Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Il 18/12/2021 in 12:03 , tokunbo ha scritto:

Abbiamo ancora un posto nel club , non preoccupatevi de livello che siete o quante ragazze avete , fate domanda e ogni tanto venite in chat del club

Ciao tokunbo, sono il rappresentate/leader del club HentaItalia ID 2207.

Mi chiedevo e ci chiedevamo se c'è la possibilità di una fusione, collaborazione, creazione di un'accademia o altre soluzioni che ci rendano entrambi più competitivi o attivi o vogliosi di giocare in compagnia.

Mi rivolgo anche ad Andrea che penso sia il vostro leader e del quale spero che tu ne faccia presente di questa mia/nostra apertura/collaborazione.

Non so il vostro club come è situato al momento a livello di giocatori attivi, inattivi e posti liberi.

Il nostro club attualmente ha 3 posti liberi e 9 liberabili, forse anche 10 liberabili.

In parole povere, il nostro club ha 12 posti liberi da subito.

Voi quanti posti liberi avete al netto dei partecipanti?

Se vuoi, tu, Andrea, io ed altre persone ne possiamo parlare anche tramite discord o altre piattaforme.

Spero che siate interessati ad una qualsiasi forma di collaborazione.

Attendo una tua/vostra risposta a questa proposta.

Grazie tokunbo ed anche grazie ad Andrea.

 

p.s. Volevo scriverti in privato ma non ci sono riuscito e non ho capito come fare.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, night_angel ha scritto:

Ciao tokunbo, sono il rappresentate/leader del club HentaItalia ID 2207.

Mi chiedevo e ci chiedevamo se c'è la possibilità di una fusione, collaborazione, creazione di un'accademia o altre soluzioni che ci rendano entrambi più competitivi o attivi o vogliosi di giocare in compagnia.

Mi rivolgo anche ad Andrea che penso sia il vostro leader e del quale spero che tu ne faccia presente di questa mia/nostra apertura/collaborazione.

Non so il vostro club come è situato al momento a livello di giocatori attivi, inattivi e posti liberi.

Il nostro club attualmente ha 3 posti liberi e 9 liberabili, forse anche 10 liberabili.

In parole povere, il nostro club ha 12 posti liberi da subito.

Voi quanti posti liberi avete al netto dei partecipanti?

Se vuoi, tu, Andrea, io ed altre persone ne possiamo parlare anche tramite discord o altre piattaforme.

Spero che siate interessati ad una qualsiasi forma di collaborazione.

Attendo una tua/vostra risposta a questa proposta.

Grazie tokunbo ed anche grazie ad Andrea.

 

p.s. Volevo scriverti in privato ma non ci sono riuscito e non ho capito come fare.

Ciao grazie di richiesta di collaborazione , ne farò presente nella chat anche ad Andrea che è il Boss :) noi abbiamo 1 posto libero e forse 1 o 2 liberabili perchè gli altri sono tutti giocatori abbastanza attivi , da noi se non si entra nel gioco senza avvertire in chat 15 giorni si viene espulsi , ma come dicevo se uno avvisa che ha problemi , va in vacanza dall' altra parte del mondo rimane nel club .Spero che si possa collaborare assieme e che il club sia daccordo a questo.

Alla prossima

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tokunbo ha scritto:

Ciao grazie di richiesta di collaborazione , ne farò presente nella chat anche ad Andrea che è il Boss :) noi abbiamo 1 posto libero e forse 1 o 2 liberabili perchè gli altri sono tutti giocatori abbastanza attivi , da noi se non si entra nel gioco senza avvertire in chat 15 giorni si viene espulsi , ma come dicevo se uno avvisa che ha problemi , va in vacanza dall' altra parte del mondo rimane nel club .Spero che si possa collaborare assieme e che il club sia daccordo a questo.

Alla prossima

grazie tokunbo.

spero e speriamo davvero di riuscire a trovare un'intesa per giocare tutti di più divertendoci e collaborando insieme.

un abbraccio.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Night_angel innanzitutto ti ringrazio per l'opportunità
Riguardo i posti liberi al momento siamo con solo giocatori attivi... non tutti partecipano in chat ma i log in son piuttosto consistenti e a parte rare eccezioni quasi tutti loggano almeno una volta al giorno

In questi giorni causa lavoro son un po incasinato ma appena inizia l'anno nuovo dovrei tornare a regime e avere tempo per fare qualche parola e qualche ragionamento più serio, quindi se per te non è un problema rimanderei all'anno nuovo le discussioni sul da farsi.
Sicuramente sarebbe ottimo avere tutti i giocatori più attivi sia nel gioco che in chat dove recentemente c'è meno attività purtroppo.

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Andrea ha scritto:

Night_angel innanzitutto ti ringrazio per l'opportunità
Riguardo i posti liberi al momento siamo con solo giocatori attivi... non tutti partecipano in chat ma i log in son piuttosto consistenti e a parte rare eccezioni quasi tutti loggano almeno una volta al giorno

In questi giorni causa lavoro son un po incasinato ma appena inizia l'anno nuovo dovrei tornare a regime e avere tempo per fare qualche parola e qualche ragionamento più serio, quindi se per te non è un problema rimanderei all'anno nuovo le discussioni sul da farsi.
Sicuramente sarebbe ottimo avere tutti i giocatori più attivi sia nel gioco che in chat dove recentemente c'è meno attività purtroppo.

 

grazie per la risposta e per l'interessamento Andrea.

per me e per noi non c'è nessun problema ad attendere l'anno nuovo.

anzi, siamo felici della vostra apertura per quanto riguarda il divertirsi insieme in maniera più attiva.

se non ci sentiamo per Natale ti auguro in anticipo felici feste.

ciao.

  • Thanks 1
  • Surprised :O 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Il 22/12/2021 in 13:08 , night_angel ha scritto:

grazie per la risposta e per l'interessamento Andrea.

per me e per noi non c'è nessun problema ad attendere l'anno nuovo.

anzi, siamo felici della vostra apertura per quanto riguarda il divertirsi insieme in maniera più attiva.

se non ci sentiamo per Natale ti auguro in anticipo felici feste.

ciao.

ora son a casa dal lavoro per qualche giorno... fammi sapere come organizzarci per far 2 parole :)

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Andrea ha scritto:

 

ora son a casa dal lavoro per qualche giorno... fammi sapere come organizzarci per far 2 parole :)

 

ciao Andrea.

se vuoi possiamo parlare tramite discord, whatsapp, zoom, telefono, email ... segnali di fumo 😄

il mio nick discord è night_angel#0145

la mia email è night.angel@fastwebnet.it

poi magari tramite discord ci accordiamo eventualmente per parlare con altri mezzi, anche se con discord si possono utilizzare gli auricolari per parlare in maniera più veloce anzichè anchilossarci le dita sulla tastiera 😃

aspetto una tua risposta.

ciao 😃

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

ciao @Andrea ciao @tokunbo

se vuoi possiamo parlare tramite discord, whatsapp, zoom, telefono, email ... segnali di fumo 😄

il mio nick discord è night_angel#0145

la mia email è night.angel@fastwebnet.it

poi magari tramite discord ci accordiamo eventualmente per parlare con altri mezzi, anche se con discord si possono utilizzare gli auricolari per parlare in maniera più veloce anzichè anchilossarci le dita sulla tastiera 😃

aspetto una tua risposta.

ciao 😃

Edited by night_angel
inserimento tags
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, night_angel ha scritto:

ciao @Andrea ciao @tokunbo

se vuoi possiamo parlare tramite discord, whatsapp, zoom, telefono, email ... segnali di fumo 😄

il mio nick discord è night_angel#0145

la mia email è night.angel@fastwebnet.it

poi magari tramite discord ci accordiamo eventualmente per parlare con altri mezzi, anche se con discord si possono utilizzare gli auricolari per parlare in maniera più veloce anzichè anchilossarci le dita sulla tastiera 😃

aspetto una tua risposta.

ciao 😃

Ti ho mandato una richiesta di amicizia su discord... appena ci becchiamo si prova a discutere (non so se funzionano le cuffie che ho per parlare... provo ma nel caso scrivo :P)

non son proprio pratico al 100% di questi toool in effetti :P

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 6/1/2022 in 23:15 , night_angel ha scritto:

ciao @Andrea ciao @tokunbo

se vuoi possiamo parlare tramite discord, whatsapp, zoom, telefono, email ... segnali di fumo 😄

il mio nick discord è night_angel#0145

la mia email è night.angel@fastwebnet.it

poi magari tramite discord ci accordiamo eventualmente per parlare con altri mezzi, anche se con discord si possono utilizzare gli auricolari per parlare in maniera più veloce anzichè anchilossarci le dita sulla tastiera 😃

aspetto una tua risposta.

ciao 😃

Tanto è Andrea il Boss , che ci informerà in chat e se vuole anche quì ...Grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...