Jump to content

Bunny Moe


griss87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedere come fare a prendere le ragazze mitiche. Quelle con lo sfondo rosso per intenderci. Ora c'è Bunny Moe, mi interessa perché ha la mia stat. Se provo a prenderla dal troll ci metterò una vita, invece ho letto che è disponibile con 75000 frammenti, ma di cosa? Ho visto che tutti ormai hanno una ragazza mitica ed io sto rimanendo indietro per questo motivo. Qualcuno mi erudisce?

Link to comment
Share on other sites

E' l'inverso: per prendere una ragazza mitica sono disponibili complessivamente (nel senso che viene utilizzata la stessa pila da tutti i giocatori) 75000 frammenti ogni 12 ore, per un totale di 300000 nei due giorni dell'evento. In altre parole, si inizia con 75000 e la stessa cifra viene poi aggiunta ogni 12 ore ai frammenti disponibili per tre volte (il che significa che al massimo 3000 giocatori possono sperare di ottenere la ragazza in un certo evento mitico). Data la durata ridotta dell'evento, è giocoforza usare una vagonata di kobans per poter ottenere la ragazza: è stato calcolato che approssimativamente ne servono dai 15000 ai 20000, a seconda della fortuna che gira. Fino ad ora, per tutte le ragazze mitiche che sono apparse prima di Moe Bunny, alla fine dell'evento sono sempre avanzati un certo numero di frammenti, ma nelle prime due (a volte tre) tornate i 75000 (in precedenza erano 50000 ogni 8 ore, ma il discorso è analogo) venivano esauriti in 2-3 ore, a volte anche meno. Ergo, se non hai da parte almeno 20000 kobans che sei pronto a spendere, lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il chiarimento. Ma al massimo da 1 frammento? Perché quando ricarico e spendo circa 220 kobans, su 20 tiri o non mi da nulla o al massimo 1 frammento. Penso che di questo passo non ne basteranno 100000 di kobans. Su cislrca 1600 kobans spesi mi ha dato 9 frammenti

Link to comment
Share on other sites

Non dimenticare la velocità con cui se ne vanno i frammenti disponibili nelle prime due o tre tornate. Ti sei ricordato di verificare che la pila non fosse a zero?

E, ad ogni modo, mi sembra che se guarrdi i numeri tu sia perfettamente in media. Hai scritto che con 1600 kobans ti ha dato 9 frammenti, il che vuol dire che, se mantieni questa media, con 17600 (1600x11) dovresti arrivare intorno ai 99 (9x11). Quindi a quel punto ancora una ricarica o due dovrebbero farti ottenere la ragazza. Che il drop rate fosse tra il 4 ed il 5% era risaputo, ho dimenticato di scrivertelo prima, ma come vedi con le tue cifre e quella media andresti a piazzarti fra i 15000 ed i 20000 kobans che  ti ho scritto prima. Certo, farlo un combattimento alla volta è parecchio lungo (ti confermo, quando arriva, qui arriva un frammento per volta), è per questo che per chi è disposto ad accettare un'ulteriore spesa in kobans per fare più in fretto, è stata introdotta l'opzione x50 (che è free se uno possiede una Card mensile Oro o Platino, ma quelle comportano comunque una spesa mensile in soldi veri).

Edited by Observer_X
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...