Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

Visto che alcuni giocatori hanno smesso di giocare , abbiamo 4 posti liberi ! domandate , che vi sarà risposto , importante che siate giocatori attivi , che aiutate a sconfiggere il campione del club e siete i benvenuti !

Buon Gioco !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
41 minuti fa, tokunbo ha scritto:

i posti vacanti x ora sono rimasti solo 2 ...sbrigatevi a richiedere iscrizione al nostro super club ...non si sa x quanto tempo rimarranno !

Buon Gioco

L'ho mandata toku, fammi sapere se vi è arrivata!

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Sembra 1 solo posto libero ...ma se serve i posti sono di + , alcuni hanno perso interesse e come da regole del club se non avvisi in chat che x problemi non logghi , dopo del tempo sei fuori ...x questo cerchiamo giocatori attivi e che combattano anche contro campione del club !

Buon Gioco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Venghino , venghino giocatori attivi , fate domanda di ammissione al miglior club che c' è  !

I posti non mancano , si vince contro il campione del club , non dovete spendere kobans perchè abbiamo tutto al massimo , almeno ogni tanto entrate in chat e sarete i benvenuti !

Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

Ci sono ancora vari posti disponibili , non guardiamo molto a che livello siete e quante ragazze avete , conta che siate giocatori attivi e che diate mano contro il campione del club x prendere la ragazza , se qualche volta pasate dalla chat bene ! Fate domanda ed entrerete in uno dei migliori club italiani !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 17/7/2021 in 08:52 , blacknod ha scritto:

io sono livello 235, posso entrare lo stesso?

ho mandato la richiesta

Non ci sono problemi x livello basta che giochi spesso e se vuoi qualche parola nella chat del club ...ora lo farò presente al Boss del club !!!

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, tokunbo ha scritto:

Non ci sono problemi x livello basta che giochi spesso e se vuoi qualche parola nella chat del club ...ora lo farò presente al Boss del club !!!

Casomai rifai domanda se il Boss non l' avesse vista , x sicurezza , spero a presto tra noi .  Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

Il 17/7/2021 in 08:52 , blacknod ha scritto:

io sono livello 235, posso entrare lo stesso?

ho mandato la richiesta

Rimanda la richiesta x  ora non è stata vista , appena arriva richiesta entrerai e farai parte del nostro club !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Tra tre ore circa mando la richiesta ( Ero uscito dall'altro club perché non scriveva nessuno e c'era poca partecipazione in generale), ho ripreso il mio vecchio account invece di ricominciare da zero ma sono molto attivo, di fatto tengo sempre aperto il gioco in background quando ho il pc acceso.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Zuma90 ha scritto:

Tra tre ore circa mando la richiesta ( Ero uscito dall'altro club perché non scriveva nessuno e c'era poca partecipazione in generale), ho ripreso il mio vecchio account invece di ricominciare da zero ma sono molto attivo, di fatto tengo sempre aperto il gioco in background quando ho il pc acceso.

Benvenuto :)

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 31/8/2021 in 20:51 , tokunbo ha scritto:

come da frontespizio  ,  :))  , per ora c' è un posto libero ....svelti a far domanda d' ammissione che ultimamente si va veloci   ;)   .   Buon Gioco

si 1 o 2 posti liberi ancora ...fate domanda !   ;)

Buon Gioco

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...