Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, holymolly ha scritto:

 @Antimon @MicciaUna domanda: abbiamo di nuovo spazio nel club ;) Ho pensato di chiedervi se volete entrare. Siamo una chat inglese, ma credo che per voi non sia un problema. E qualcuni di noi parla anche italiano :P
 

Ti dirò. Stavo pensando di cominciare a guardarmi intorno e cambiare aria, quindi il tuo invito arriva con un tempismo surreale 😅😂

Mi piacerebbe finire l'attuale sfida col club champion, però: è ancora la prima lotta del mese, ci ho già buttato 192 ticket, siamo a 69%, e io devo ancora finire Maelyn. Mi scoccerebbe mollare a questo punto, onestamente. Posso immaginare finiremo mercoledì.

Se non è per voi un problema aspettare uno/due giorni e/o non c'è nessuno che si fa avanti prima (@Micciasu tutti), io potrei anche accettare l'invito.

Posso chiedervi a livello di "regole" per le sfide contro il club champion come siete messi?

EDIT: Non sapevo parlassi italiano 😂

Edited by Antimon
Link to comment
Share on other sites

  • Moderator
47 minutes ago, Antimon said:

Ti dirò. Stavo pensando di cominciare a guardarmi intorno e cambiare aria, quindi il tuo invito arriva con un tempismo surreale 😅😂

4kEnAt3.gif Beh, che dire :P 

 

48 minutes ago, Antimon said:

Mi piacerebbe finire l'attuale sfida col club champion, però: è ancora la prima lotta del mese, ci ho già buttato 192 ticket, siamo a 69%, e io devo ancora finire Maelyn. Mi scoccerebbe mollare a questo punto, onestamente. Posso immaginare finiremo mercoledì.

Se non è per voi un problema aspettare uno/due giorni e/o non c'è nessuno che si fa avanti prima (@Micciasu tutti), io potrei anche accettare l'invito.

 

Non ti preoccupare. Non c'è fretta. Ho solo pensato di chiedere a voi due..perché..perché no :D  Quando vi conviene fatemi sapere e farò spacio per voi due ( oviamente se volete ;) )  e per il club champion.. penso che ho scrito le regole dentro il nostro club topic..ma..essere onesto.. non e cosí che lo osserviamo tutto il tempo.. in fondo, abbiamo @-MM- e il suo account secondo per li reset ^^

1 hour ago, Antimon said:

EDIT: Non sapevo parlassi italiano 😂

Ho pensato che lo sapevi :D

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, holymolly ha scritto:

4kEnAt3.gif Beh, che dire :P 

 

Non ti preoccupare. Non c'è fretta. Ho solo pensato di chiedere a voi due..perché..perché no :D  Quando vi conviene fatemi sapere e farò spacio per voi due ( oviamente se volete ;) )  e per il club champion.. penso che ho scrito le regole dentro il nostro club topic..ma..essere onesto.. non e cosí che lo osserviamo tutto il tempo.. in fondo, abbiamo @-MM- e il suo account secondo per li reset ^^

Ho pensato che lo sapevi :D

Appena finiamo col campione mollo, attendo le 24h di cooldown e mando la richiesta, allora. Grazie per l'invito 😁

Edited by Antimon
  • uwu 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@holymolly mi scuso se non ti ho risposto prima ma non mi ero proprio accorto della tua offerta

Chissà magari in un futuro ci troveremo ma adesso sto molto bene nel mio club, siamo molto affiatati e attivi quanto basta, ma ti ringrazio molto per l'offerta.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Italian x fight

ID 2004

noi abbiamo un posto libero sempre, normalmente si "accompagna alla porta" chi non è attivo da piu di 60gg... siamo in 4 leader e siamo amichevoli, abbiamo un leader che è una bomba di molto piu potente del fondatore... (normalmente mi picchia di brutto), se siete attivi siete i benvenuti :)

 

club3.thumb.png.aa5fd99dd96dc6b7ac707dc1ee1118b6.pngclub2.thumb.png.6e5f531bfd4bf6c2213f6cbb8e04c833.pngclub1.thumb.png.cf268de3cabced3d52e2850b3c1ad5cc.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Italian Lovers

Club ID 1105

Tutto maxato, top club italiano, se qualcuno ha voglia di cambiare club faccia domanda o risponda qui in forum, cerchiamo partecipazione anche sporadica in chat e col campione ma offriamo aiuto nel migliorare sempre e per capire/seguire gli aggiornamenti.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 27/02/2024 in 19:22 , ciscotn ha scritto:

Italian Lovers

Club ID 1105

Tutto maxato, top club italiano, se qualcuno ha voglia di cambiare club faccia domanda o risponda qui in forum, cerchiamo partecipazione anche sporadica in chat e col campione ma offriamo aiuto nel migliorare sempre e per capire/seguire gli aggiornamenti.

 

Sto valutando di cambiare Club, sono al livello 512 e sono un utente attivo, avete ancora posto?

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...