Jump to content

Dubbio


Godius
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è capitato di incappare in alcuni script ti tampermonkey per hentay heroes.

Ho però alcuni dubbi sulla "legalità" di questi script, quindi non li ho ancora provati.

Dalle descrizione ce ne sono alcuni tipo harem heroes ++ che non dovrebbero dare problemi, in quanto dovrebbero dare solo delle info sul gioco, ma altri tipo harem heroes automatic che non credo siano molto legali.. sbaglio?

Qualcuno mi potrebbe confermare o smentire la cosa?

Link to comment
Share on other sites

Ho dato un occhiata agli script ,quelli che rendono il tutto automatico equivalgono ad usare un "bot" e penso proprio che si tratti di cheaiting .E quindi dal mio punto di vista rischieresti un ban o qualcosa di simile .

Ora non so che sistemi il gioco usi come anti cheat, e magari non succede nulla ad usare solo quelli delle info . Ma io non rischierei una cancellazione dell'account solo per avere qualche informazione in più. 

Comunque avere una conferma ufficiale sarebbe un ottima cosa .

Link to comment
Share on other sites

lo script di cui si parla in questo topic del forum inglese dovrebbe essere l'unico permesso dalla Kinkoid. Da informazioni e shortcuts utili, senza però fornire un vantaggio concreto rispetto ai giocatori che non lo utilizzano (se non un risparmio di qualche secondo/click, e ti evita di dover stare a farti i calcoli per sapere esattamente, ad esempio, quanti soldi devi ancora spendere per maxare le statistiche acquistabili al mercato e cose del genere).

Io personalmente non lo utilizzo, quindi non saprei dire se la versione linkata nel topic è la più aggiornata. Se non ricordo male, però, non molto tempo fa nel forum inglese era saltato fuori l'argomento ed era stato detto che nel canale discord dovrebbe esserci la versione sicuramente aggiornata alla situazione attuale del gioco.

Per una conferma ufficiale della cosa , vi consiglierei di chiedere nel forum inglese o nel canale discord

Edited by Antimon
Link to comment
Share on other sites

La risposta era infatti sul server discord ufficiale nella sezione faq eccola qui:

1.4 Are scripts allowed?
Any tool that automates any action, including auto clickers, are against the game’s terms of service.
Scripts that only provide information are allowed. There is currently one being maintained by an active player.
on this Discord server:

https://pastebin.com/raw/t3y82cvf maintained by shal. 
a) Install TamperMonkey or Greasemonkey (Firefox addon)
b) Open up the Dashboard, click the + tab to add userscript, and copy+paste the whole text there, replacing the default text.
c) Save it by going to File -> Save. Then reload your game to work.
https://harem-battle.club/wiki/Harem-Heroes/HH:HaremHeroes
!script

ed usando il comando  :

OCD edit version of the HH++ script updated to version 0.11.0.
New since 0.10.5: Various league sim tweaks; minor fix to market stat costs; 
villain menu extended to support tiers (optional); villain event girl check fixed; 
automatic script updating supported again.
https://pastebin.com/t3y82cvf

Grazie ad Antimon altrimenti non sarei mai andato a cercare sul discord.😅
 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ragazzi ho tradotto lo script vorrei upparla al mantainer.. sapete come fare?

Aggiornamento: il mantainer includerebbe la traduzione che ho fatto nello script ufficiale, vorrebbe però un feedback da noi ita per sapere se va tutto bene. Potreste andare a provarla e comunicare il risultato perfavore? È nel post discussione generale /harem heroes ++ ita. Grazie

 

Edited by Godius
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...