta.

HentaItalia ID 2207

Ciao visto tuo messaggio nel nostro post , sentiro in chat Andrea che è il boss e di solito c' è la sera , se il club sarà daccordo come minimo a collaborazione ( penso di si ! )troveremo il sistema .

grazie x vostro post

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tokunbo ha scritto:

Ciao visto tuo messaggio nel nostro post , sentiro in chat Andrea che è il boss e di solito c' è la sera , se il club sarà daccordo come minimo a collaborazione ( penso di si ! )troveremo il sistema .

grazie x vostro post

grazie tokunbo per l'interessamento.

sono fiducioso riguardo al trovare un accordo tra di noi e voi.

ora che sia di fusione, collaborazione, accademia ... l'importante è essere uniti per divertirci tutti insieme.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, night_angel ha scritto:

grazie tokunbo per l'interessamento.

sono fiducioso riguardo al trovare un accordo tra di noi e voi.

ora che sia di fusione, collaborazione, accademia ... l'importante è essere uniti per divertirci tutti insieme.

Ciao , ne nostro post ho visto risposta di Andrea , che in questo momento è incasinato con lavoro , ma penso da anno nuovo potremo discutere delle varie collaborazioni

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tokunbo ha scritto:

Ciao , ne nostro post ho visto risposta di Andrea , che in questo momento è incasinato con lavoro , ma penso da anno nuovo potremo discutere delle varie collaborazioni

si ho letto il messaggio di Andrea.

sono contento che possiamo riuscire a trovare una forma di collaborazione per migliorare la nostra esperienza di gioco.

grazie tokunbo per aver coinvolto anche Andrea.

se non ci sentiamo prima di Natale, auguro anche a te felici feste.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti! dopo un'assenza di qualche anno ho ripreso a giocare, il mio club attualmente ha attive 3 persone su 30. Io sono al lvl 162 ed ho delle cose ancora da capire sulle nuove meccaniche. Mi piacerebbe trovare un club un po più attivo con qualcuno con cui giocare magari... ho sempre giocato da solo. Se avete un posticino per me... :D

nickname : rax

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, rax1989 ha scritto:

ciao a tutti! dopo un'assenza di qualche anno ho ripreso a giocare, il mio club attualmente ha attive 3 persone su 30. Io sono al lvl 162 ed ho delle cose ancora da capire sulle nuove meccaniche. Mi piacerebbe trovare un club un po più attivo con qualcuno con cui giocare magari... ho sempre giocato da solo. Se avete un posticino per me... :D

nickname : rax

 

ciao Rax.

ci sono posti liberi nel club sia per te sia eventualmente per le altre 2 persone attive.

fai richiesta di entrata tranquillamente che l'accettiamo subito.

ciao. 😄

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ma ce ancora qualche posto libero ? ho ricominciato a giocare 3 settimane fa nel club dove sono siamo solo circa 7 attivi e spesso scrivo in chat ma non comunica nessuno. sono liv 249 e mi sto mettendo a pari con il nuovo sistema per livellare con le gemme.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, kiros ha scritto:

ciao ragazzi ma ce ancora qualche posto libero ? ho ricominciato a giocare 3 settimane fa nel club dove sono siamo solo circa 7 attivi e spesso scrivo in chat ma non comunica nessuno. sono liv 249 e mi sto mettendo a pari con il nuovo sistema per livellare con le gemme.

 

ciao Kiros, fai richiesta di entrata tranquillamente in modo da accettarla 😄

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, tokunbo ha scritto:

Casomai quanti posti liberi avete ? ho visto che nel nostro club diversi sono interessati , se ne sta discutendo !

ciao tokunbo.

oggi pomeriggio intorno alle 14:30 ho parlato a lungo anche con Andrea.

la sensazione di entrambi è che il tutto possa andare a buon fine.

noi nel club siamo 24 effettivi quindi abbiamo 16 posti subito liberi. Volendo posso contattare altre 3 persone che hanno cambiato club da qualche giorno per vedere di riportali nel club qualora servissero altre persone attive sia nel gioco che in chat.

se 16 posti non sono abbastanza possiamo effettuare dei tagli delle persone che sono meno attive sia nel gioco che in chat.

lo scopo di tutti è quello di creare un gruppo affiatato e soprattutto che giochi e parli in chat per divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia.

le persone del nostro club sono letteralmente entusiaste su questa fusione ed ho dovuto tenerli a bada perchè subito volevano fare questo passaggio. 😄

 

quindi ricapitolando, al momento siamo 24 effettivi ed abbiamo 16 posti liberi.

voi più o meno come siete situati tra inattivi, stranieri e persone che giocano poco e parlano poco in chat?

qualora servissero delle esclusioni da parte nostra a malincuore ci ragioniamo su ma sicuramente una soluzione si trova.

 

se vuoi, se per te è più comodo e veloce, possiamo anche parlare tramite discord.

il mio nick su discord è night_angel#0145 (mi chiamo Fabio).

 

Per la migrazione per noi non c'è problema.

Possiamo venire noi da voi oppure voi da noi.

 

Il vantaggio intrinseco è anche quello che si crearà/diverrà il club italiano più importante.

 

Aspetto la tua risposta insieme a quella di Andrea (col quale sicuramente ti confronterai) per portare al termine tutta l'operazione di fusione.

Spero con tutto il cuore che il tutto vada in porto.

 

Ciao 😄

Link to comment
Share on other sites

Il 6/1/2022 in 10:40 , night_angel ha scritto:

ciao Kiros, fai richiesta di entrata tranquillamente in modo da accettarla 😄

ho mandato la richiesta oggi , che ho dovuto aspettare le 24h spero che tra la fusione in corso che dovete fare rimanga un posticino per me .

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, kiros ha scritto:

ok lo mandata di nuovo.

ciao Kiron. Purtroppo continuo a non vederla.

domani creo un ticket al supporto per capire se è un bug oppure un problema legato al mio account di gioco.

ora tolgo il blocco di restrizione al club e lo rendo libero.

prova a vedere se riesci ad entrare tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, night_angel ha scritto:

ciao Kiron. Purtroppo continuo a non vederla.

domani creo un ticket al supporto per capire se è un bug oppure un problema legato al mio account di gioco.

ora tolgo il blocco di restrizione al club e lo rendo libero.

prova a vedere se riesci ad entrare tranquillamente.

ok senza blocco sono riuscito ad entrare grazie mille.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, night_angel ha scritto:

ciao tokunbo.

oggi pomeriggio intorno alle 14:30 ho parlato a lungo anche con Andrea.

la sensazione di entrambi è che il tutto possa andare a buon fine.

noi nel club siamo 24 effettivi quindi abbiamo 16 posti subito liberi. Volendo posso contattare altre 3 persone che hanno cambiato club da qualche giorno per vedere di riportali nel club qualora servissero altre persone attive sia nel gioco che in chat.

se 16 posti non sono abbastanza possiamo effettuare dei tagli delle persone che sono meno attive sia nel gioco che in chat.

lo scopo di tutti è quello di creare un gruppo affiatato e soprattutto che giochi e parli in chat per divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia.

le persone del nostro club sono letteralmente entusiaste su questa fusione ed ho dovuto tenerli a bada perchè subito volevano fare questo passaggio. 😄

 

quindi ricapitolando, al momento siamo 24 effettivi ed abbiamo 16 posti liberi.

voi più o meno come siete situati tra inattivi, stranieri e persone che giocano poco e parlano poco in chat?

qualora servissero delle esclusioni da parte nostra a malincuore ci ragioniamo su ma sicuramente una soluzione si trova.

 

se vuoi, se per te è più comodo e veloce, possiamo anche parlare tramite discord.

il mio nick su discord è night_angel#0145 (mi chiamo Fabio).

 

Per la migrazione per noi non c'è problema.

Possiamo venire noi da voi oppure voi da noi.

 

Il vantaggio intrinseco è anche quello che si crearà/diverrà il club italiano più importante.

 

Aspetto la tua risposta insieme a quella di Andrea (col quale sicuramente ti confronterai) per portare al termine tutta l'operazione di fusione.

Spero con tutto il cuore che il tutto vada in porto.

 

Ciao 😄

Ciao , essendo Andrea il Boss del Club prende lui le decisioni dopo che ci siamo confrontati con la chat del club , ne stiamo parlando e penso che sia possibile ! Si penso che diverremo il club italiano + forte del gioco , avendo giocatori attivi sia noi che voi , sia nel gioco che nella chat ! A presto

  • Hearts 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, 

Sono Marco e sono circa 4 anni che gioco sono un livello 410. 

Tutt'oggi sono in un club non italiano ma vorrei entrare in uno otaliano per poter sfruttare ancora di più tutto quello che può offrire HH, inoltre se è vero che ci saranno battaglie tra club vorrei andare in uno competitivo.

Fatemi sapere. Grazie. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Marco_brescia ha scritto:

Ciao a tutti, 

Sono Marco e sono circa 4 anni che gioco sono un livello 410. 

Tutt'oggi sono in un club non italiano ma vorrei entrare in uno otaliano per poter sfruttare ancora di più tutto quello che può offrire HH, inoltre se è vero che ci saranno battaglie tra club vorrei andare in uno competitivo.

Fatemi sapere. Grazie. 

Ciao Marco, puoi entrare tranquillamente. L'entrata è libera nel club. 😃

Link to comment
Share on other sites

  • night_angel changed the title to HentaItalia ID 2207 si è trasferito nel club ItalianLovers ID 1105

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...