Jump to content

ragazze mitiche


White_Way
 Share

Recommended Posts

scusate, anche se è da un po' che gioco, non ho capito cosa cambia tra rinascita mitica e giorni mitici, per ottenere quelle determinate ragazze. so che in giorni mitici viene scelto un troll casualmente e vengono caricati un tot di frammenti mitici ogni due ore; in rinascita mitica cosa si fa invece? pk vorrei ottenere una ragazza mitica ma voglio capire come funziona l'evento per cominciare a farmare ciò che mi serve, grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderator

Ciao @White_Way :D

Tutti e due sono più o meno lo stesso: i giorni mitici introducono nuove ragazze mitici e la rinascita mitica rilancia una vecchia ragazza. Se vuoi andare per uno di questi ti suggerirei di essere ben preparato, il che include: 4-5 booster mitici (quelli che ti danno 11 frammenti in più) e almeno 10k koban solo per essere sicuro di ottenerla sicuramente (normalmente ti serverno 6-8k kobans).

Se hai altre domande, sentiti libero di chiedere ma per favore fallo nel sub forum italiano si le scrivi en italiano perché il forum inglese è solo per domande in inglese :)

Link to comment
Share on other sites

Funzionano allo stesso modo. La rinascita serve a rimettere in palio una Mitica più vecchia, ma non c'è differenza su come funzionano. Se non hai nessuna Mitica non ti cambia niente. Potrebbe cambiarti se la prima volta che compare una Mitica non ce la fai a prendere tutti e 100 i frammenti, allora aspetti *un anno* e la concludi in Rinascita.

Per prenderla a colpo *quasi* sicuro la prima volta ti servono circa 10mila kobans -per pagare continuamente la ricarica della Combattività- e diversi Profumi di Sandalo (o in alternativa sui 15/20mila kobans) che raddoppiano il drop di frammenti. Inoltre ti conviene aspettare il secondo giorno dell'evento, perché nel primo si scatenano le whales e finiscono subito i frammenti.

Se appunto per sfiga non ce la fai la prima volta, aspetti la Rinascita e prendi i frammenti che ti mancano.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...