Jump to content

Club con posti liberi per giocatori attivi tutto max


tokunbo
 Share

Recommended Posts

Il 7/5/2022 in 13:42 , sarap77 ha scritto:

ciao a tutti, piacere.

oggi mi si è aperta la parte dei club/clan. in che consiste? cosa bisogna fare? grazie

Sei gia con noi , benvenuta ! ci sono pochissime regole , se uno x 1 o 2 settimane non potesse entrare nel gioco , avvisa nella chat e non viene eliminato , poi se ogni tanto passi dalla chat x saluto od altro fa piacere . Entrando nel Club hai percentuali varie in + . Buon gioco

Link to comment
Share on other sites

Il 22/6/2022 in 10:04 , Vegas75 ha scritto:

come si abbandona un club?

vorrei provare con voi, solo lvl 314

Per abbandonare un club basta che vai nel club dove sei attraverso il pulsante CLUBS e poi quando vedi il tuo nome devi cliccare sui 3 puntini in fondo a destra sulla riga del tuo nome e successivamente ABBANDONA CLUB/ESCI/LEAVE CLUB.

Quando esci da un club non puoi fare richiesta di entrata in un altro club per 24 ore. Passate le 24 ore puoi fare la richiesta di entrata nel club che hai scelto ed aspettare che la tua richiesta venga accettata dal fondatore del club.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 22/6/2022 in 10:04 , Vegas75 ha scritto:

come si abbandona un club?

vorrei provare con voi, solo lvl 314

Probabilmente tornati pieni ...Ma forse potrebbe liberarsi un posto , seguici guardando tag all' inizio del post , Buon gioco !

Link to comment
Share on other sites

è tornato un posto libero , veloci a far domanda ! pochissime regole del club ! 1 se assenti dal gioco x più di 1 settimana avvisata in chat   2 fare almeno 1 combattimento con campione del club 3 ogni tanto un saluto o trucchi e codici nella chat del club ! Buon gioco

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 11/7/2022 in 00:08 , Andrea ha scritto:

C'è di nuovo un posto libero... (continua ad arrivare gente poco attiva e dura poco)... fatevi sentire se interessati :)

penso che 2-3 giorni perchè passino dalla chat , forse bisognerebbe lasciarglieli , 1 giorno passa , minimo che si accorgino di essere accettati ( a volte ) 2 ...Poi fai come vuoi :)

Link to comment
Share on other sites

Riporto da Miccia , membro del nostro club :   

Appartenendo al club mi permetto di aggiungere alcune cose per chi fosse interessato:

- Siamo il primo club italiano chiaramente con tutti i potenziamenti al top

- La chat è partecipata, ci piace ridere e scherzare ma anche consigliarci e confrontarci a vicenda

- Il Campione del Club ha quasi sempre il 100% di partecipazione

- Chiediamo costanza e non ammettiamo inattività oltre i 7 giorni (se non motivata) e la non partecipazione al Campione 

- Essendo tutti attivi assegnato questo posto potrebbero volerci mesi prima che se ne liberi un altro, quindi...

Sbrigatevi ! Buon Gioco

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao  faccio richiesta per far parte del club....attualmente sono a liv 375  nel club italian stallion...  nn ho aiuti per migliorare la mia posizione essendo un po (tanto) inesperto col gioco e non so come fare per cambiare  club

Edited by dvd61
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 16/9/2022 in 12:07 , dvd61 ha scritto:

ciao  faccio richiesta per far parte del club....attualmente sono a liv 375  nel club italian stallion...  nn ho aiuti per migliorare la mia posizione essendo un po (tanto) inesperto col gioco e non so come fare per cambiare  club

Devi andare nel club , a tuo nick se ci clicchi  ci sono 3 pallini da li puoi uscire dal club e dopo 24 ore puoi fare domanda x altro club

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...