Jump to content

Se non c'è più il fondatore club


Gerry75
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, questa domanda è rivolta a chiunque possa darci informazioni e soprattutto ad un Master se ci può aiutare..

Faccio parte e parlo a nome dei membri del mio club gli Italiani Stallions... purtroppo il nostro fondatore è scomparso nel nulla da ormai diversi mesi, ed ormai siamo in pochi attivi all'interno dello stesso, chiediamo se e come fosse possibile ovviare alla situazione, cioè, se sia possibile spostare la leadership del club su qualcun altro, per poter accogliere nuovi membri e magari fare uscire gli inattivi..molti di noi hanno investito molto nel Club suddetto, e ci peserebbe dover perdere i potenziamenti ottenuti fin qui, di fatto regredendo invece di migliorare... ringrazio per le eventuali risposte a nome mio e di tutto il Club.

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Gerry75 ha scritto:

Buongiorno, questa domanda è rivolta a chiunque possa darci informazioni e soprattutto ad un Master se ci può aiutare..

Faccio parte e parlo a nome dei membri del mio club gli Italiani Stallions... purtroppo il nostro fondatore è scomparso nel nulla da ormai diversi mesi, ed ormai siamo in pochi attivi all'interno dello stesso, chiediamo se e come fosse possibile ovviare alla situazione, cioè, se sia possibile spostare la leadership del club su qualcun altro, per poter accogliere nuovi membri e magari fare uscire gli inattivi..molti di noi hanno investito molto nel Club suddetto, e ci peserebbe dover perdere i potenziamenti ottenuti fin qui, di fatto regredendo invece di migliorare... ringrazio per le eventuali risposte a nome mio e di tutto il Club.

Ciao Gerry, purtroppo il Community manager italiano parrebbe non essere più operativo. Dubito riuscirai ad ottenere nulla da questo post (nel senso, in questa sezione del forum). Una maggior probabilità di successo dovrebbe poter venire scrivendo nel forum inglese, in cui è sempre raro, ma più facile ottenere una risposta da un community manager (tipicamente Noacc), e sicuramente molto più probabile riuscire ad interagire con i moderatori del forum (che loro direttamente non possono fare nulla, se non richiamare con più sollecitudine la risposta di un suddetto community manager, credo).

Ti posso dire, da altri post simili a questo, che sarà un po' una menata, e che in genere alla fine fanno passare tutti dai ticket di supporto. Cominciare a scrivere anche li potrebbe essere il passaggio più rapido per ottenere il risultato da voi sperato.

Link to comment
Share on other sites

Il 12/9/2020 in 05:24 , Gerry75 ha scritto:

Buongiorno, questa domanda è rivolta a chiunque possa darci informazioni e soprattutto ad un Master se ci può aiutare..

Faccio parte e parlo a nome dei membri del mio club gli Italiani Stallions... purtroppo il nostro fondatore è scomparso nel nulla da ormai diversi mesi, ed ormai siamo in pochi attivi all'interno dello stesso, chiediamo se e come fosse possibile ovviare alla situazione, cioè, se sia possibile spostare la leadership del club su qualcun altro, per poter accogliere nuovi membri e magari fare uscire gli inattivi..molti di noi hanno investito molto nel Club suddetto, e ci peserebbe dover perdere i potenziamenti ottenuti fin qui, di fatto regredendo invece di migliorare... ringrazio per le eventuali risposte a nome mio e di tutto il Club.

Ciao Gerry.

Se volete c'è il nostro club:  Italian Stallions ID 2207.

E' tutto al massimo, quindi avete lo stesso tutti i benefici senza spendere ulteriori kobans o soldi.

Siamo attivi in chat e ci divertiamo.

Il nostro leader è presente ed attivo.

Potete fare la richiesta in modo da farvi entrare tranquillamente.

Fammi sapere se siete interessati.

Grazie.

Ciao 😊

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...