Jump to content

4 chiacchiere sulla classe


epta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ieri mentre sfogliano le varie classifiche ho notato che tutti i primi sono di classe competenza, e mi sono domandato perché. Fa che molto probabilmente offre un vantaggio rispetto alle altre ? Un abbraccio a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, epta ha scritto:

Salve a tutti. Ieri mentre sfogliano le varie classifiche ho notato che tutti i primi sono di classe competenza, e mi sono domandato perché. Fa che molto probabilmente offre un vantaggio rispetto alle altre ? Un abbraccio a tutti. 

Per come funziona il sistema di punteggio delle leghe, il potere della classe competenza è quello che da il vantaggio maggiore. Ogni volta che si attiva, recuperi il 10% del tuo ego, e che tu vinca o perda, significa 1 punto in più ad ogni attivazione. 

Questo nonostante la classe hardcore (in italiano credo sia prono, quella che ha per simbolo il frustino) detenga tutt'ora il maggior win rate sulla sfida secca e il rimaneggiamento del potere della classe charm (fascino, suppongo. La rosa) abbia determinato un enorme miglioramento delle sue performance.

Ritengo però abbia veramente senso preoccuparsi di questa cosa però solo per chi lotta ogni settimana per i primi posti della due leghe di grado più alto 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Antimon dell'interessamento. Infatti io all 'inizio ero charm ,per poi subito cambiare in hardcore o prono col frustino :) ; e vista la cosa dei primi del ranking sono tutti, e lo puoi vedere, competenza ,ero indeciso se virare verso questa classe fosse cosa buona, premettendo che avrei pure le 3 ragazze della stessa classe leggendarie 5 stars. Il tempo poi di cambiare il set piano piano... Non so che fare, anche perchè i "marpioni" grossi se hanno fatto scelta un motivo ci sarà. Un abbraccio Alfonso

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, epta ha scritto:

Grazie Antimon dell'interessamento. Infatti io all 'inizio ero charm ,per poi subito cambiare in hardcore o prono col frustino :) ; e vista la cosa dei primi del ranking sono tutti, e lo puoi vedere, competenza ,ero indeciso se virare verso questa classe fosse cosa buona, premettendo che avrei pure le 3 ragazze della stessa classe leggendarie 5 stars. Il tempo poi di cambiare il set piano piano... Non so che fare, anche perchè i "marpioni" grossi se hanno fatto scelta un motivo ci sarà. Un abbraccio Alfonso

Il motivo è, appunto, che per come funziona il punteggio della lega, i giocatori di classe competenza vincono (e perdono) facendo più punti dei giocatori delle altre due classi. I punti che fai alla lega dipendono dall'ego rimanente tuo/dell'avversario (se vinci una lotta ti prendi 15 punti base + punti bonus dipendenti da quanto ego ti è rimasto, 0-9% 1 punto, 10-19%2 punti e così via; se perdi prendi 3 punti base + punti bonus dipendenti da quanto ego è rimasto all'avversario, 100-91% 1 punto, 90-81% 2 punti e così via)

il potere della classe competenza, facendo recuperare il 10% di ego, garantisce 1 punto in più ad ogni attivazione.

Sul cambio classe, chiaramente prima lo fai, prima puoi smettere di preoccupartene, ma le leghe (tolte le lotte per le top 4 delle leghe cazzo di ferro II e III, ma un po' anche per l'I) sono gestibilissime con qualsiasi classe. 

Link to comment
Share on other sites

Grande Antomon , molto scientifico nella spiegazione. Da quello che ho capito è che passare a competenza conviene comunque e a prescindere; anche se alla fine ne risente il bilanciamento in generale. E ' come se ci fosse una classe un po favorita nel pvp, e questo non è una cosa simpatica. (p.s. chi sei nel game? )(mi puoi rispondere anche in prv se vuoi. Ciaoooooooooooooooooooooooo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...