Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

7NzIp3yD1MuZNNZBv6fOyBYvrdNZv7bbc3msQd4b

 

Salve a tutti!

 

Come potete ben intuire dal titolo e dalla bandiera qua sopra, questo qua è il topic UFFICIALE in lingua Italiana sul Forum di Hentai Heroes, qua potete esprimervi liberamente (ovviamente nei limiti della decenza, devo pur sempre moderarvi ;) ) nella nostra magnifica lingua;

In questo topic si parla di tutto quello che vi piace o non vi piace riguardo il nostro amatissimo gioco, vogliamo consigli, suggerimenti e anche eventuali critiche.

Si discute dei club, delle nostre esperienze, di quanto siete avanti nell’avventura e perchè no, anche di come arrivare al top… In fondo, siamo o non siamo famosi per questo? Rocco non sarebbe orgoglioso di noi? :D

Spero che si crei una fantastica community e chi lo sa, magari in futuro si potrà creare una sezione del forum tutta nostra e un raduno tutti insieme! :):):)

 

A presto!

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, vdm1974 said:

Ciao

Gioco divertente e disegni fantastici sono anni che gioco una domanda sorge spontanea cosa serve il club?

Innanzitutto benvenuti tutti quanti, mi fa molto piacere vedervi qua :) 

Il Club è dove i giocatori discutono, interagiscono, si scambiano consigli e suggerimenti in modo da aumentare il loro livello e dare prestigio al club stesso. Grazie ad esso ci saranno ricompense.

 

Inoltre, oltre questo Topic ufficiale, vi consiglio di vedere questo: 

Così potrete sapere quanti corregionali troverete qua dentro :D 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, dario 2164 said:

anche io lo adoro. lo vorrei sapere pure io l'utilità del club.

Intanto vi chiedo un consiglio

Per aumentare le vittorie in arena e torre, meglio avere 3 ragazze dello stesso tipo del pg, o 1 x tipo ?

 

Dipende dallo stile di gioco.

Per me, in qualsiasi gioco, è sempre meglio avere uno stile equilibrato in modo da avere dei valori medi e utilizzabili contro tutti gli avversari.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente un posto dove esprimersi! In inglese non sono molto bravo e a volte serve elaborare un pensiero più complesso, quindi fino ad ora non ho mai partecipato.

Credo sia inutile dire cosa piace, è tutto bello. Però ci sono delle problematiche che a mio parere vanno affrontate.

1) La rapidità del gioco prima era una grande problematica, insieme all'uniformità della grafica. Tutto questo per fortuna sta cambiando.

2) E'  scomodo da usare su cellulare, sia in browser che in app. Io lo uso in browser e sono costretto ad usare lo zoom, a spostarmi, ad avere un click non preciso sui bottoni e quindi apro spesso altro. Inoltre con tocchi random sullo schermo, a volte si apre il menù a tendina e devo toglierlo ogni volta. Forse e dico forse potrebbe essere un'idea avere un'interfaccia diversa per il mobile.

3) Oggetti inventario: Non riesco a competere con molti giocatori perché non trovo quasi più oggetti Charm. L'unico che trovo a ripetizione è sempre dello stesso tipo, quindi non faccio altro che migliorare di pochi punti alla volta. Gli altri ormai sono superati di oltre 55 livelli o sono solo epici (per un livello 275 la parola "solo" direi che va bene). Anche spendendo a volte o usando i koban accumulati ogni giorno non spunta praticamente mai qualcosa per me. Credo serva un minimo di riequilibrio.

4) Forse eliminare Bunny che indica di girare lo schermo sarebbe una buona cosa. Almeno potrei controllare la situazione senza dovermi nascondere ahaha.

5) Capisco il funzionamento e la logica del gioco, ma magari accorpare qualche missione non sarebbe male, almeno quelle da un minuto.

Scusate il papiro!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Marcos. said:

Finalmente un posto dove esprimersi! In inglese non sono molto bravo e a volte serve elaborare un pensiero più complesso, quindi fino ad ora non ho mai partecipato.

Credo sia inutile dire cosa piace, è tutto bello. Però ci sono delle problematiche che a mio parere vanno affrontate.....

2) Per quanto riguarda l'uso sul cellulare capisco bene il problema (anche se ho dita piccole :D ) e ci stiamo lavorando.

3) Per gli oggetti inventario, ciò che appare è randomico per cui può capitare di trovare sempre la stessa roba per giorni o settimane, ma se hai visto le patch notes di ieri, sono cambiati alcuni valori, per cui si possono sfruttare meglio ;) 

4) Non nasconderti, nessuno ti può giudicare, ognuno ha degli scheletri nell'armadio. :D 

5) Non sarebbe male come idea, ma anche le missioni da minuto hanno diritto di vivere, poverine 😥

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, horo kinkoid said:

2) Per quanto riguarda l'uso sul cellulare capisco bene il problema (anche se ho dita piccole :D ) e ci stiamo lavorando.

3) Per gli oggetti inventario, ciò che appare è randomico per cui può capitare di trovare sempre la stessa roba per giorni o settimane, ma se hai visto le patch notes di ieri, sono cambiati alcuni valori, per cui si possono sfruttare meglio ;) 

4) Non nasconderti, nessuno ti può giudicare, ognuno ha degli scheletri nell'armadio. :D 

5) Non sarebbe male come idea, ma anche le missioni da minuto hanno diritto di vivere, poverine 😥

 

Ahah grazie per la risposta!
Mi fermo giusto un attimo sulla numero 3, perché posso capire che sia randomico, però mi sono spuntati tutti delle altre due tipologie o misti. Si parla di oltre 40 oggetti... Charm è capitato 2 volte (sempre lo stesso oggetto ma superiore di uno/due livelli), ecco perché ritenevo che un riequilibrio o l'introduzione di una probabilità potesse un pochino servire. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Guest Principessa

Buiongiorno,

Un piccolo errore nel messaggio che comunica l'apertura di questo "forum uffciale" il documento google contiene una virgoletta di troppo che non lo fa aprire.

Passando al gioco, trovo molto bella la grafica, le storie e la fantasia usata.

Adoro veramente la nuova scelta programmatica di come guadagnare le ragazze. A mio parere ci sono alcune cose che dovrebbero essere bilanciate:

1) Se l'affetto supera i 100 mi vengono attribuiti degli oggetti che, a mio parere sono di livello troppo elevato.

2) Negli eventi non c'è più la distinzione fra la ragazza dell'evento e quelle che fornisce il singolo "troll", preferivo la versione precendente con la distinzione fra la ragazza "rapita" e le altre.

 

Per il resto ottimo lavoro, ci sono solo dei piccoli errori di traduzione che magari segnalerò.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Cirano said:

A me preme una domanda. Come mai il reset delle varie missioni o sfide finisce sempre alle ore 5:00? Sarebbe logico spostarlo, che so, alle 24:00

Perché siamo di tanti paesi diversi, quindi per qualcuno finirà di sicuro alle 24, ma non può succedere per tutti. In questo modo alcuni di noi avrebbero più tempo e altri meno.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Guest Principessa said:

Per il resto ottimo lavoro, ci sono solo dei piccoli errori di traduzione che magari segnalerò.

Tipo? Dimmi pure sono qua anche per risolverli! 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Guest Principessa said:

Buiongiorno,

Un piccolo errore nel messaggio che comunica l'apertura di questo "forum uffciale" il documento google contiene una virgoletta di troppo che non lo fa aprire.

Passando al gioco, trovo molto bella la grafica, le storie e la fantasia usata.

Adoro veramente la nuova scelta programmatica di come guadagnare le ragazze. A mio parere ci sono alcune cose che dovrebbero essere bilanciate:

1) Se l'affetto supera i 100 mi vengono attribuiti degli oggetti che, a mio parere sono di livello troppo elevato.

2) Negli eventi non c'è più la distinzione fra la ragazza dell'evento e quelle che fornisce il singolo "troll", preferivo la versione precendente con la distinzione fra la ragazza "rapita" e le altre.

 

Per il resto ottimo lavoro, ci sono solo dei piccoli errori di traduzione che magari segnalerò.

a me non piace invece assegnazione dei punti per acquisire le nuove ragazze ,nell'evento precedente a fronte di 200 partite sono arrivato appena al 47% di affinita

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono davvero contento di questa iniziativa e approfitto dell'occasione per farmi portavoce del mio club e di riportarvi qui le considerazioni che abbiamo fatto: 

Il nuovo sistema di seduzione delle ragazze, per quanto sia indubbiamente un vantaggio, in quanto il drop rate dei frammenti sembra aggirarsi intorno ad un 10% e che quindi droppare frammenti invece di nulla ci avvicina sicuramente al reclutamento di una nuova ragazza, sembra aver comunque abbassato le possibilità di avere le nuove ragazze rispetto a prima..abbiamo notato che dopo giorni sull'evento attuale, stiamo ancora farmando le ragazze evento rapite, quando magari con il vecchio sistema le avevamo già droppate tutte e due ed eravamo tornati a farmare karole. 

Se non sbaglio, prima c'era una sorta di drop rate progress, giusto? Cioè la frequenza e la qualità del drop aumentava per ogni incontro fatto senza droppare una ragazza, giusto? Ora è ancora attivo? Perché probabilmente se venisse mantenuto, continuare a combattere aumenterebbe l'efficacia degli sforzi e, parafrasando il parallelismo sulla seduzione con cui ci hanno presentato questo nuovo sistema, visto che si parla di "impressionare" le ragazze sino a convincerle ad unirsi al nostro harem, ritengo che maggiore sia l'insistenza nel salvarle dal boss di turno, più venga "impressionata" rendendo man mano più efficace ogni tentativo sino a resettare questi valori al momento del completamento della ragazza al 100%

Non pensate che sarebbe sia gratificante, sia meno frustrante? Considerando anche che ogni drop di frammenti sono soldi in meno e, mentre prima con un unico drop avevo la ragazza perdendo un unico tentativo di guadagno, ora invece si riduce del numero di drop necessari per completare la ragazza.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Apokarimas said:

Sono davvero contento di questa iniziativa e approfitto dell'occasione per farmi portavoce del mio club e di riportarvi qui le considerazioni che abbiamo fatto: 

Il nuovo sistema di seduzione delle ragazze, per quanto sia indubbiamente un vantaggio, in quanto il drop rate dei frammenti sembra aggirarsi intorno ad un 10% e che quindi droppare frammenti invece di nulla ci avvicina sicuramente al reclutamento di una nuova ragazza, sembra aver comunque abbassato le possibilità di avere le nuove ragazze rispetto a prima..abbiamo notato che dopo giorni sull'evento attuale, stiamo ancora farmando le ragazze evento rapite, quando magari con il vecchio sistema le avevamo già droppate tutte e due ed eravamo tornati a farmare karole. 

Se non sbaglio, prima c'era una sorta di drop rate progress, giusto? Cioè la frequenza e la qualità del drop aumentava per ogni incontro fatto senza droppare una ragazza, giusto? Ora è ancora attivo? Perché probabilmente se venisse mantenuto, continuare a combattere aumenterebbe l'efficacia degli sforzi e, parafrasando il parallelismo sulla seduzione con cui ci hanno presentato questo nuovo sistema, visto che si parla di "impressionare" le ragazze sino a convincerle ad unirsi al nostro harem, ritengo che maggiore sia l'insistenza nel salvarle dal boss di turno, più venga "impressionata" rendendo man mano più efficace ogni tentativo sino a resettare questi valori al momento del completamento della ragazza al 100%

Non pensate che sarebbe sia gratificante, sia meno frustrante? Considerando anche che ogni drop di frammenti sono soldi in meno e, mentre prima con un unico drop avevo la ragazza perdendo un unico tentativo di guadagno, ora invece si riduce del numero di drop necessari per completare la ragazza.

ciao

hai ragione da vendere girano le scatole se dopo 20 battaglie accumuli solo un misero 3%

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Guest featured and unfeatured this topic
  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...