Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Andrea ha scritto:

mandami la richiesta e ti accetto

purtroppo stiamo avendo dei problemi ad accedere costantemente al forum, quindi a volte rispondiamo in ritardo, scusate...

per ora tutti i posti sono stati occupati, se si libera qualche altro posto lo scriveremo qui...

buon gioco a tutti...

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Salve siamo in un club dove una buona parte non è molto attiva, siamo 4 giocatori che vorremmo entrare nel club Italian Stallions ID 2207. Però c'è un giocatore che è livello 165, ma partecipe, è possibile che possiate farlo entrare anche lui?i livelli sono 390, 348, 335 e 165. Aspetto buone notizie

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 16/2/2021 in 11:34 , uaz ha scritto:

Buongiorno, volevo sapere se posso entrare anche io nel vostro club, io sono uaz

Salve segui il forum per le novità sui posti disponibili

Edited by tokunbo
cambiamento di situazione
Link to comment
Share on other sites

Il 23/2/2021 in 16:18 , doyu ha scritto:

Salve siamo in un club dove una buona parte non è molto attiva, siamo 4 giocatori che vorremmo entrare nel club Italian Stallions ID 2207. Però c'è un giocatore che è livello 165, ma partecipe, è possibile che possiate farlo entrare anche lui?i livelli sono 390, 348, 335 e 165. Aspetto buone notizie

salve , probabilmente si libererà a breve un solo posto , per gli altri guardate risposta di Andrea ( il Boss del club ) sotto

Edited by tokunbo
Cambiamento di situazione
Link to comment
Share on other sites

Il 23/2/2021 in 16:18 , doyu ha scritto:

Salve siamo in un club dove una buona parte non è molto attiva, siamo 4 giocatori che vorremmo entrare nel club Italian Stallions ID 2207. Però c'è un giocatore che è livello 165, ma partecipe, è possibile che possiate farlo entrare anche lui?i livelli sono 390, 348, 335 e 165. Aspetto buone notizie

al momento abbiamo un posto libero ma facilmente se ne liberano altri 2 a breve.
Se per Voi è una opzione praticabile noi saremmo per fare entrare 3 di voi appena possibile e il quarto alla prima occasione di posto libero. se preferite possiamo anche aspettare di avere i 4 posti e farvi entrare in un sol colpo ma temo che ci vorrà qualche tempo per liberare il 4 posto sfortunatamente.
Visto che siete italiani e mi par di capire attivi in chat a noi farebbe molto piacere avervi in gruppo ma restiamo in attesa di info da parte vostra

 

  • Thanks 1
  • Thinking 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, tokunbo ha scritto:

salve , probabilmente si libererà a breve un solo posto , penso non ci siano problemi per livello se giocatori attivi , ma per ora non c' è posto per quattro ...seguite il forum e quando si libereranno posti avviseremo quì !

come detto sopra da Andrea , il boss del club , molto probabile tre posti in poco tempo , ci sarebbe da vedere per il quarto , che se è giocatore attivo anche lui , penso che il livello non sia un problema per farlo entrare ...fateci sapere la vostra risposta . Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, tokunbo ha scritto:

come detto sopra da Andrea , il boss del club , molto probabile tre posti in poco tempo , ci sarebbe da vedere per il quarto , che se è giocatore attivo anche lui , penso che il livello non sia un problema per farlo entrare ...fateci sapere la vostra risposta . Buon gioco

Ok! Appena possibile vi faremo la nostra risposta.  Ciao e grazie 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, uaz ha scritto:

salve, provo oggi vediamo se sono più fortunato 

avete un posto per me?

visto quanto detto a doyu prima, abbi pazienza ma aspetto la risposta sua prima di dare parola ad altri...

 

Il 23/2/2021 in 16:18 , doyu ha scritto:

. Però c'è un giocatore che è livello 165, ma partecipe, è possibile che possiate farlo entrare anche lui?

non avevo detto niente a riguardo per distrazione ma ovviamente nessun problema ad accettare anche lui nel caso

Link to comment
Share on other sites

scusate ma tanto per sapere... quante persone ci sono prima di me in attesa?

sono più di 24 ore che sono in attesa di essere acetato.

se cè la fila lunga temporeggio in un altro club aperto, un minimo di bonus fa comodo averlo e rimanendo senza club di bonus non se ne prendono mi sembra di capire.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, uaz ha scritto:

scusate ma tanto per sapere... quante persone ci sono prima di me in attesa?

sono più di 24 ore che sono in attesa di essere acetato.

se cè la fila lunga temporeggio in un altro club aperto, un minimo di bonus fa comodo averlo e rimanendo senza club di bonus non se ne prendono mi sembra di capire.

hai ragione , visto che il boss aveva risposto gia ad altri , ma se non fanno veloci a rispondere penso che toccherebbe a te , poi se vuoi andare in club aperto per bonus nel frattempo , ...segui l nostro forum

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, uaz ha scritto:

scusate ma tanto per sapere... quante persone ci sono prima di me in attesa?

sono più di 24 ore che sono in attesa di essere acetato.

se cè la fila lunga temporeggio in un altro club aperto, un minimo di bonus fa comodo averlo e rimanendo senza club di bonus non se ne prendono mi sembra di capire.

sei dentro uaz... aspettavo info dal gruppetto di 4 ma a sto punto inizio a far entrare te e vediamo quando ho la risposta dagli altri

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

56 minuti fa, uaz ha scritto:

scusate ma tanto per sapere... quante persone ci sono prima di me in attesa?

sono più di 24 ore che sono in attesa di essere acetato.

se cè la fila lunga temporeggio in un altro club aperto, un minimo di bonus fa comodo averlo e rimanendo senza club di bonus non se ne prendono mi sembra di capire.

nessuno sei dentro , buon gioco

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, tokunbo ha scritto:

Forse tornato posto libero ? Ricambio x giocatori che non si loggano per 2 settimane  senza avvisare ? prendete il numero e fate domanda se siete giocatori attivi

Che quì si va veloci , basta poco per perdere il numerino ? No basta stare in fila regolari , distanziati e con mascherina :))

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, tokunbo ha scritto:

Mi giro un attimo e il club è tornato pieno ...non preoccupatevi siamo vicino ad avere un postolibero , prendere numerino mettersi in coda ..e via aaaaaaaa

Si molto probabile un posto libero tra non molto ...non loggarsi per 2 settimane , senza avvisare in chat del club , porta ad eliminazione dal club , , non mi sembra regola difficile , poi giocare... e se va passare dalla nostra chat ogni tanto

Link to comment
Share on other sites

Posto libero ora... veloci che c'è già qualche richiesta ma preferisco accettare gente che son sicuro sia italiana

poi per qualche tempo credo non ci saranno altri reclutamenti visto che tutti i giocatori presenti ora son molto attivi :)

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...