Jump to content

Equipaggiamento


ansimov
 Share

Recommended Posts

A quale equipaggiamento ti riferisci? quello per il tuo personaggio, o quello per le ragazze? a prescindere da quale dei due comunque funzione e utilizzo sono pressochè identici: 
- Servono ad aumentare le statistiche (tue i tuoi equipaggiamenti; delle ragazze gli equipaggiamenti delle raagazze) e quindi a renderti più forte in pvp (anche in pve, ma tolto il pantheon ti interessa più per il pvp, quindi per le lotte in leghe e stagioni)
- si utilizzano equipaggiandoli, banalmente. 

Quelli del tuo personaggio li equipaggi aprendo la finestra "oggetti" nel menù "mio eroe" del mercato. Gli equipaggiamenti di rarità tra comune a leggendario hanno livello pari al tuo al momento in cui li acquisisci (cioè se li ottieno a livello 100 saranno anche loro a livello 100. se sali a livello 101 quelli che già avevi rimarranno a livello 100, e i nuovi che otterrai saranno invece di livello 101, e così via). Gli equipaggiamenti mitici sono i migliori, ma vanno livellati (livello massimo: 20) consumando altri equipaggiamenti nel tuo inventario. Se sono della tua stessa classe (che vedi nel bonus risonanza) ti danno un bonus aggiuntivo della statistica riportata di fianco (attacco o ego); se sono dello stesso tema del tuo team (il pallino colorato) ti danno un altro bonus aggiuntivo ad una seconda statistica (difesa o armonia). Visto che per via delle benedizioni la tua squadra più forte cambierà pressochè ogni settimana, la risonanza col tema della squadra è meno importante, l'obiettivo principale è ottenere euipaggiamenti mitici che abbiano risonanza con la tua classe e che diano bonus all'attacco.oggetti.thumb.jpg.33df2cbedba5b156b9cd7dcbeec60482.jpg

NB: per euipaggiare equipaggiamenti e potenziamenti devi passare dalle finestre del menù "mio eroe". i menù "oggetti" e "potenziamenti" che trovi sotto il menù mio eroe )quindi quelli nel riquadro con simbolo di spada e pozione di fianco) servono esclusivamente per comprarne di nuovi al mercato e/o vendere quelli che hai in inventario

 

Gli equipaggiamenti delle ragazze li ottieni giocando al pachinko equipaggiamento (quello rosa, qui puoi ottenere equipaggiamenti leggendari e mitici anche per il tuo personaggio). Gli equipaggiamenti delle ragazze di tutte le rarità sono come quelli mitici del personaggio, ovvero, partono a livello uno e poi vanno livellati. Gli equipaggiamenti per le ragazze epici leggendari e mitici hanno delle risonanze che funzionano pari pari a quelle dei mitici di cui sopra. Per euipaggiarli puoi passare dal menù di upgrade delle ragazze, scegliendo tu quale manualmente quale equipaggiamento dare, oppure nella pagina dell'harem della ragazza che vuoi equipaggiare cliccando sulla doppia freccetta gialla (questo metodo autoequipaggia 6 oggetti con le statistiche migliori, ma non tiene assolutamente conto delle possibili risonanze degli oggetti con la ragazza in questione o con altre ragazze della squadra)

eq1.thumb.jpg.88bced25a632e5c65a033e117d0101fa.jpg

eq2.jpg.c0a875afff5b0e74ebaee5ccd8e1a99a.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie ma non capisco alcune cose, gli equipaggiamenti eroe sono rossi ma danno tutti lo stesso massimo.

Le ragazze invece non hanno nessuno schema.

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa di più? Grazie tante a chiunque mi ci fa capire di più

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, ansimov ha scritto:

Grazie ma non capisco alcune cose, gli equipaggiamenti eroe sono rossi ma danno tutti lo stesso massimo.

Le ragazze invece non hanno nessuno schema.

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa di più? Grazie tante a chiunque mi ci fa capire di più

gli equipaggiamenti eroe rossi sono equipaggiamenti mitici, e a pari livello danno tutti le stesse statistiche. scegli quale livellare ed equipaggiare in base ai bonus risonanze (e come già ti ho detto, devi scegliere un equipaggiamento che abbia un bonus risonanza con la tua classe giocatore che dia attacco).

Gli equipaggiamenti delle ragazze sono di varia rarità (riconosci le rarità dai colori: grigio= comune, verde= raro, giallo= epico, viola= leggendario, rosso= mitico). maggiore la rarità, migliori saranno le statistiche che da. Equipaggiamenti delle ragazze di pari livello E pari rarità dovrebbero dare le stesse identiche statistiche

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...