Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Andrea ha scritto:

C'è ancora un posto libero. Segnalatevi qui e vi faccio entrare :)

Si , segnalatevi quì

ID  1105  club    ItalianLovers , club per giocatori attivi ,   ... italiane/i preferibilmente , o che almeno parlino questo idioma ( lingua italiana ) :) per partecipare almeno ogni tanto alla nostra chat

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Il 9/12/2020 in 16:31 , mix1977s ha scritto:

abbiamo 8 posti liberi se volete

id del club lo vedete in immagine

regole poche, contribuire ogni tanto (non sono un despota anzi) e esser attivi  (espulsione dopo 100gg di inattività)

Ciao mix,

Sono un livello 81 e al nome Italian x fight non mi da nulla e all'ID 2004 mi fa vedere un altro club con restrizione a livello 300. Sarei interessato a entrare ma..... Fammi sapere, grazie.

  • Thinking 1
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, Pippotonio ha scritto:

Appena fatta, grazie. Buona serata.

Ciao penso che appena la vede Andrea , penso che l ' accetti , gli ho scritto nella chat del club , unica condizione è essere attivi nel gioco , se uno per qualche giorno non può giocare basta che avvisi nella chat del club per non essere eliminato , Buon gioco e giornata

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tokunbo ha scritto:

Ciao penso che appena la vede Andrea , penso che l ' accetti , gli ho scritto nella chat del club , unica condizione è essere attivi nel gioco , se uno per qualche giorno non può giocare basta che avvisi nella chat del club per non essere eliminato , Buon gioco e giornata

Ciao, sono attivo tutti i giorni anche perchè è poco che gioco e devo capire e fare parecchie cose. In ogni caso terrò presente quanto mi hai scritto. Buon gioco e giornata anche a te e ancora grazie

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Il 10/2/2021 in 09:25 , K3nor ha scritto:

non vedo più aggiornamenti in merito quindi deduco che di posti liberi non se ne parla neanche a pagamento xD

molto probabilmente si libererà un posto in poco tempo , segui il nostro forum e prenotati appena si libera ;)

Link to comment
Share on other sites

Il 10/2/2021 in 09:25 , K3nor ha scritto:

non vedo più aggiornamenti in merito quindi deduco che di posti liberi non se ne parla neanche a pagamento xD

Si è liberato ora un posto... te lo tengo in caldo e appena vedo la tua richiasta ti accetto

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 12/2/2021 in 16:50 , tokunbo ha scritto:

molto probabilmente si libererà un posto in poco tempo , segui il nostro forum e prenotati appena si libera ;)

Il posto è durato poco , avevo avvisato , segui il forum e se si libera un posto avviseremo quì

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, tokunbo ha scritto:

Il posto è durato poco , avevo avvisato , segui il forum e se si libera un posto avviseremo quì

c'è ancora libero il posto per K3nor ... se non lo sento nei prossimi 2 giorni il posto torna vacante e il primo che arriva si accomoda

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 14/2/2021 in 17:27 , tokunbo ha scritto:

tornato posto libero fai domanda velocemente ;)

K3nor se leggi il messaggio fammi sapere quanto prima il tuo nickname in game e ti accetto... ho già ricevuto richieste ma preferirei essere sicuro che si tratti di persone italiane o che almeno comprendano la lingua e parlino in chat qualche volta

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...