Jump to content

Piccola lamentela


Gerry75
 Share

Recommended Posts

Purtroppo può capitare, il mio record di attacchi senza un drop è di 64...

Questi eventi in 5 giorni poi son già complicati normalmente: da quando esiste lo shard system è rarissimo che ne abbia completato uno senza usare kobans.

Anche in quello attuale, nonostante non perda un attacco, devo ancora completare la prima quindi se continua così è probabile che mi servano kobans per l'altra o debba addirittura lasciarla.

Però considera anche che i drop non sono lineari, a volte diminuiscono ma poi aumentano, senza contare il drop da 100 che esiste più o meno come lui 🎅 e lui 🦄 ma è sempre una possibilità 😜

Link to comment
Share on other sites

Sarà che sono relativamente nuovo del gioco... non so come funzionava prima, ma così diventa quasi frustrante...devono anche capire che non tutti possiamo passare ore ed ore sul gioco...che, appunto, dovrebbe essere un gioco, e non fonte di nervosismo...ma se così è...mi adatto, sicuramente la mia pubblicità al gioco sarà un po'più scarsa.. grazie a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Gerry75 said:

Sarà che sono relativamente nuovo del gioco... non so come funzionava prima, ma così diventa quasi frustrante...devono anche capire che non tutti possiamo passare ore ed ore sul gioco...che, appunto, dovrebbe essere un gioco, e non fonte di nervosismo...ma se così è...mi adatto, sicuramente la mia pubblicità al gioco sarà un po'più scarsa.. grazie a tutti!!

Prima dell'introduzione del sistema dell'attrazione (i frammenti) molto semplicemente era necessario continuare a provare e riprovare a combattere un boss fino a quando le tre ragazze non droppavano. Se la memoria non mi fa difetto a quel tempo gli sviluppatori avevano detto che per ogni fallimento la probabilità di un drop aumentava, ma credo che molti giocatori esperti possano affermare che tale aumento probabilmente diventava significante solo nell'arco di diverse settimane, ed oltretutto non c'era nessuna possibilità di vedere a che punto si era. Il mio record, se ben ricordo, è stato al mondo 9, dove per ottenere tutte e tre le ragazze mi ci sono voluti circa quattro mesi e mezzo di tentativi (ovviamente intervallati dagli eventi che portavano via tempo).

Che il gioco nel corso degli anni per molti sia diventato fonte di accresciuta frustrazione, ormai se va avanti così tra un po' lo sanno anche i sassi. E' da parecchio tempo che i giocatori più esperti fanno presente ai neofiti che questo è un gioco di pazienza, e, a meno di non essere una balena (cioè uno che compra ed usa kobans a tutto spiano fino ad ottenere il prima possibile tutte le ragazze e le ricompense che il gioco mette a disposizione), ogni giocatore deve imparare ad accontentarsi di quello che il gioco gli concede, in quanto, anche con un uso oculato dei kobans "gratuiti" concessi dal gioco, per un giocatore free (a meno di non avere una fortuna sfacciata, e probabilmente per certe cose neanche in quel caso) è impossibile ottenere tutte le ricompense senza aver giocato per almeno un paio di anni come minimo.

A te decidere se sei in grado di sostenere (o sopportare, se preferisci) questa situazione: se non te la senti, chiaramente il consiglio migliore che posso darti è di cercare un altro gioco più adatto alle tue corde.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ovviamente non volevo essere particolarmente polemico, ma così mi pare di essere stato,vista la tua risposta, che mi pare abbastanza piccata...se così è stato,me ne scuso,ora che ho avuto delle risposte,me ne sono fatto una ragione...la mia voleva solo essere una piccola riflessione...a me personalmente il gioco piace, ed adesso che so, mi sta bene...ma ho un paio di amici che mi hanno chiesto come funzionava, e loro, non "essendo nelle loro corde" hanno scelto altro... forse con un po' più di ascolto hai giocatori, ce ne sarebbero molti in più....ma se non frega nulla ai gestori, figurarsi a me...cmq, ripeto, a me sta bene e mi scuso se ho offeso qualcuno con il mio post.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna offesa, almeno per quanto mi riguarda, semplicemente ho colto l'occasione per scrivere sul thread italiano quello che io ed altri giocatori in passato abbiamo scritto parecchie volte in inglese. Il fatto che la risposta sembrasse piccata probabilmente è dovuto al fatto che (per quanto mi riguarda) continuare a scrivere continuamente sempre le stesse cose alla lunga si aggiunge alla frustrazione del gioco, e quindi genera nervosismo, col risultato di apparire alterato quando stai cercando di fare un favore a qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo venia... ripeto, ringrazio della risposta...il fatto che la cosa sia stata scritta mille volte, giustifica la risposta un po' a tono, come si suol dire...ma bisognerebbe anche capire che non tutti hanno tempo/possibilità di leggersi tutto il forum....per quanto mi riguarda, mi si è presentato il problema/quesito, e ho chiesto in enclave italiana come mi sembrava giusto fare... cercherò, se mi si presenta qualche altro problema, di cercare prima se è stato già trattato...mi scuso ancora.. anche della mia ignoranza, dato che non ho avuto la possibilità di studiare molto, e quindi il mio inglese è praticamente inesistente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
13 ore fa, Chrysnic ha scritto:

Più passa il tempo e più si nota come non vengano presi in considerazione questi commenti. Il gioco ormai è studiato per far abboccare quelli disposti a spendere soldini veri, neanche giocando h24 ci sono possibilità, per non parlare di quando si fa notare la sproporzione di livello coi campioni e come risposta si ha "la colpa è tua se non hai l'esperienza per batterlo in meno di 20/30 scontri (per step poi)"

Il gioco e' un free to play ,normale ci siano acquisti in gioco e chi li utilizza ovviamente ha più vantaggi , non potrebbe essere altrimenti. I boss sono stati aggiunti di recente e dovresti vederli come boss di fine livello (tipo darksouls per intenderci ) normale che se non hai livellato non li passi .

Non serve per forza battere i boss per continuare a giocare ...le uniche cose che ti da il boss sono soldi se perdi e oggetti e elementi personalizzati (e una possibile ragazza) se vinci più aumenti di livello e vai avanti e più' riuscirai a batterli ma e' anche vero che ti serviranno più risorse per crescere e continuare a batterli.

I boss sono un elemento secondario dal mio punto di vista che può essere utile se riesci a batterli o se hai finito la storia e piuttosto di lasciare sprecata l energia la usi li  . Non ho capito invece cosa intendi quando dici "neanche giocando h24 ci sono possibilità" per fare cosa esattamente?o.O

Se vuoi un consiglio : cerca di avere più pazienza scordati dei boss e quando avrai finito la storia tornaci sicuramente riuscirai a batterli e a prendere magari qualche ragazza da loro.;)

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Chrysnic ha scritto:

Il discorso è lungo...riferendomi all'altra risposta voglio dire che le possibilità delle ricompense sfidano le leggi della statistica. Comprendo bene il marketing, figuriamoci, sono ben conscio che una società con sede in Bulgaria punti più a fare cassa che a curare altri aspetti, e capisco anche che i vari "moderatori/membri advanced" debbano difendere ciò che più di uno fa notare...tra l'altro non funzionano neanche le ricompense coi siti "amici" ho fatto le registrazioni ma niente koban...poi c'è ancora la questione della ragazza di hentaiclicker, mai arrivata e credo a questo punto non si voglia risolvere. Attendo altro sermone sulla pazienza invece di vedere risolto qualcosa, tanto la risposta, anzi la frittata la si gira sempre come vuole la cassa

Scusa ma hai letto bene? La risposta sulla pazienza ti è stata data su una modalità di gioco che, ovviamente, non hai capito. Non ha nulla a che vedere con gli errori, per questo puoi mandare un ticket andando in Impostazioni --> Supporto. Le lamentele sul forum non sempre vengono viste da altri se non dai normali utenti come te quindi se cerchi la risoluzione di un problema come quelli che hai descritto stai cercando nel posto sbagliato.

Per quanto ne so tutti quelli che avevano avuto problemi a ricevere la ragazza tramite Hentai Clicker (non era capitato a tutti) hanno risolto quindi, dato che per te non è così, fallo presente tramite il metodo che ti ho scritto e vedrai che aiutano anche te. Stesso discorso per i giochi affiliati, a me era successo con Smutstone, ho mandato il ticket segnalando il problema e hanno risolto e la ricompensa è arrivata.

Comunque riguardo al gioco in sé ti assicuro che si può tranquillamente giocare senza pagare e, fidati, il gioco è programmato su basi matematiche, non sul fregare te. A volte si ha più fortuna, altre volte meno, è completamente normale e se te la prendi per ogni volta che non va come vorresti il problema non è del gioco ma di come tu lo vivi.

E non so se hai veramente chiaro il marketing perché non è che la sede di un'azienda cambi ciò che si prefissano di fare, è normale che un'azienda debba guadagnare, non avrebbe senso altrimenti, e questo vale in tutto il mondo, ma il guadagno arriva soprattutto con la soddisfazione dei "clienti" (è vero che non tutte le aziende lo capiscono ma peggio per loro).

Un ultima cosa: riguardo i membri advanced, non si tratta né di moderatori né di qualcuno a libro paga di Kinkoid (magari 😂) ma di semplici utenti come te che però frequentano il gioco (e il forum) da più tempo di te e quindi, forse, hanno qualcosa che ti possono insegnare ed è una loro gentilezza decidere di farlo quindi sermoni e frittate tienile per te, ok?! 🙂

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Chrysnic ha scritto:

La pazienza ce l'ho, infatti sei tu a non aver capito. Se poi tu mi parli di sconfitte su basi matematiche allora esponini questa base matematica/statistica, non regge non solo per me ma anche per altri. Ci sono davvero più possibilità con un gratta e vinci che in alcune quest o nel sfidare campioni e altro ancora. Come ho detto non sono l'unico ad averlo notato, la maggior parte non dice nulla tutto qui. Mi sono imbattuto in questa discussione perché finito di lavorare non riuscivo a prendere sonno. Ah un ultima cosa, a parità di frequentazione chi decide chi promuovere advanced e chi no? Non ho mai detto che siano a libro paga (seconda cosa che non hai capito) ...che poi a certa gente basta davvero poco come paga, si accontentano di qualche qualifica in giro su forum e gruppi... sarebbe un altro discorso. Volevo solo far notare che non si tratta di pazienza o fortuna, ma di algoritmi scritti. Gioco per perdere tempo, non segnalo per mancanza di fiducia e noto tante altre cose. In conclusione le risposte di ogni (non so come definirvi correttamente) sono "tu non hai capito" "tu non hai pazienza" "tu ..." Mai nessuno che esponga con fatti questa teoria del "tu", al contrario di quello che fanno notare con la matematica che i conti non tornano. Ora non so se aspettare un altra risposta con "sei tu..." "Te la vivi male..." Suggerirei di non rispondere se la risposta sia appunto quella di rimbalzare le piccole critiche o lamentele. Se a tali membri "avvantaggiati" non ne ne viene proprio nulla in tasca (non parlo di soldi) perché dare tante risposte elusive su un argomento che sarebbe facile discutere, dimostrando che gli algoritmi di gioco possono fare vincere dopo un tot (è la matematica, le probabilità si esauriscono per forza), se non si dispone di tale argomentazione direi che è inutile rispondere sempre ai giocatori con "sei tu" o addirittura il "non hai capito"...a titolo informativo ho trovato tempo per rispondere mentre sono seduto a fare, giusto per far capire che la pazienza c'è da questo lato...alla prossima, non so quando... cioè so quando farò la prossima, non so quando mi verrà lo schiribizzo di passare da qui

Visto che hai avuto tempo di rispondere prenditi tempo per cercare le tue risposte nella sezione inglese del forum, c'è tutto quello che ti interessa sapere, e siccome io al contrario non ho né tempo né pazienza di parlare con un troll il piatto pronto non te lo do. 🙂

L'essere un "membro" o "membro avanzato" non significa nulla, dipende solo dai "mi piace" ottenuti ai tuoi post non dà nessun vantaggio ma se tu vuoi crederlo problema tuo (ah, la parola che cerchi per "definirci" è giocatori, come te).

E visto che chiedi ma non ti piacciono le risposte (e nemmeno provi a capirle) ti do l'ultimo consiglio, se non ti piace il gioco nessuno ti costringe a giocarlo. C'è un mondo di falsi complotti a cui correre dietro, buon divertimento a cercarli. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... È un gioco.... Molto lento... Ma chissene... Non fatela diventare una malattia. Per crescere velocemente o giochi tanto o ci spendi due soldi. A parer mio. Il gioco è fatto bene. Bella grafica e giocabilità. E fidatevi. Potete crescere anche senza metterci un euro se volete... Pero ovviamente la crescita sarà più lenta... Vivetevela meglio. Io arrivo a casa... Ne giro una... E mi faccio una partita... Ahahah

Link to comment
Share on other sites

On 1/17/2020 at 3:21 AM, Chrysnic said:

Comprendo bene il marketing, figuriamoci, sono ben conscio che una società con sede in Bulgaria punti più a fare cassa che a curare altri aspetti

Perdonami, cerco di scriverlo nella maniera più gentile ed educata in quanto una frase del genere su un forum di una qualsiasi altra compagnia ti darebbe un biglietto di sola andata per la porta; potresti spiegarlo grazie?

Punto secondo:

On 1/17/2020 at 3:21 AM, Chrysnic said:

...tra l'altro non funzionano neanche le ricompense coi siti "amici" ho fatto le registrazioni ma niente koban...poi c'è ancora la questione della ragazza di hentaiclicker, mai arrivata e credo a questo punto non si voglia risolvere. Attendo altro sermone sulla pazienza invece di vedere risolto qualcosa, tanto la risposta, anzi la frittata la si gira sempre come vuole la cassa

Come scritto da tanti altri giocatori, il modo più semplice per farlo notare è scrivere un mandare un ticket andando in Impostazioni --> Supporto. Soprattutto per la sezione Amici del Sesso un sacco di gente lamenta la mancanza di ricompense ma molto spesso non fa quello che serve per otternerle.

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Chrysnic said:

Traduzione: i piccoli miglioramenti o contentini, se guardati bene vanno più a vantaggio di chi investe denaro vero, per gli altri sono solo un modo di "allungare il brodo" (non migliora nulla) . Un esempio sarà la nuova modalità dei ticket per i campioni, se non aumentano le missioni con ricompensa qualche ticket non vi è alcun vantaggio nel giocare più battaglie investendo più ticket per volta sommando anche i kobans per giunta.

Perfetto, hai fatto esattamente ciò che ci aspettavamo da te, hai sviato sull'argomento non rispondendo alla domanda riguardo la tua affermazione sulla " società con sede in Bulgaria punti più a fare cassa che a curare altri aspetti".

Per quanto riguarda le segnalazioni di bug o simili, non so se hai notato ma non parliamo di aziende gigantesche con 400000 impiegati tipo EA o Blizzard (che poi oddio, pure loro ma vabbè) e quindi non sono cose che si risolvono in 2 secondi; non so se sei dell'ambiente e quindi hai idea di quanto lavoro c'è dietro per risolvere situazioni che, all'apparenza, sono un po più complesse.

Detto questo, il mio messaggio non è un avvertimento ma altri messaggi di quel tenore ti indicherano la via ;) 

Link to comment
Share on other sites

Il 27/1/2020 in 18:12 , Chrysnic ha scritto:

prendo ciò che viene come viene, era il senso che il tuo collega non ha capito o non ha colto

Assurdo, ancora con 'sti colleghi 😂😂😂

Cioè, in pratica ti credi che nel forum ci sia tutta l'azienda Kinkoid e solo te come giocatore?

Non riesci nemmeno a distinguere i nomi degli utenti con e senza la scritta Kinkoid, con e senza la scritta "Community Manager", con e senza la cornice di colore diverso? (verde però ci riesco a scrivere anch'io, se vale voglio una percentuale 😝).

A me sembra che non ti manca solo la pazienza e la fiducia, è che proprio non capisci. E di lamentele su questo forum ce ne sono eccome (più nella sezione internazionale che in quella italiana ma dubito che tu ci abbia mai dato un'occhiata), il problema non è il criticare ma il come lo si fa, e maleducazione e arroganza non sono mai un buon biglietto da visita e non è certo così che otterrai delle buone risposte, fidati.

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Chrysnic ha scritto:

Ho scritto collega nel senso di colui che svolge un compito simile, poi non so che scuole elementari o medie stai frequentando per non capire il senso di come è stata usata la parola collega.

Esatto, e infatti io ti ho scritto che nessuno qui svolge un compito simile a quello di Horo tra quelli che ti hanno risposto, quindi mi sa che medie e elementari manchino a te 🙂

10 minuti fa, Chrysnic ha scritto:

Sei molto maleducato insistendo nel dire "tu non capisci" e visto che quello sopra, collega non lo posso dire altrimenti ti confondi, ha parlato di maleducazione dovresti moderarti un po' da solo.

Mi sa che devi rileggerti, sei tu qui il maleducato, e lo hai dimostrato ampiamente, come hai dimostrato ampiamente di "non capire" e che sembra non capirai mai 🙂

9 minuti fa, Chrysnic ha scritto:

Non vi è convenienza per i giocatori free con il nuovo sistema di ticket contro i campioni.

Se vuoi parlare del nuovo aggiornamento e di come per te non serva, (e magari ad altri è utile, chissà, in fondo i koban non sono una risorsa solo di chi paga se non te ne sei accorto) fallo educatamente, non è difficile, ci puoi arrivare anche tu. Non siamo costretti a usare tutte le funzionalità del gioco ma che ne vengano aggiunte di nuove senza intaccare le vecchie non vedo come possa essere di disturbo a qualcuno.

13 minuti fa, Chrysnic ha scritto:

Complimenti per le risposte e per la bella immagine che date

Complimenti a te, hai dato un quadro molto preciso del tipo di persona che sei, fidati, non hai fatto una bella figura 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chrysnic said:

Non ho sviato, ho scritto in italiano del nuovo "aggiornamento" volto a fare cassa. Non vi è convenienza per i giocatori free con il nuovo sistema di ticket contro i campioni. Spero che queste parole siano comprensibili, altrimenti attendo di sapere in quale lingua o idioma scrivere per farmi capire. Ah le minacce di censura o di cacciata personalmente non mi fanno paura vivendo nel modo reale, vivevo bene prima, vivo bene adesso e vivrò altrettanto bene in caso portiate a termine tali parole. Complimenti per le risposte e per la bella immagine che date

Perfetto. 

Non volevo arrivare a questo sinceramente, ma dato che continui ripetutamente a ignorare il richiamo, la tua testardaggine riguardo il "complotto" riguardo il fantomatico team Italiano di Kinkoid, oltre il fattoti rifiuti di mettere in chiaro il tuo messaggio precedente decisamente razzista (ancora devo capire il discorso "azienda con sede in Bulgaria" ma vabbè).

Non vedo altra scelta che chiudere questo topic e darti il benservito.

Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...