Jump to content

Mi spiegate come funziona il livello Attrazione ?


Alstar
 Share

Recommended Posts

Per livello di attrazione intende la percentuale di quanto hai attratto una determinata ragazza. Quando arrivi a 100 la trovi nel tuo harem. Puoi visualizzare nell'harem sotto le tue ragazze quelle che stai provando ad attrarre. Alcune le conquisterai dai boss, altre negli eventi o come adesso con le missioni, appena completerai 8 missioni speciali, l'attrazione di Kayle andrà a 100 e la conquisterai. Per aumentare l'attrazione... Alcune ragazze potrai sempre provare a conquistarle dai boss.. AltreCiclicamente le ragazze tornano. e potrai provare ad aumentarne il livello provando a conquistarle dai boss... Nel pachinko mitico puoi provare ad aumentare il livello di 3 ragazze che ciclicamente cambiano, o vincerne una nel pachinko epico o dell'evento.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Provo a riesumare questo vecchio post perché ho un dubbio nella speranza che qualche anima pia risponda: se uno non riesce a raggiungere 100 di attrazione per una ragazza di un evento (es. Valentina) ma si ferma a 60 tipo... nel qual caso in un futuro evento ritornasse disponibile Valentina, ripartirebbe da 0 o da 60? 

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Timotheeo ha scritto:

Provo a riesumare questo vecchio post perché ho un dubbio nella speranza che qualche anima pia risponda: se uno non riesce a raggiungere 100 di attrazione per una ragazza di un evento (es. Valentina) ma si ferma a 60 tipo... nel qual caso in un futuro evento ritornasse disponibile Valentina, ripartirebbe da 0 o da 60? 

Da 60. L'attrazione conquistata non diminuisce col tempo, rimane li dov'è, fino a che non completi la ragazza

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Antimon ha scritto:

Da 60. L'attrazione conquistata non diminuisce col tempo, rimane li dov'è, fino a che non completi la ragazza

 

Grazie mille, gentilissimo!

È che ho iniziato da neanche un mese e non mi era mai capitata una situazione simile!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Timotheeo said:

Provo a riesumare questo vecchio post perché ho un dubbio nella speranza che qualche anima pia risponda: se uno non riesce a raggiungere 100 di attrazione per una ragazza di un evento (es. Valentina) ma si ferma a 60 tipo... nel qual caso in un futuro evento ritornasse disponibile Valentina, ripartirebbe da 0 o da 60? 

E' sufficiente che guardi in fondo alla lista delle ragazze che hai già ottenuto, prima di quelle ancora da ottenere ci sono quelle con attrazione da 1 a 99.

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Observer_X ha scritto:

E' sufficiente che guardi in fondo alla lista delle ragazze che hai già ottenuto, prima di quelle ancora da ottenere ci sono quelle con attrazione da 1 a 99.

Sì sì, questo mi era chiaro... però non mi era capitato ancora di non riuscire ad arrivare a 100 con una ragazza evento a tempo, per questo ho chiesto.

Grazie, comunque!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Timotheeo said:

Sì sì, questo mi era chiaro... però non mi era capitato ancora di non riuscire ad arrivare a 100 con una ragazza evento a tempo, per questo ho chiesto.

Grazie, comunque!

Di nulla. Giusto un altro consiglio, dato che hai detto che hai iniziato da poco... a meno che tu non sia un giocatore pronto ad acquistare kobans con soldi veri ogni volta che è necessario per conquistare una ragazza (a parte naturalmente spendere quelli free che ottieni di base nel gioco), beh, ad avere ragazze incomplete... facci il callo! Io gioco da oltre due anni e mezzo, l'attrazione è stata introdotta nel gioco, se non vado errato, da circa un anno, e la mia lista di ragazze "parziali" (con attrazione da 1 a 99) ormai ammonta a 25 ragazze. Tieni presente che nella maggior parte dei casi le ragazze evento non si ripresentano prima di un anno (a volte anche di più), il che rende questo, come molti giocatori esperti possono testimoniare, un gioco di pazienza.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Observer_X ha scritto:

Di nulla. Giusto un altro consiglio, dato che hai detto che hai iniziato da poco... a meno che tu non sia un giocatore pronto ad acquistare kobans con soldi veri ogni volta che è necessario per conquistare una ragazza (a parte naturalmente spendere quelli free che ottieni di base nel gioco), beh, ad avere ragazze incomplete... facci il callo! Io gioco da oltre due anni e mezzo, l'attrazione è stata introdotta nel gioco, se non vado errato, da circa un anno, e la mia lista di ragazze "parziali" (con attrazione da 1 a 99) ormai ammonta a 25 ragazze. Tieni presente che nella maggior parte dei casi le ragazze evento non si ripresentano prima di un anno (a volte anche di più), il che rende questo, come molti giocatori esperti possono testimoniare, un gioco di pazienza.

Grazie del consiglio! In effetti l'ho immaginato che, senza "pesanti" investimenti ogni volta e senza un po' di fortuna (credo), le conquiste sapranno farsi attendere un bel po'.

Mi armo di pazienza e cerco di fare esperienza col gioco e capirne meglio le dinamiche!

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...