Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, umberto75 ha scritto:

se posso faccio richiesta anche nel test server li sono al livello 400 e il nome è lo stesso loku5000 appena passano le 24 ore faccio richiesta anche li se per voi va bene

Ciao  fai pure richiesta , di solito il Boss del club entra la sera e dovrebbe accettarti , uniche regole passa a salutare nella chat del club e ogni tanto scrivi qualcosa o rispondi , puoi chiedere consigli . Essere attivi nel gioco e se uno mancasse per più di una settimana basta avvisare nella chat e non ci sono problemi . Buon gioco

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 20/11/2022 in 15:34 , Miccia ha scritto:

Posto riassegnato ma nei prossimi giorni/settimane potrebbe liberarsi qualcosa quindi se attivi e interessati proponetevi in forum!!

Salve, sono alla ricerca di un club attivo, ormai nel mio sono rimasto l'unico attivo. Gioco da settembre ma ho già raggiunto quasi il livello 300

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 21/11/2022 in 15:54 , mc250003 ha scritto:

Salve, sono alla ricerca di un club attivo, ormai nel mio sono rimasto l'unico attivo. Gioco da settembre ma ho già raggiunto quasi il livello 300

Ciao probabilmente si libererà 1 posto , cerco di tenere il post aggiornato , e appena rivedi 1 posto libero fai domanda , nella chat del club hanno avvisato che vorresti entrare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Come detto molto probabile che torni 1 posto libero , uniche regole del club , essere giocatori attivi , fare un saluto in chat del club una volta entrati ( nella chat viene risposto a domande sul gioco o migliori metodi di gioco ) e se uno non dovesse fare il login per più di una settimana , di avvisare nella chat . Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...