Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

20 hours ago, Fiero said:

Inizio dicendo che l'introduzione dei campioni ha portato un sacco di aria fresca al gioco... Probabilmente sbaglierò qualcosa io ad affrontarli : conviene avere tutte le ragazze dello stesso tipo del nostro eroe o tutte diversificate? 🤔 O meglio puntare esclusivamente sul valore potenza? (come sto facendo ma senza grandissimi risultati)

 

PS È normale che il premio del contest ancora non mi è arrivato? 

Puoi spiegarmi meglio cosa intendi per il premio del contest non ti è arrivato?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, horo kinkoid ha scritto:

Puoi spiegarmi meglio cosa intendi per il premio del contest non ti è arrivato?

Intendo il contest :La sfida per per red battler di marzo , so che le poste son lente ma effettivamente tutto questo tempo non lo hanno mai messo 😅 , spero non se lo siano perso per strada .

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Fiero said:

Intendo il contest :La sfida per per red battler di marzo , so che le poste son lente ma effettivamente tutto questo tempo non lo hanno mai messo 😅 , spero non se lo siano perso per strada .

😱 mi informo immediatamente!

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Fiero ha scritto:

Intendo il contest :La sfida per per red battler di marzo , so che le poste son lente ma effettivamente tutto questo tempo non lo hanno mai messo 😅 , spero non se lo siano perso per strada .

A me è arrivato tutto almeno un paio di mesi fa quindi confermo che è strano... 🤔

Link to comment
Share on other sites

Non sono un giocatore addentrato in tutte le dinamiche e statistiche delle classi di gioco. Però nella discussione dell'ultima patch vari utenti stanno dichiarando la "morte" dello charm dopo questi cambiamenti... Cosa bisogna pensare? Che sia vero? 

Inoltre, se io dovessi cambiare classe cosa succederebbe con i punti? Ho pagato per potenziarli e quindi si scambieranno con quelli della nuova classe?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Marcos. said:

Non sono un giocatore addentrato in tutte le dinamiche e statistiche delle classi di gioco. Però nella discussione dell'ultima patch vari utenti stanno dichiarando la "morte" dello charm dopo questi cambiamenti... Cosa bisogna pensare? Che sia vero? 

Inoltre, se io dovessi cambiare classe cosa succederebbe con i punti? Ho pagato per potenziarli e quindi si scambieranno con quelli della nuova classe?

In che senso sarebbe la "morte" dello charm, in cosa influirebbe?

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, horo kinkoid ha scritto:

In che senso sarebbe la "morte" dello charm, in cosa influirebbe?

Ho semplicemente riportato alcune polemiche nel topic, dove dicono che a questo punto sia meglio cambiare o che serva un buff o cose del genere. Io ripeto, non mi addentro in meccanismi e statistiche, quindi non so dirti cosa possa cambiare...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Marcos. said:

Ho semplicemente riportato alcune polemiche nel topic, dove dicono che a questo punto sia meglio cambiare o che serva un buff o cose del genere. Io ripeto, non mi addentro in meccanismi e statistiche, quindi non so dirti cosa possa cambiare...

Stavo leggendo, secondo me molti giocatori non hanno capito (o non vogliono capire ;) ) che questa patch è stata fatta per evitare i rush del primo giorno di lega e soprattutto per bilanciare i punteggi.

Si vedrà :) 

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Falco82 ha scritto:

A me è arrivato tutto almeno un paio di mesi fa quindi confermo che è strano... 🤔

La mia solita fortuna.... 

23 ore fa, horo kinkoid ha scritto:

😱 mi informo immediatamente!

Grazie, attendo speranzoso :)

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, horo kinkoid said:

Stavo leggendo, secondo me molti giocatori non hanno capito (o non vogliono capire ;) ) che questa patch è stata fatta per evitare i rush del primo giorno di lega e soprattutto per bilanciare i punteggi.

Si vedrà :) 

Che questa patch è stata fatta per evitare i rush l'abbiamo capito benissimo, ma che intendi con "bilanciare i punteggi"?
Comunque a mio parere per risolvere un problema hanno combinato l'ennesimo pasticcio :P

14 hours ago, Marcos. said:

Ho semplicemente riportato alcune polemiche nel topic, dove dicono che a questo punto sia meglio cambiare o che serva un buff o cose del genere. Io ripeto, non mi addentro in meccanismi e statistiche, quindi non so dirti cosa possa cambiare...

C'è poco da addentrarsi, le classi sono sostanzialmente identiche, le uniche differenze sono date dalle relative abilità speciali, introdotte mi pare ormai un anno e mezzo fa con l'armonia.

È da allora che la classe charm è svantaggiata, perché la sua abilità speciale fa letteralmente schifo rispetto alle altre due. Tanto per fare un esempio pratico, con le mie statistiche attuali l'abilità Hardcore (Attacco x 1,5) varrebbe 26271 ego con la sola ragazza alpha in campo (a cui aggiungere altri 13135 se attivata insieme all'orgasmo), o 32558 ego con la beta, l'abilità Know How (Recupero del 10% dell'ego totale) varrebbe 29026 ego, mentre quella Charm (Difesa x 2) mi vale solo tra i 9833 e i 9875 ego. Certo, potrei aumentarla un po' usando l'equipaggiamento multistat, ma anche con 6 di questi arriverei al massimo fino a 16785-16923, e facendolo dovrei rinunciare a circa 7500 di attacco, rendendo la cosa completamente inutile. E comunque il suo valore rimarrebbe circa la metà di quello delle altre due.

Diciamo che finora il problema è stato ridimensionato dal fatto che il nostro avversario può attivare la sua abilità speciale solo una volta per battaglia, quindi possiamo dire che lo svantaggio perlopiù consiste nel fatto che, rispetto alle altre 2 classi, per i giocatori charm sia molto più raro ottenere una "vittoria fortunata" contro un avversario più forte, e più frequente subire una "sconfitta sfortunata" contro un avversario di pari potenza o addirittura più debole.

Ora il problema è che quei geni degli sviluppatori hanno pensato bene di far contare il nostro ego residuo dopo una vittoria (o l'ego tolto all'avversario in caso di sconfitta) nel calcolo dei punti ottenuti da una battaglia nella lega. In teoria un sistema del genere potrebbe anche piacermi, il problema è che viene introdotto in una situazione gravemente sbilanciata, come abbiamo detto qui sopra (oltre a dare più importanza alla pura fortuna, in quanto chi sarà più fortunato con l'armonia e le posizioni del giudice otterrà probabilmente più punti). Quindi avremo la classe KH avvantaggiata dal nuovo sistema, perchè la sua abilità fa recuperare ego = più punti bonus; la classe HC che rimane la più forte del gioco e può eventualmente chiudere gli scontri più velocemente con il danno maggiorato; e la classe Charm, che con la sua inutile abilità se lo prenderà in quel posto ancora più in profondità.

Sarò sincero, con il nuovo sistema non vedo come un giocatore charm possa sperare di vincere in una lega con giocatori di altre classi forti più o meno come lui. Può sperare di riuscirci se ha la fortuna di finire in un gruppo in cui è nettamente il più forte di tutti.
Vedremo, forse sono troppo pessimista, ma comunque rimane che questo nuovo sistema amplificherà ulteriormente il già inaccettabile svantaggio della classe charm. Ma ormai dagli sviluppatori di questo "gioco" non mi aspetto assolutamente nulla, hanno già ampiamente dimostrato di non essere in grado di bilanciare le 3 classi, o di non volerlo fare, quindi posso solo considerarli incompetenti nel primo caso, o scorretti nel secondo.

Edited by Daniele
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 7/28/2019 at 11:39 AM, Fiero said:

Inizio dicendo che l'introduzione dei campioni ha portato un sacco di aria fresca al gioco... Probabilmente sbaglierò qualcosa io ad affrontarli : conviene avere tutte le ragazze dello stesso tipo del nostro eroe o tutte diversificate? 🤔 O meglio puntare esclusivamente sul valore potenza? (come sto facendo ma senza grandissimi risultati)

Avere tutte le ragazze della stessa classe dell'eroe è completamente inutile, semmai devi ordinarle cercando di abbinarne il più possibile alle positioni scelte dal campione (poi ovviamente più sono potenti meglio è).

Un'altra strategia usata è quella di avere quante più ragazze knowhow possibile (7-8 almeno), visto che la loro abilità è più utile. Però se il campione è troppo forte e fa troppo danno questa tecnica non funziona granché.

Link to comment
Share on other sites

Il 31/7/2019 in 19:36 , Daniele ha scritto:

Avere tutte le ragazze della stessa classe dell'eroe è completamente inutile, semmai devi ordinarle cercando di abbinarne il più possibile alle positioni scelte dal campione (poi ovviamente più sono potenti meglio è).

Un'altra strategia usata è quella di avere quante più ragazze knowhow possibile (7-8 almeno), visto che la loro abilità è più utile. Però se il campione è troppo forte e fa troppo danno questa tecnica non funziona granché.

Seguirò il consiglio , stavo totalmente sbagliando 😅. Diversificando sono finalmente riuscito a vincere un round completo 😃 .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 29/8/2019 in 16:15 , macio88 ha scritto:

Salve,nell'evento pelli abbronzate sono arrivato a una percentuale di 83 e ora me la sono ritrovata a 51 come mai?

Penso dovresti scrivere al supporto... Per contattare ti basta andare in impostazioni e in basso a destrateoverai scritto supporto li potrai scrivere e ricevere assistenza ;)

Link to comment
Share on other sites

On 8/29/2019 at 5:15 PM, macio88 said:

Salve,nell'evento pelli abbronzate sono arrivato a una percentuale di 83 e ora me la sono ritrovata a 51 come mai?

Intendi una ragazza? Scrivi così potranno controllare.

On 8/13/2019 at 10:42 PM, Fiero said:

Hai poi saputo qualcosa ?🤔

Mi hanno detto che hai ricevuto risposta dal supporto

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, horo kinkoid ha scritto:

Mi hanno detto che hai ricevuto risposta dal supporto

Si il supporto ha risolto tutto 😀 .  Ho dimenticato di eliminare/modificare quel messaggio dopo aver ricevuto risposta dal supporto 😅 .

 

PS. Come al solito le nostre poste sono Le nostre poste ...  😞

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fiero said:

Si il supporto ha risolto tutto 😀 .  Ho dimenticato di eliminare/modificare quel messaggio dopo aver ricevuto risposta dal supporto 😅 .

 

PS. Come al solito le nostre poste sono Le nostre poste ...  😞

Eeeh purtroppo lo sappiamo tutti :D (ora sicuramente qualcuno qua lavora alle poste e sarà pronto a mangiarci vivo :D )

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Finalmente un contest settimanale che richiede un po' d'impegno e che non si basa su "scrivi anche solo il tuo ID tanto scegliamo a caso", così mi piace.

E visto che su fb il testo era leggermente differente ho cambiato anche la risposta e spero che lo sforzo sia apprezzato ma soprattutto che non sia Horo a giudicare entrambi i contest sennò non mi fa vincere a priori 🤣🤣🤣

Mi raccomando valutate i testi, non le firme 😉

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/6/2019 at 12:21 AM, Falco82 said:

Finalmente un contest settimanale che richiede un po' d'impegno e che non si basa su "scrivi anche solo il tuo ID tanto scegliamo a caso", così mi piace.

E visto che su fb il testo era leggermente differente ho cambiato anche la risposta e spero che lo sforzo sia apprezzato ma soprattutto che non sia Horo a giudicare entrambi i contest sennò non mi fa vincere a priori 🤣🤣🤣

Mi raccomando valutate i testi, non le firme 😉

 

👿👿 Ora non vincerai a prescindere, maledetto :D

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...