Jump to content

Sasà


SasaHarem
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.Ho espulso un membro dal mio club per uso di linguaggio scorretto ma lui entrava di nuovo ogni 24 ore. Adesso ha trovato il modo di entrare senza farsi vedere nella lista club, non posso buttarlo fuori perché non si vede nella lista giocatori del mio club. Per favore aiutatemi.

Edited by SasaHarem
Link to comment
Share on other sites

  • Moderator

Ciao @SasaHarem :)

Sei sicuro che non sia sulla lista del club? Presumo che tu sai come cacciare qualcuno dal club. Se non puoi farlo perché non appare nella lista del club, ti consiglierei di scrivere al supporto. Descrivi la tua situazione al supporto e aggiungi il nome (meglio ancora l'ID) del membro del club. C'è anche la possibilità di limitare l'accesso al club. Poi devi accettare le richieste manualmente prima che qualcuno possa entre nel club (nel caso in cui non lo sapessi ancora) :)

 

Link to comment
Share on other sites

Sì so tutto questo, e ho anche scritto al supporto. Questa nullità l'ho buttato fuori un sacco di volte e adesso continua a creare scompiglio nel club perché sa che questa volta non posso buttarlo fuori per questo motivo. Appare sempre con lo stesso nome ma senza foto in chat ma il suo nome non esiste più nella lista membri, com'è possibile questo holymolly? 

Edited by SasaHarem
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...