Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

56 minutes ago, Gorri said:

So che non c'entra niente con l'evento, ma sono il solo che ha la bandiera in gioco completamente sballata? 

No anch'io risulto americano su entrambi i miei account.

Ho anche mandato la segnalazione per farla cambiare ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Falco82 said:

No anch'io risulto americano su entrambi i miei account.

Ho anche mandato la segnalazione per farla cambiare ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi...

Probabilmente il messaggio è stato seppellito tra i millemila messaggi e quindi non è stato letto 😑, nel caso riscrivici (magari in Italiano) in questo modo ce ne occuperemo immediatamente!

p.s: Questo vale per tutti, spargete la voce!

Link to comment
Share on other sites

Guest Telo54

(Scusate per lo scorso topic manon so come cancellarlo)

Comunque ora ho capito meglio la questione delle shards, ma nonostante questo aumenterei il drop rate perché ho speso forse 60 punti  lotta da Silvanus ma non mi ha dato nulla.😢

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Grande Bestia said:

Scusate la domanda niubba visto che gioco da poco:

ma per trovare ragazze Rare. Epiche o leggendarie bisogna per forza usare i Kobans negli eventi oppure più avanti c'è un modo di farmarle attraverso missioni specifiche battaglie o altro?

 

Si trovano negli eventi o usando i koban. Nessuno ti dice di usare i koban negli eventi, puoi benissimo giocare con le energie gratis.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gorri said:

A voi com'è andato l'evento? Io sono riuscito a prendere solo Alex e Marie 😑

Prese entrambe le ragazze (+ Marie, ovviamente) in tutti e 3 i miei account. Nessun koban sprecato, ma comunque non li uso mai per fare refill durante gli eventi normali, se proprio mi va male preferisco aspettare i revival.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Falco82 said:

Si trovano negli eventi o usando i koban. Nessuno ti dice di usare i koban negli eventi, puoi benissimo giocare con le energie gratis.

Scusa ma io gioco da una settimana e ho visto che gli eventi sono sotto forma di pokinko e che x farli ci vogliono i kobans mi sn perso qualcosa? Lol 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Grande Bestia said:

Scusa ma io gioco da una settimana e ho visto che gli eventi sono sotto forma di pokinko e che x farli ci vogliono i kobans mi sn perso qualcosa? Lol 

In ogni evento ci sono alcune ragazze prendibili solo col pachinko mentre altre vengono "rapite" da alcuni boss (quelli che trovi sulla mappa da "Il reame delle gemme" in poi) e combattendoli le puoi salvare e aggiungere al tuo harem.

Inoltre in alcuni eventi (tipo quello appena trascorso) ci può essere una ragazza che si unisce all'harem semplicemente facendo le missioni giornaliere speciali.

Le modalità per prendere ogni ragazza le trovi durante l'evento in basso a destra nella pagina della città.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Falco82 said:

In ogni evento ci sono alcune ragazze prendibili solo col pachinko mentre altre vengono "rapite" da alcuni boss (quelli che trovi sulla mappa da "Il reame delle gemme" in poi) e combattendoli le puoi salvare e aggiungere al tuo harem.

Inoltre in alcuni eventi (tipo quello appena trascorso) ci può essere una ragazza che si unisce all'harem semplicemente facendo le missioni giornaliere speciali.

Le modalità per prendere ogni ragazza le trovi durante l'evento in basso a destra nella pagina della città.

Perfetto grazie per le info così ho un quadro preciso di come funziona :D

 

altra cosa, forse è un nuovo BUG ma lo riporto:

 

è normale che perdo nell' arena contro uno con queste statistiche????

 

 

Heroes1.jpg

Heroes2.jpg

Heroes3.jpg

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Grande Bestia said:

Perfetto grazie per le info così ho un quadro preciso di come funziona :D

altra cosa...

 

Per quanto riguarda le segnalazioni di questo genere, potresti contattare il supporto, segnalando questa situazione? Investigheremo immediatamente su cosa può essere successo.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, horo kinkoid said:

Per quanto riguarda le segnalazioni di questo genere, potresti contattare il supporto, segnalando questa situazione? Investigheremo immediatamente su cosa può essere successo.

 

ok ma posso scrivere in italiano oppure devo scrivergli in inglese? :D

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Grande Bestia said:

ehm... da dove? :P basta non faccio più domande altrimenti mi maledite ahahah

Macchè, nessun problema :) come scritto, vai su :  contact-hh@hentaiheroes.com e avrai supporto.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Grande Bestia said:

...è normale che perdo nell' arena contro uno con queste statistiche????...

Secondo me non è tanto un bug quanto un errore tuo su come hai settato la squadra perché hai "competenza" come classe ma la tua alpha è di tipo fascino (addirittura nemmeno le altre due sono della tua stessa classe).

Se c'è una cosa che ho notato è che chi non ha un alpha della propria stessa classe è infinitamente più debole. Gente con un ego molto più alto del mio ma con schierati alpha di tipo diverso dal proprio li batto come nulla fosse, quindi non mi stupisce più di tanto quel risultato.

Ti consiglio di tenere sempre almeno l'alpha della tua stessa classe e se proprio ti piace una ragazza di un tipo diverso di cambiare la tua classe da profilo per metterla uguale alla sua.

Link to comment
Share on other sites

Guest Io mi chiamo Gigi
On 3/10/2019 at 1:15 PM, Apokarimas said:

Io capisco perfettamente il tuo punto di vista è in parte lo condivido ma penso che un drop sistematico rovinerebbe il gioco. Ripeto e confermo anche le tue parole in riferimento al drop rate progress, anche se aumentassero il drop dei frammenti invece del drop completo ci potrebbe anche stare ma penso che sapere con precisione ogni quanti tiri droppo dei frammenti sia troppo regolare e toglie anche il brivido e l'aspettativa dei combattimenti...quando speri che esca qualcosa, anche se poi finisce in delusione perché non ti esce nulla comunque ti tiene sulle spine e ti fa venire voglia di avere altra energia per riprovarci...è questa sensazione che porta i più impazienti a spendere kobans o soldi. Quindi con un drop sistematico secondo il mio parere questa cosa verrebbe a decadere. 

Quanto al sistema di progresso basato sulle ragazze, forse non sai che il livello delle ragazze influisce sulla resistenza, quindi potenziarle tutte comunque fa qualcosa, ma sono cambiamenti minimi, tantissime ragazze a livelli molto alti fanno la differenza, una ragazza in più no...è una goccia nell'oceano...fa la sua parte ma percepisci differenze solo in grandi quantità.

In definitiva credo davvero che il progresso nel drop rate sia la chiave, lo avevano appurato anche loro, difatti ce l'avevano prima, no? E magari è ancora attivo adesso, non ho la certezza...ma cercando di agire sull'ammontare di questo progresso potremmo risolvere la situazione e ottenere finalmente la soddisfazione di tutti. In fondo anche prima il progresso era qualcosa che spesso non si sentiva e ti costringeva a molte moltissimi scontri per ottenere il drop, diciamo che con i frammenti si dovrebbe emulare lo stesso risultato, forse leggermente più basso per avere un corretto bilanciamento sul vantaggio della memoria sui frammenti.

Sì, quello della resistenza lo sapevo; io intendevo che i valori delle classi delle ragazze si aggiungessero a quelli del personaggio, in modo tale che tutte le ragazze influiscano sulle battaglie.

Che un drop sistematico abbassi l'aspettativa dei combattimenti, credo dipenda dal carattere di ogni giocatore. Io, per esempio, quando faccio 20 scontri senza ottenere frammenti, ma anche ottenendone 1 o 2, più che aver voglia di avere altra energia, mi viene voglia di smettere, visto che mi sento preso in giro. Da qui, il legare le tutte le ragazze al pvp, per togliere la sindrome da slot machine/criceto sulla ruota che, parliamoci chiaro, è uno dei difetti più grossi del gioco.

Sul drop rate progressivo, quali ritieni siano una percentuale di partenza ed un incremento di punti percentuali accettabile per non rendere il gioco frustrante?

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Guest Io mi chiamo Gigi said:

Sì, quello della resistenza lo sapevo; io intendevo che i valori delle classi delle ragazze si aggiungessero a quelli del personaggio, in modo tale che tutte le ragazze influiscano sulle battaglie.

Che un drop sistematico abbassi l'aspettativa dei combattimenti, credo dipenda dal carattere di ogni giocatore. Io, per esempio, quando faccio 20 scontri senza ottenere frammenti, ma anche ottenendone 1 o 2, più che aver voglia di avere altra energia, mi viene voglia di smettere, visto che mi sento preso in giro. Da qui, il legare le tutte le ragazze al pvp, per togliere la sindrome da slot machine/criceto sulla ruota che, parliamoci chiaro, è uno dei difetti più grossi del gioco.

Sul drop rate progressivo, quali ritieni siano una percentuale di partenza ed un incremento di punti percentuali accettabile per non rendere il gioco frustrante?

Non saprei dire, alla fine per poter dare un mio parere che abbia un minimo senso dovrei sapere le formule che vengono utilizzate attualmente per calcolare il drop o magari il drop rate progress che c'era prima per adattarlo almeno aleatoriamente a quello attuale, inoltre vista l'attuale discrepanza che c'è tra il drop della ragazza completa e il drop dei singoli frammenti, oserei dire che possono esserci due strade: la prima che aumenta la garanzia di trovare dei frammenti per ogni combattimento in cui non si droppa nulla che eviterebbe di fare 20 combattimenti senza frammenti e ne dovrebbe garantire almeno 1 drop su 10 generando una formula che alzi il drop rate vicino al 100% intorno ai 10 combattimenti, oppure un aumento del drop rate sino a che non si completa la ragazza al 100% arrivando progressivamente ad aumentare frequenza dei drop e numero dei frammenti droppati (che a mio avviso sarebbe anche meglio).

Ma come appunto dicevo non conoscendo le formule noi possiamo pensare davvero a poco e alla fine si ridurrebbe ad un gioco di pareri privi di fondamento

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, macio88 said:

Non ho ricevuto la ricompensa dell'ultima settimana anche se mi dicono che i problemi sono stati risolti

L'hai ricevuta, è solo che non c'è stata nessuna notifica, è stato accreditato tutto direttamente nel tuo account. Se vai nel mercato dovresti vedere del nuovo equipaggiamento che prima non avevi.

Link to comment
Share on other sites

grande idea dal gioco al forum in ITA ! per ciò che ne concerne il CLUB, io so pischello ancora ;P ahah, quando potrò accederci ahah, darà premi? ad esempio le medagliette, o meglio detti kobans, ci saranno fra i premi del CLUB? p.s. oltre a testare e iscriversi ad altri giochini, ci sono altri modi per accumulare facilmente kobans senza dover per forza aprire un conto e comprarli? COMPLIMENTONI PER IL GIOCO E SOPRATTUTTO PER I DISEGNI !

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, macio88 said:

No,ho sempre le stesse cose,anche il denaro 

Se non lo hai fatto disconnettiti e fai di nuovo il login, solo dopo ti viene accreditato tutto in base al punteggio che avevi quella settimana (non aspettarti miliardi).

Link to comment
Share on other sites

Guest Telo54

E' da 4 giorni che cerco di ottenere Lola Primaverile, e nei primi due giorni sono arrivato ad 80 shards. Ieri e oggi ho speso in totale 40 punti lotta dal signore oscuro per arrivare a 100, e non me ne ha droppato neanche una! Spero di riuscire ad ottenerle tutte prima della scadenza dell'evento altrimenti rimarrei sicuramente molto deluso.😭😒 

Link to comment
Share on other sites

  • Guest featured and unfeatured this topic
  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...