Jump to content

ragazze migliori


Afam6
 Share

Recommended Posts

ho cercato ma non ho trovato una lista effettiva delle ragazze migliori esistenti sul gioco
migliori per ogni specialità (competenza, fascino e porno) ma anche sotto altri punti di vista, tipo il guadagno
se effettivamente esiste qualcosa di simile mi piacerebbe dargli un occhiata, in caso contrario, mi piacerebbe prendere questa iniziativa
quindi magari se qualcuno ha tante ragazze potrebbe lasciare il proprio feedback su quelle che gli fruttano più entrate e quelle che usa nelle competizioni

Link to comment
Share on other sites

Allora: guadagni il massimo degli Ymen con le Starters, dieci volte di più delle altre. Bunny, Red Battler, Ankyo... Nessuna è meglio di queste, e sono fatte apposta per darti Ymen all'inizio del gioco.

In seguito te ne freghi dell'incasso dall'Harem perché fai venti volte tanto con Campioni e Luoghi di Potere "aggratis". In pratica, la voce "guadagno" non serve a granché.

Le classi ("specialità") non servono a nulla, solo *molto relativamente* contro i Campioni, ma proprio quasi nulla. Quindi non le guardare. Sono un retaggio di un vecchio sistema non più in uso. Le hanno lasciate per folklore.

Il vero criterio sono i punteggi. Leggendarie 5 nuove (quelle che droppano ora, tipo BossBang ed eveti nuovi) e Mitiche battono tutto. Comuni, Rare ed Epiche 5 meglio di nulla. Leggendarie 3 sono troppo costose e finirai per usarle poco, poi nulla.

Le "migliori" cambiano sempre per via delle Benedizioni, quindi una lista di ragazze migliori *in assoluto* non può essere stilata, cambia di settimana in settimana.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...