Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, horo kinkoid said:

Il discorso è che stiamo puntando a creare una sezione del forum in Italiano in modo da avere un modo più completo di intendere il gioco, creare sottosezioni per avere un dialogo con voi, chiaccherare dei modi per migliorare, organizzare futuri eventi e quant'altro. 

Il canale discord sarebbe qualcosa di non ufficiale (che poi per carità, se viene creato e usato per discutere nessuno lo impedisce) e quindi difficile da monitorare per avere un immagine reale della community.

hai perfettamente ragione, in effetti molti di noi stanno qui per un messaggio apparso in game, e dubito che dal game potremmo avere qualche accesso diretto su discord...anche se c'è l'accesso al discord ufficiale del gioco e forse forse qualcosa ufficiale si potrebbe pure organizzare (se possibile)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, gioco a questo gioco fin dal suo primo giorno di uscita sul portale di Nutaku e vi faccio veramente i complimenti per la fantasia e i miglioramenti che avete effettuato nel corso degli anni .

Finalmente ho un posto dove dire la mia e supportare il gioco.

Vorrei partire subito con una lista di cose da migliorare:

  1. La lingua italiana è ottimamente supportata ora e anche le traduzioni sono ben fatte anche se ho riscontrato alcuni termini errati o a volte il senso proprio della frase tradotto letteralmente mentre doveva essere tradotto in altro modo. In ogni caso ottimo lavoro e sono sicuro che migliorerete con il tempo. Unica pecca è il fatto di dover sistematicamente cambiare lingua dal menu settaggi (solo per accesso dal portale Nutaku) e credo sia già stato segnalato da molti utenti.
  2. Il nuovo sistema di acquisizione delle ragazze va un pochino rivisto a mio parere. È alquanto frustrante magari spendere tutti i 20 punti accumulati per trovare 2 shards o addirittura nessuno. Nell'evento attuale ho appena preso "Alex" ma mi ci sono voluti 7 giorni e sono uno che gioca veramente tanto durante gli eventi (e per tanto intendo che di solito il mio contatore della combattività non raggiunge mai la soglia massima dei 20 punti). Anche nella fase precedente per i Legendary Days non sono riuscito a prendere Fabienne fermandomi con un miseria di 37 shards. Ora capisco che la ragazza fosse leggendaria e che probabilmente ricapiterà, ma il drop rate è davvero molto basso rispetto al sistema precedente (ho acquisito 4 ragazze leggendarie su 6 al momento e Bunny SS 3 non l'ho presa per una serie di problemi al tempo). Immagino che ci sia una sorta di drop rate in base alla rarità ma va un attimo rivisto, non è possibile che con Alex ci abbia messo 7 giorni che è "rara" e per Carine che è "epica" in 11 battaglie sia già a 14 shards, qualcosa non torna.
  3. Karole.... Che dire, sto farmando lei da matti ma in compenso non ho più modo di fare soldi. Al momento sta a livello 207, e ho accumulato talmente tanti oggetti comuni e rari per l'affinità che sono riuscito a portare al massimo livello 2 ragazze "rare". Ma la cosa è assolutamente deleteria, nello stesso tempo e con i soldi accumulati avrei potuto provare molti più Pachinko per upgradare il mio livello o li avrei speso al mercato per acquistare direttamente gli oggetti affinità Leggendari con i quali avrei portato avanti l'affinità di ragazze più importanti.... 
  4. Il sistema di combattimento. Ho letto che il nostro moderatore preferisce avere ragazze di diversa tipologia per aver un potere più equilibrato in tutti gli aspetti, ma non ho mai visto una sola persona vincere scontri in questo modo. Quando scegli la tua "fazione" aumenti a dismisura solo quel potere altrimenti non hai abbastanza Ego ne potenza per sconfiggere nessuno. Ho osservato questa cosa poco dopo che è stata introdotta la Torre della Gloria con le leghe. Si riesce ad andare avanti solamente puntando tutto sul potere della propria fazione. Inoltre non riesco a trovare il senso del calcolo del proprio potere. Ho fatto alcune prove e ad esempio avevo più potere (fino a che non ho portate a lv 5 l'affinità) con una ragazza base recuperata dall'avventura che con una ragazza Leggendaria, mi sembra piuttosto assurdo. Inoltre cambia ben poco se si mette in Beta od Omega una determinata ragazza per lo stesso discorso di prima. Vedo gente più potente di me con 3 ragazze comuni nonostante io abbia un gruppo di 2 Leggendarie Charm e Abrael lv max....
  5. (4.5) in realtà. Torre della gloria. Che dire... Frustrante è la parola più corretta. È esattamente 1 mese e mezzo che sono fermo tra Sexperto II e Sexperto III. Per gli stessi motivi di prima mi trovo a volte in lega con 85 persone su 101 con un potere tra i 95k i 110k in Sexperto II (io sto a 127k) per poi passare la settimana dopo in Sexperto III con gente tra i 150k e i 180k. La cosa è davvero ma davvero frustrante. Significa che per una settimana non ha senso per me combattere in Lega perchè non ho alcuna possibilità ne di salvarmi ne di crescere aumentando di livello perchè l'esperienza è talmente bassa se si perde che non vale la pena nemmeno di spenderci del tempo. Il mio consiglio è di rivedere l'assegnazione alle leghe mettendo persone di pari potere assieme o per lo meno similmente potenti non con 30/60k di differenza...

Direi che per il momento è tutto. Scusate il Wall of Text. 

Ah ultima cosa, Il mio club si chiama "Rocco 24! Italian Style" se qualcuno volesse entrarci, siamo quasi tutti italiani e al momento siamo pieni ma se c'è qualcuno che vuole aderire faccio spazio cacciando i non italiani, lv minimo richiesto 150. 

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, horo kinkoid said:

BUON 8 MARZO A TUTTE LE RAGAZZE!!!! 🌹🌼🌺

 

(non nascondetevi, sappiamo che ci siete :D )

Ringrazio, basta che non escano fuori troppi provoloni :D

1 hour ago, Fiero said:

2. Ho 2 account , uno su HentaiHeroes e l'altro su HaremHeroes . Sul primo nessun tipo di problema lo utilizzo  sia su chrome dekstop sia su cellulare a schermo intero senza  nessun  problema (ora in italiano ovviamente)... Mentre sul secondo, ovvero la versione su nutaku, ho riscontrato dei problemi ... per prima cosa ,almeno per me risulta in-giocabile su smartphone , Infatti  ho dovuto scaricare l'App  , che funziona perfettamente tralasciando il consumo eccessivo di batteria . Il vero problema della versione di nutaku ,che riscontro fin dalla prima introduzione dell'italiano ,e' l'impossibilita' di settare l' italiano predefinito  . Infatti ogni volta che si entra all'interno del gioco si ha il gioco in inglese e bisogna ogni volta andare a settare la lingua in italiano ...  Ovviamente ho provato sia su desktop (win 10 con Chrome ,edge,firefox) sia su smartphone tramite l'App ...

Potrebbe essere un problema di nutaku che non ha l'italiano e quindi non lo imposta ma e' solo una mia supposizione . 

Personalmente non mi da fastidio giocarlo in inglese e anzi preferisco avere due versioni una in italiano e una in inglese ,ma mi da fastidio che dopo l'impegno che

sicuramente e' stato fatto per tradurlo in italiano non si possa impostarlo come predefinito su nutaku .

Salve Fiero, ho il tuo stesso problema e ho potuto verificare che si verifica solo con chrome, con firefox (a me) non si verifica e non è legato quindi all'account o a nutaku, ma a qualche impostazione del browser che secondo me non mantiene certe impostazioni.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, budo said:

Salve a tutti, gioco a questo gio.....

Direi che per il momento è tutto. Scusate il Wall of Text. 

Ah ultima cosa, Il mio club si chiama "Rocco 24! Italian Style" se qualcuno volesse entrarci, siamo quasi tutti italiani e al momento siamo pieni ma se c'è qualcuno che vuole aderire faccio spazio cacciando i non italiani, lv minimo richiesto 150. 

Alla prossima

Benvenuto anche a te e.... alla faccia del muro di testo.

Per quanto riguarda i tuoi consigli, sono stati tutti inseriti nel nostro file discussione con i programmatori, sarà lunga da spiegare, ma mi metterò d'impegno :D 

p.s: Il nome del gruppo è puramente casuale vero?

2 minutes ago, principessa said:

Ringrazio, basta che non escano fuori troppi provoloni :D

Li modero io, non ti preoccupare!

Link to comment
Share on other sites

1) Evidenzio un piccolo problema che avviene sia su nutaku che su harem heroes nelle due immagini la Eng.png mostra come dovrebbero essere le due barre di sfondo (linguaggio inglese) mentre la Ita.png mostra come appare se viene settato l'italiano indipendentemente da qualse browser si usa.

2) Correggo quanto detto in un precedente post anche cambiando browser su nutaku il linguaggio non rimane settato su italiano ma torna inglese, invece su hentaiheroes funziona perfettamente.

3) per un motivo che non conosco con Chrome è impossibile accede con il proprio nume utente a questo forum.

Eng.png

Ita.png

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, principessa said:

1) Evidenzio un piccolo problema che avviene sia su nutaku che su harem heroes nelle due immagini la Eng.png mostra come dovrebbero essere le due barre di sfondo (linguaggio inglese) mentre la Ita.png mostra come appare se viene settato l'italiano indipendentemente da qualse browser si usa.

2) Correggo quanto detto in un precedente post anche cambiando browser su nutaku il linguaggio non rimane settato su italiano ma torna inglese, invece su hentaiheroes funziona perfettamente.

3) per un motivo che non conosco con Chrome è impossibile accede con il proprio nume utente a questo forum.

Eng.png

Ita.png

Grazie mille @principessa della segnalazione, potrei chiederti di mandare lo stesso messaggio su contact-hh@hentaiheroes.com in modo da poterlo girare immediatamente al team di sviluppo e risolverlo quanto prima? 

A presto.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, budo said:
  1. La lingua italiana è ottimamente supportata ora e anche le traduzioni sono ben fatte anche se ho riscontrato alcuni termini errati o a volte il senso proprio della frase tradotto letteralmente mentre doveva essere tradotto in altro modo.
  2. Il nuovo sistema di acquisizione delle ragazze va un pochino rivisto a mio parere. È alquanto frustrante magari spendere tutti i 20 punti accumulati per trovare 2 shards o addirittura nessuno. 
  3. Karole.... Che dire, sto farmando lei da matti ma in compenso non ho più modo di fare soldi. 
  4. Il sistema di combattimento. Ho letto che il nostro moderatore preferisce avere ragazze di diversa tipologia per aver un potere più equilibrato in tutti gli aspetti, ma non ho mai visto una sola persona vincere scontri in questo modo. 
  5. (4.5) in realtà. Torre della gloria. Che dire... Frustrante è la parola più corretta.

allora...supponendo che il nostro moderatore forse potrà essere molto più preciso e di aiuto di me in alcune delle tue constatazioni ma cerco di fare luce su alcune questioni visto che siamo qui per fare fronte comune e non caricare solo una sola persona ;) 

1. Non mi esprimo visto che non uso il portale nutaku ma solo il sito in se di hentai heroes

2. Pare che siano in molti a lamentarsene e sono anche in parecchi ad aver visto un peggioramento nel tempo di farming ma pare che ai programmatori e sviluppatori piaccia il sistema di memoria a tal punto che sembra abbiano voluto bilanciare il vantaggio con un abbassamento del drop rate, ora...non riesco a trovare nessuna fonte ufficiale che garantisca che il drop rate progress sia ancora attivo, ma se non lo fosse un suo ripristino potrebbe risolvere moltissime cose

3. Karole, nel tuo caso, è ancora di livello basso. Devi sapere che quando aumenterai di livello sbloccherai la possibilità di droppare oggetti rari, inoltre esattamente come prima, ad ogni level up guadagnavi più soldi, anche ora ad ogni level up hai un drop rate migliore. Ogni membro del mio club che ha sbloccato gli oggetti rari di karole ha notato che siamo partiti da circa 1 oggetto raro su 10 tentativi (10% di drop rate), mentre ora abbiamo 1 su 6 (16,6%). Valutando che roko sensei raggiungeva il 290 e che karole supererà il 300 orientativamente sino al 320 (se mantiene lo stesso divario con finalmecia) dovremmo finire il farming di karole al 25% di drop rate di oggetti rari e non sappiamo se andremo incontro alla possibilità di droppare anche leggendari. In quel caso qualsiasi drop di un raro o di un leggendario vale molto di più dei soldi che prenderesti, specialmente se consideri quanto ti costerebbe spendere i soldi guadagnati per comprare gli oggetti affinità, che invece ora puoi utilizzare per fare l'effettivo level up della ragazza o addirittura altrove. Se le mie parole non ti convincono prova ad aspettare il livello 221 di karole, quando i regali rari saranno disponibili nel suo drop e fai le tue considerazioni da li. Inoltre è doveroso aggiungere che questa scelta può essere anche in considerazione dei regali ottenuti dalla conversione dei frammenti extra delle ragazze oltre al numero di reclutamento nell'harem.

4. Mi trovo molto in accordo con le tue considerazioni ma devo purtroppo constatare anche che le altre statistiche non sono completamente da ignorare. I calcoli che ho fatto io sarebbero un po' complessi e lunghi da spiegare e il mio messaggio sta già venendo un papiro ma la tua resistenza equivale alla vita di un tank di un gioco RPG, aumentando la tua statistica principale hai tanta vita e tanto danno..se la tua difesa è molto scarsa vai giù comunque! Le mie considerazioni sono del tutto aleatorie quindi prendetele con le pinze ma credo che sia giusto puntare con preferenza sulla statistica principale ma senza trascurare le altre due. Forse è questo che ti crea quelle perplessità sul divario di potere. Inoltre ricorda che una delle statistiche secondarie alimenta la probabilità di ottenere effetti bonus (danni critici e pesanti alla vita avversaria con prono, aumento del vantaggio in statistiche delle ragazze con fascino, ripristino della vita con competenza) che fanno anche tanta differenza in lotta

5. o 4.5 La torre della gloria è frustante un po' per tutti, noi riusciamo a fare un lento progresso ritardando di 2-3 settimane prima di passare alla lega successiva, passiamo quando letteralmente ci mangiamo quella in cui siamo e forse se segui i consigli del punto precedente forse te la reggi un po' meglio anche tu...tienimi/tienici informati...magari possiamo unire tutte le nostre esperienze per elaborare una valutazione di lotta funzionale ed ottimale

Link to comment
Share on other sites

Guest Io mi chiamo Gigi
On 3/8/2019 at 4:40 PM, Apokarimas said:

2. Pare che siano in molti a lamentarsene e sono anche in parecchi ad aver visto un peggioramento nel tempo di farming ma pare che ai programmatori e sviluppatori piaccia il sistema di memoria a tal punto che sembra abbiano voluto bilanciare il vantaggio con un abbassamento del drop rate, ora...non riesco a trovare nessuna fonte ufficiale che garantisca che il drop rate progress sia ancora attivo, ma se non lo fosse un suo ripristino potrebbe risolvere moltissime cose

Il drop rate progress può funzionare, ma bisogna mettere un incremento della percentuale ragionevole.

Col vecchio sistema era più semplice, per esempio un aumento di un punto percentuale a battaglia e, alla lunga, avevi la ragazza. Ma fare la stessa cosa per ogni singolo drop dei frammenti rischia di allungare enormemente i tempi, col rischio che la gente si annoi e smetta di giocare. Se fosse con il 10% alla prima battaglia, il 20% la seconda, il 30% la terza e così via, sarebbe, tutto sommato ragionevole, considerando che si potrebbe ottenere anche solo 1 frammento.

Nell'altro tuo post dicevi che la gente non avrebbe speso soldi perchè si usano solo 3 ragazze nelle battaglie; vero, ma questa è una cosa che si può risolvere facilmente aggiungendo ai valori di combattimento quelli di tutto l'harem, con Alpha, Beta e Omega che inciderebbero quindi il doppio.

In questo modo, chi preferisce il pvp è comunque invogliato a liberare e far salire di livello quante più ragazze possibile per aumentare  le sue statistiche e, con il drop fisso che avevo proposto, c'è qualcosa anche per coloro ai quali il pvp non interessa, evitando il rischio di smettere di giocare perchè non si conclude niente.

Lo ribadisco per evitare fraintendimenti: quando parlo di drop fisso intendo non quanti frammenti vengono droppati (ci sta la casualità su questo), ma il quando vengono droppati.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, 

sono nuovo e sto giocando da varie settimane. Per me è troppo presto dare dei suggerimenti ma lo farò presto, però volevo chiedervi una cosa e se potete rispondermi. 

Quando voglio comprare punti delle tre classi sessuali con i soldi arriva ad un certo punto che mi dice "Massimo" e non posso più andare avanti a comprare. Come si fa a sbloccarlo?

GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, dickpussy78 said:

Quando voglio comprare punti delle tre classi sessuali con i soldi arriva ad un certo punto che mi dice "Massimo" e non posso più andare avanti a comprare. Come si fa a sbloccarlo?

Benvenuto nel gioco. 

Semplicemente salendo di livello. Quel tetto massimo è per non farti incrementare troppo le statistiche ma fidati che man mano che sali e quando il livello sarà alto diventerà praticamente impossibile mantenerle al tetto massimo

1 hour ago, Guest Io mi chiamo Gigi said:

Il drop rate progress può funzionare, ma bisogna mettere un incremento della percentuale ragionevole.

Col vecchio sistema era più semplice, per esempio un aumento di un punto percentuale a battaglia e, alla lunga, avevi la ragazza. Ma fare la stessa cosa per ogni singolo drop dei frammenti rischia di allungare enormemente i tempi, col rischio che la gente si annoi e smetta di giocare. Se fosse con il 10% alla prima battaglia, il 20% la seconda, il 30% la terza e così via, sarebbe, tutto sommato ragionevole, considerando che si potrebbe ottenere anche solo 1 frammento.

Nell'altro tuo post dicevi che la gente non avrebbe speso soldi perchè si usano solo 3 ragazze nelle battaglie; vero, ma questa è una cosa che si può risolvere facilmente aggiungendo ai valori di combattimento quelli di tutto l'harem, con Alpha, Beta e Omega che inciderebbero quindi il doppio.

In questo modo, chi preferisce il pvp è comunque invogliato a liberare e far salire di livello quante più ragazze possibile per aumentare  le sue statistiche e, con il drop fisso che avevo proposto, c'è qualcosa anche per coloro ai quali il pvp non interessa, evitando il rischio di smettere di giocare perchè non si conclude niente.

Lo ribadisco per evitare fraintendimenti: quando parlo di drop fisso intendo non quanti frammenti vengono droppati (ci sta la casualità su questo), ma il quando vengono droppati.

Io capisco perfettamente il tuo punto di vista è in parte lo condivido ma penso che un drop sistematico rovinerebbe il gioco. Ripeto e confermo anche le tue parole in riferimento al drop rate progress, anche se aumentassero il drop dei frammenti invece del drop completo ci potrebbe anche stare ma penso che sapere con precisione ogni quanti tiri droppo dei frammenti sia troppo regolare e toglie anche il brivido e l'aspettativa dei combattimenti...quando speri che esca qualcosa, anche se poi finisce in delusione perché non ti esce nulla comunque ti tiene sulle spine e ti fa venire voglia di avere altra energia per riprovarci...è questa sensazione che porta i più impazienti a spendere kobans o soldi. Quindi con un drop sistematico secondo il mio parere questa cosa verrebbe a decadere. 

Quanto al sistema di progresso basato sulle ragazze, forse non sai che il livello delle ragazze influisce sulla resistenza, quindi potenziarle tutte comunque fa qualcosa, ma sono cambiamenti minimi, tantissime ragazze a livelli molto alti fanno la differenza, una ragazza in più no...è una goccia nell'oceano...fa la sua parte ma percepisci differenze solo in grandi quantità.

In definitiva credo davvero che il progresso nel drop rate sia la chiave, lo avevano appurato anche loro, difatti ce l'avevano prima, no? E magari è ancora attivo adesso, non ho la certezza...ma cercando di agire sull'ammontare di questo progresso potremmo risolvere la situazione e ottenere finalmente la soddisfazione di tutti. In fondo anche prima il progresso era qualcosa che spesso non si sentiva e ti costringeva a molte moltissimi scontri per ottenere il drop, diciamo che con i frammenti si dovrebbe emulare lo stesso risultato, forse leggermente più basso per avere un corretto bilanciamento sul vantaggio della memoria sui frammenti.

Link to comment
Share on other sites

On 3/8/2019 at 1:57 PM, budo said:

Immagino che ci sia una sorta di drop rate in base alla rarità ma va un attimo rivisto, non è possibile che con Alex ci abbia messo 7 giorni che è "rara" e per Carine che è "epica" in 11 battaglie sia già a 14 shards, qualcosa non torna.

No, per quanto ne sappiamo la rarità della ragazza non influisce in alcun modo sul drop rate dei frammenti. Il fatto che Alex sia rara e Carine epica non è rilevante.

7 hours ago, Apokarimas said:

In definitiva credo davvero che il progresso nel drop rate sia la chiave, lo avevano appurato anche loro, difatti ce l'avevano prima, no? E magari è ancora attivo adesso, non ho la certezza...

Per le ragazze evento non è mai esistito alcun drop rate progress, quello era presente solo per le ragazze dei troll (e comunque era estremamente limitato, tanto da essere quasi irrilevante). E no, adesso non c'è più per nessun tipo di ragazza.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Daniele said:

Per le ragazze evento non è mai esistito alcun drop rate progress, quello era presente solo per le ragazze dei troll (e comunque era estremamente limitato, tanto da essere quasi irrilevante). E no, adesso non c'è più per nessun tipo di ragazza.

ecco...lo sospettavo...comunque se lo ripristinano e lo mettono per tutte le ragazze forse risolverebbe le cose, almeno lo devono mettere per le ragazze evento, perché abbiamo tutta una vita per farmare quelle dei troll ma abbiamo un tempo limitato per gli eventi

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti e buona settimana :)

2 hours ago, macio88 said:

Salve,è la seconda volta che non ricevo la ricompensa della classifica sulla torre della gloria

Abbiamo appena provveduto alla distribuzione delle ricompense della scorsa settimana, per quanto riguarda quelle della settimana precedente, il team tecnico sta facendo tutti i test possibili in modo da dare una risposta (e ovviamente le ricompense ;) ) entro il 15 marzo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! 

Finalmente un posto dove poter parlare in Italiano, a quanto pare siamo tutti un po delle capre :D 

A voi com'è andato l'evento? Io sono riuscito a prendere solo Alex e Marie 😑

 

p.s: "Spazio pubblicità" Per chi è senza club.... MIRKO 71 id 3367 ;) 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grandissima fregatura... Presa Alex, presa Marie (ovviamente), con Carine sono arrivato all'80% grazie a molti drop l'ultimo giorno.

Non sapevo se usare refill o lasciarla così in attesa di un revival così mi son detto, vabbé faccio un tiro al pachinko e poi vedo... oh, non mi vado a pescare proprio Carine?! Un 80% di lavoro buttato per avere un mucchio di fiori da camposanto.

Io volevo Abrael, non immagini che giramento di 

Link to comment
Share on other sites

  • Guest featured and unfeatured this topic
  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...