Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

17 ore fa, Andrea ha scritto:

Accettato :) E ora per un po si spera non serva reclutare altri giocatori... se ci son news Vi informo

E si si spera che per un po' si sia a posto ...avevo guardato verso le 9 ieri mattina non c' era nulla meno male sei passato te !

Link to comment
Share on other sites

Si conferma che x ora siamo al completo 40/40 , leggete il nostro forum x le novità e rimanere aggiornati quì vi faremo sapere come va ! Buon Gioco e prendete il numerino per rispettare la fila ...che per ora non c' è :)

Link to comment
Share on other sites

Il 6/3/2021 in 18:27 , tokunbo ha scritto:

Si conferma che x ora siamo al completo 40/40 , leggete il nostro forum x le novità e rimanere aggiornati quì vi faremo sapere come va ! Buon Gioco e prendete il numerino per rispettare la fila ...che per ora non c' è :)

Ancora al completo e per ora nessun posto libero in vista , leggete i nostri aggiornamenti quì , che avviseremo se si liberasse qualche posto ... fate la fila con calma e distanziati . Buon Gioco

Link to comment
Share on other sites

Per ora tutto fermo siamo al completo e probabilmente nessun posto libero velocemente , tutti giocano attivamente , tutti partecipano alle batteglie del campione del club ...per questo armatevi di pazienza , mettetevi in fila e fate richiesta x quando si libererà un posto ...ma non prevedo velocemente , come dicevo.

Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, madarame ha scritto:

questo gioco e razzista verso di me... prendono gli altri italiani gli altri club e a me no .... sono livello 393 attualmente e cerco sensa freta qualcuno che mi ospiti :(

Hai fatto giusto un tantino tardi, se si libera un posto e non hai trovato altro avvisiamo qui e ti accogliamo più che volentieri 😉

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, madarame ha scritto:

questo gioco e razzista verso di me... prendono gli altri italiani gli altri club e a me no .... sono livello 393 attualmente e cerco sensa freta qualcuno che mi ospiti :(

Ciao 😄

Se vuoi c'è il nostro club:  Italian Stallions ID 2207.

E' tutto al massimo, quindi hai tutti i benefici senza spendere kobans o soldi.

Fai la richiesta in modo da farti entrare.

Ciao 😊

Link to comment
Share on other sites

Il 16/3/2021 in 11:14 , madarame ha scritto:

questo gioco e razzista verso di me... prendono gli altri italiani gli altri club e a me no .... sono livello 393 attualmente e cerco sensa freta qualcuno che mi ospiti :(

Ho visto ora. se fai richiesta ti accettiamo volentieri. scusa ma non sono molto presente dal pc e non vedo sempre le richieste. Sono il fondatore di Italian Stallions

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

è probabile che in poco tempo si liberi 1 posto , seguite questo post , che sarete avvisati x fare domanda al club , con tutto al massimo , con giocatori attivi e vinciamo anche contro il campione del club , x questo chiediamo ai nuovi giocatori di essere attivi nel gioco !

Link to comment
Share on other sites

Il 10/5/2021 in 22:35 , enricovenaria ha scritto:

ciao a tutti

sapete dirmi in  quanti club posso iscrivermi contemporaneamente ?

come faccio a cambiare club ?

1 solo club , puoi iscriverti , dal club sul tuo nick , 3 pallini clicchi su esci , e sei fuori , pronto ad iscriverti ad altro club

Link to comment
Share on other sites

Il 18/5/2021 in 03:23 , tokunbo ha scritto:

Come detto ci sono x giocatori attivi 2 posti e forse tra poco altri 2 .

Buon Gioco

I posti sono 3 ora... e probabilmente un quarto si aggiungerà entro pochi giorni.
Fatevi sentire qui e mandate la richiesta e Vi accetto quanto prima :)

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...