Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

23 hours ago, Falco82 said:

Io all'inverso, la Lola del latte Granarolo l'ho presa la mattina del secondo giorno mentre l'altra che ero sicuro di prendere con tranquillità mi sta andando infinitamente a rilento... 😥

:D💪

 

Buon inizio di settimana a tutti quanti!

State sintonizzati sul forum, questa settimana ci saranno grandi novità ;) drizzate le antenne!

Link to comment
Share on other sites

  • Guest featured and unfeatured this topic

Scusate se faccio una domanda, ma l'ho notato solo ora, e non sono sicura che è già stato trattato l'argomento, per cui mi scuso se scriverò un doppione.

Negli scontri con i troll si ottengono gli oggetti validi per proseguire le (o la) storia, però ho notato che dopo un attacco ottengo due copie dello stesso oggetto, non dovrei riceverne 1 solo!

Grazie dell'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, principessa said:

Scusate se faccio una domanda, ma l'ho notato solo ora, e non sono sicura che è già stato trattato l'argomento, per cui mi scuso se scriverò un doppione.

Negli scontri con i troll si ottengono gli oggetti validi per proseguire le (o la) storia, però ho notato che dopo un attacco ottengo due copie dello stesso oggetto, non dovrei riceverne 1 solo!

Grazie dell'attenzione.

Molto strano, se capita nuovamente potresti inviare uno screenshot dell'accaduto? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, horo kinkoid said:

Molto strano, se capita nuovamente potresti inviare uno screenshot dell'accaduto? 

Mi spiego meglio, l'immagine dell'oggetto è una sola, e tutto appare corretto, solo che nella storia parto con 0 oggetti, attacco una sola volta e torno alla storia con due. Uno screen non so se potrebbe servire, dovrei fare un filmato...

Cmq ho fatto tre screenshot e si può vedere che il numero di scontri è sceso solo di 1, mentre l'oggetto è salito di due.

Qui sono sul server di Test ma il comportamento è uguale anche sul server Nutaku, Hentai Heroes e anche sui server Gay Harem

 

Immagine.png

Immagine1.png

Immagine2.png

Edited by principessa
Completamento descrizione
Link to comment
Share on other sites

Guest Io mi chiamo Gigi
On 3/15/2019 at 10:27 AM, Apokarimas said:

Non saprei dire, alla fine per poter dare un mio parere che abbia un minimo senso dovrei sapere le formule che vengono utilizzate attualmente per calcolare il drop o magari il drop rate progress che c'era prima per adattarlo almeno aleatoriamente a quello attuale, inoltre vista l'attuale discrepanza che c'è tra il drop della ragazza completa e il drop dei singoli frammenti, oserei dire che possono esserci due strade: la prima che aumenta la garanzia di trovare dei frammenti per ogni combattimento in cui non si droppa nulla che eviterebbe di fare 20 combattimenti senza frammenti e ne dovrebbe garantire almeno 1 drop su 10 generando una formula che alzi il drop rate vicino al 100% intorno ai 10 combattimenti, oppure un aumento del drop rate sino a che non si completa la ragazza al 100% arrivando progressivamente ad aumentare frequenza dei drop e numero dei frammenti droppati (che a mio avviso sarebbe anche meglio).

Ma come appunto dicevo non conoscendo le formule noi possiamo pensare davvero a poco e alla fine si ridurrebbe ad un gioco di pareri privi di fondamento

E' vero, non sappiamo quali siano le formule attuali, ma è palese che vadano migliorate. 20 scontri senza drop non può essere la normalità, tanto più che 2 giorni fa ho fatto 40 scontri senza drop, se non è una presa in giro questa...

Se proprio non si vuole mettere un drop fisso, come avevo suggerito nel mio primo post, si potrebbe adattare la cosa in modo sempre casuale, ma con percentuali più sensate.

Per esempio per le ragazze evento percentuali fisse ad ogni battaglia del tipo: 49.5% drop di frammenti, 49.5% nessun drop, 1% drop di 100 frammenti.

Per le ragazze dell'avventura, invece, rendere la cosa incrementale con il 49.5-49.5-1 come punto di arrivo, quando il troll è a livello massimo, mentre la partenza sarebbe basata sulla differenza tra livello di partenza e livello massimo. Per esempio, se parte a livello 60 e arriva a livello 100, mantenendo sempre l'1% di drop jolly dei 100 frammenti, le percentuali di partenza sarebbero 29.7% per il drop e 69.3% per il non drop, aumentando man mano la percentuale di drop e abbassando quella di non drop con l'aumentare del livello del troll.

Non sarebbe male, infine, rimettere i drop di oggetti affetto al posto dei frammenti, quando le 3 ragazze della storia sono state salvate.

E resto dell'idea che l'impostazione degli eventi epici, come quello in corso, debba essere usata come modello per tutti gli eventi: tutte le ragazze salvabili da un troll, non metterne alcune solo nel pachinko.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Guest Io mi chiamo Gigi said:

E' vero, non sappiamo quali siano le formule attuali, ma è palese che vadano migliorate. 20 scontri senza drop non può essere la normalità, tanto più che 2 giorni fa ho fatto 40 scontri senza drop, se non è una presa in giro questa...

Se proprio non si vuole mettere un drop fisso, come avevo suggerito nel mio primo post, si potrebbe adattare la cosa in modo sempre casuale, ma con percentuali più sensate.

Per esempio per le ragazze evento percentuali fisse ad ogni battaglia del tipo: 49.5% drop di frammenti, 49.5% nessun drop, 1% drop di 100 frammenti.

Per le ragazze dell'avventura, invece, rendere la cosa incrementale con il 49.5-49.5-1 come punto di arrivo, quando il troll è a livello massimo, mentre la partenza sarebbe basata sulla differenza tra livello di partenza e livello massimo. Per esempio, se parte a livello 60 e arriva a livello 100, mantenendo sempre l'1% di drop jolly dei 100 frammenti, le percentuali di partenza sarebbero 29.7% per il drop e 69.3% per il non drop, aumentando man mano la percentuale di drop e abbassando quella di non drop con l'aumentare del livello del troll.

Non sarebbe male, infine, rimettere i drop di oggetti affetto al posto dei frammenti, quando le 3 ragazze della storia sono state salvate.

E resto dell'idea che l'impostazione degli eventi epici, come quello in corso, debba essere usata come modello per tutti gli eventi: tutte le ragazze salvabili da un troll, non metterne alcune solo nel pachinko.

Sono d'accordo, ovviamente le percentuali da te proposte possono essere un punto di partenza e ritengo che ci sia un doverosa quantità di tollerabilità riguardo queste percentuali ma penso che il drop rate dovrebbe garantire non meno di un drop ogni 10 tentativi, che con il drop rate progress può salire sia in frequenza che su qualità del drop. Quindi appoggio in pieno questa idea.

Quanto alle ragazze evento tutte salvabili senza epic pachinko ti dico che piacerebbe tantissimo anche a me, ma non so quanto potrebbe piacere a loro...specialmente ora che è stato annunciato puoi rilanciare  la ragazza random che ti spunta dal pachinko fino a che non accetti il risultato che è venuto fuori ci palesa chiaramente che il sistema del pachinko resta una cosa molto cara agli sviluppatori e vogliono lasciarla così

(pensate che proprio stamattina ho speso 16 tentativi per 3 miseri frammenti...è un risultato abbastanza disarmante, specialmente considerando il misero guadagno in denaro che ottengo affrontando boss così bassi)

Edited by Apokarimas
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, macio88 said:

Mi esce scritto questo ogni volta che tento di entrare nel forum....

 

Nonostante tu sia riuscito a entrare nel forum? Molto strano.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, macio88 said:

Per entrare vado nelle notifiche se no non mi fa entrare...Comunque mi ritrovo con ragazze in meno perché?avevo una ragazza vampiro ora non più....

 

20 minutes ago, macio88 said:

Anche più di una ma il problema è che le ho prese dal peckino epico spendendo 5400 kobans più soldi per aumentare l'esperienza e livello....almeno che vengano restituiti i kobans e i soldi...

Sarò ripetitivo ma devo farlo; Se avete un qualche problema relativo al gioco, scrivete un messaggio in Italiano a contact-hh@hentaiheroes.com per vedere cosa sia successo.

Link to comment
Share on other sites

Io sono a 37.

Gli epic days sono difficili (anche se fanno venire l'acquolina in bocca), il problema è che capitano davvero di rado e vista la mole di ragazze nel pachinko epico che si darà il cambio nei prossimi eventi non so se mai torneranno utili gli shard che stiamo prendendo ora...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Falco82 said:

Io sono a 37.

Gli epic days sono difficili (anche se fanno venire l'acquolina in bocca), il problema è che capitano davvero di rado e vista la mole di ragazze nel pachinko epico che si darà il cambio nei prossimi eventi non so se mai torneranno utili gli shard che stiamo prendendo ora...

Torneranno utili, torneranno utili... quando vi dico di drizzare le "antenne" ascoltatemi 😉

Link to comment
Share on other sites

A nessuno compare spesso il messaggio di errore "The server didn't answer properly. Please try again. (Err HH_l error)"? Davvero fastidioso soprattutto quando si ha poco tempo, mi si presenta a ripetizione rendendo frustrante l'esperienza di gioco.

Link to comment
Share on other sites

  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...