Jump to content

Come bloccare le finestre pop up infinite


Mark87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da diverso tempo che mi capita spesso che, volendo passare da hentai Heroes a Comix Harem, non acceda con un passaggio interno dall'app ma questa apre una finestra del browser (chiedendo il login). Poi se ritorno all'app (anche dopo averla chiusa) questa continua ad aprire finestre del browser. Mi è successo anche poco fa per leggere le novità della patch. Per risolvere il problema devo andare nelle impostazioni dell'app ed eliminare i dati del gioco (dovendo quindi fare il login nuovamente). Una cosa molto fastidiosa, soprattutto se devo farla più volte al giorno. Anche voi avete questo problema? Qualcuno sa come risolvere? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Consiglio spassionato, lo stesso che viene dato ogni volta non appena qualcuno ha problemi con l'app: lascia perdere l'app! Dà spesso problemi, e se ho capito bene rimetterla a posto è sempre l'ultima voce nella lista delle priorità degli sviluppatori. Quando giochi su un dispositivo mobile, è molto meglio scegliere un browser dove ti sembra che il gioco giri bene e continuare con quello. Io ad esempio quando uso il mio smartphone utilizzo Chrome (ed il mio smartphone ha quasi quattro anni).

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...