Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

Guest Karunaz

Unica pecca: ogni volta che si entra si deve andare a scegliere la lingua nelle impostazioni, sarebbe bello che la scelta fatta venisse memorizzata

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Guest Karunaz said:

Unica pecca: ogni volta che si entra si deve andare a scegliere la lingua nelle impostazioni, sarebbe bello che la scelta fatta venisse memorizzata

Probabilmente hai il browser settato in inglese e il gioco lo prende così, potresti provare.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, horo kinkoid said:

Tipo? Dimmi pure sono qua anche per risolverli! 

ultima che notato nella quest n.605 step 43:

Ti lascio navelizzare in pace. E quando è finito, diventerai una pedina del mio esercito!

dovrebbe essere:

Ti lascio navelizzare in pace. E quando sarà finito, diventerai una pedina del mio esercito!

Nei prossimi giorni riguardo le missioni e faccio un report più preciso.

Edited by principessa
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, principessa said:

ultima che notato nella quest n.605 step 43:

Ti lascio navelizzare in pace. E quando è finito, diventerai una pedina del mio esercito!

dovrebbe essere:

Ti lascio navelizzare in pace. E quando sarà finito, diventerai una pedina del mio esercito!

Nei prossimi giorni riguardo le missioni e faccio un report più preciso.

Grazie mille per la segnalazione, ma per quanto riguarda il report, ti consiglio di inviarlo a contact-hh@hentaiheroes.com in questo modo potremo avere un feedback più veloce e non intaseremo la discussione ;)

 

Link to comment
Share on other sites

 

10 minutes ago, Guest Karunaz said:

Unica pecca: ogni volta che si entra si deve andare a scegliere la lingua nelle impostazioni, sarebbe bello che la scelta fatta venisse memorizzata

 

7 minutes ago, horo kinkoid said:

Probabilmente hai il browser settato in inglese e il gioco lo prende così, potresti provare.

Ho lo stesso problema di karunaz, ma solo sul server Nutaku, non si riesce a cambiare linguaggio, se chiudo la pagina ritorna in inglese.

Uso chrome settato in italiano con win7 e win 10.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pappo said:

Ciao a tutti :D

bel giochino giusto per caxxeggiare in ufficio ahaha.. cmq se qualcuno spiega bene a cosa serve il CLUB e i vantaggi e qualche consiglio è ben accetto :P

al momento il club è ancora in fase di sviluppo, non è ancora pronto..infatti quando lo apri vedi che ha alcune funzioni dove recita la scritta "coming soon" quindi c'è ancora da aspettare. Per il momento funge un po' da punto di ritrovo, similmente a questo topic, dove ci si può parlare, aiutare, interfacciare con altri giocatori, trovo un po' limitato il numero di 20 membri massimi, perché sarebbe stato bello riunire tutti i giocatori italiani ma pazienza...

in futuro pare ci sarà possibilità di competere come gruppo, partecipare a classifiche di gruppo e altre robe che dovrebbero garantire premi per tutti in modo da aumentare il fatto di crescita individuale e collettivo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Apokarimas said:

al momento il club è ancora in fase di sviluppo, non è ancora pronto..infatti quando lo apri vedi che ha alcune funzioni dove recita la scritta "coming soon" quindi c'è ancora da aspettare. Per il momento funge un po' da punto di ritrovo, similmente a questo topic, dove ci si può parlare, aiutare, interfacciare con altri giocatori, trovo un po' limitato il numero di 20 membri massimi, perché sarebbe stato bello riunire tutti i giocatori italiani ma pazienza...

in futuro pare ci sarà possibilità di competere come gruppo, partecipare a classifiche di gruppo e altre robe che dovrebbero garantire premi per tutti in modo da aumentare il fatto di crescita individuale e collettivo

 

ottimo :) ma da quanto è uscito questo gioco? lo trovato per caso e mi sto scimmiando :P

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Apokarimas said:

Sono davvero contento di questa iniziativa e approfitto dell'occasione per farmi portavoce del mio club e di riportarvi qui le considerazioni che abbiamo fatto...

Ah il nuovo sistema di attrazione, croce e delizia!

Il nuovo sistema è stato sviluppato per dare "vantaggio" a chi gioca in maniera costante e non solo per chi spende e spande, in queste settimane abbiamo notato che molti giocatori di medio basso livello, ma con una presenza continua all'interno del gioco (avventura, battaglie arena, Torre della gloria) hanno ottenuto molti frammenti o ragazze quasi al livello di giocatori che hanno messo mano al portafoglio, vediamola come una ciotola rovesciata, da una parte chi non riesce ad ottenere frammenti nemmeno con le bombe e dall'altra chi con 10 battaglie ottiene subito la ragazza; questo sistema è per chi sta al centro! (molto democristiano come concetto :D )

Come detto, il nuovo sistema non è assolutamente perfetto e bisogna migliorarlo e anche grazie ai suggerimenti possiamo farlo, una cosa che posso dire però è che personalmente il nuovo sistema ha un vantaggio dovuto al fatto della "memoria" dei frammenti, prima nel caso non si fosse riusciti a prendere la ragazza durante l'evento, in caso di revival saremmo ripartiti da zero nel cercare di conquistarla, ora invece si ha un numero certo da cui ripartire e soprattutto per decidere quanto e come investire i kobans; un buon passo avanti.

Spero di averti tolto qualche dubbio a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bellissimo gioco, adoro soprattutto gli sketch comici e leggerli in italiano è una figata. Anch'io ho notato degli errori ma in parte l'ho giocato quando l'italiano era ancora in fase beta quindi non so se sono stati corretti, magari ridarò un'occhiata...

Una piccola domanda sulla trama:

<spoiler> Ma il tizio biondo che si incontra nel "piano dei rituali" dove ha già incontrato il nostro eroe? Ho notato una somiglianza con uno di quelli che "rapisce" Noemy durante la quarta attrazione, è quello il collegamento? </spoiler>

Tornando alle cose serie, l'ho scritto anche in inglese ma gli sviluppatori non sembrano considerarmi... Il sistema degli shard va benissimo ma il numero di drop è troppo basso e sembra che anche la possibilità di prendere la ragazza/o in un sol colpo sia stata impostata molto più bassa di com'era prima tanto che sono davvero pochi quelli ad esserci riusciti. Quello che noto è che il drop delle ragazze è diventato più lento, giusto se si è molto molto fortunati si arriva a pareggiare quello precedente, ma non c'è stata alcuna miglioria nonostante quello che Kinkoid voleva fare. Basti guardare l'attuale evento: 12 giorni per un evento prima erano più che sufficienti per prendere entrambe le ragazze rapite, mentre ora mi trovo con un 77% che sarò fortunato se riesco a portarlo al 100 visto che in 20 attacchi consecutivi non viene droppato nemmeno uno shard. Ed è una cosa che capita molto frequentemente.

Capisco che gli sviluppatori siano tanto fieri dell'implementazione del nuovo sistema ma qualcuno gli faccia capire che non è perfetto e va migliorato. E sono anche miglioramenti facili da applicare se solo lo volessero. C'erano già tantissime ragazze da poter prendere solo pagando, che bisogno c'era di rendere impossibili anche le poche ragazze prendibili coi combattimenti?! In questo modo si rischia di disaffezionare molti giocatori compresi quelli che, pur non essendo miliardari, qualche soldino magari ve lo davano anche.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, principessa said:

 

 

Ho lo stesso problema di karunaz, ma solo sul server Nutaku, non si riesce a cambiare linguaggio, se chiudo la pagina ritorna in inglese.

Uso chrome settato in italiano con win7 e win 10.

 

50 minutes ago, dario 2164 said:

provate a usare firefox

Ringrazio Dario e in effetti l'ho provato e funziona, solo che chrome su HentaiHeroes funziona perfettamente, su nutaku no era solo una segnalazione.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Falco82 said:

no siamo sfigati tutti e 2 (a me 23 se fai i conti) ma ce li fanno sudare e siamo già oltre metà evento quindi se anche riusciamo a prendere Alex, Carine ce la possiamo solo sognare.

Però se non sbaglio ci sarà un futuro revival in cui alex e carine ritorneranno prendibili. E l'affetto guadagnato rimane in "memoria", fatto non da poco.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dario 2164 said:

concordo, visto che di soldi ne servono + di quelli di Berlusconi.

ahahah

 

Berlusconi sarebbe una feature perfetta, tipo il boss finale con l'harem più potente :D 

(ok torniamo seri, niente battute politiche qua!)

Link to comment
Share on other sites

Popostina semplice (magari è una cavolata, magari no)

Nella torre della gloria ci si sfida per passare di lega e/o per ottenere migliori posizioni. Ho visto che si guadagnano punti anche perdendo uno "scontro" e allora ho pensato: se ti scontri con me e perdi allora tu guadagni 1 punto, ma allora perchè non guadagno pure io un punto che avrei "vinto"?

Stessa cosa anche se mi affronti e vinci, tu guadagni 3 punti io 0,5.

Potrebbe essere magari più interessate.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, principessa said:

Popostina semplice (magari è una cavolata, magari no)

Nella torre della gloria ci si sfida per passare di lega e/o per ottenere migliori posizioni. Ho visto che si guadagnano punti anche perdendo uno "scontro" e allora ho pensato: se ti scontri con me e perdi allora tu guadagni 1 punto, ma allora perchè non guadagno pure io un punto che avrei "vinto"?

Stessa cosa anche se mi affronti e vinci, tu guadagni 3 punti io 0,5.

Potrebbe essere magari più interessate.

Credo che in quel modo si finirebbe per premiare gente che nemmeno gioca o gioca poco che si ritroverebbero in classifica solo perché vengono attaccati da altri...

Link to comment
Share on other sites

Guest Telo54
3 hours ago, vdm1974 said:

a me non piace invece assegnazione dei punti per acquisire le nuove ragazze ,nell'evento precedente a fronte di 200 partite sono arrivato appena al 47% di affinita

 

Hai ragione, è successo anche a me. Secondo me dovrebbero aumentare le possibilità di ottenere affinità o, quando droppata, aumentarne la quantità droppata. Comunque anche io credo fosse meglio lo scorso metodo per ottenere ragazze.

P.S. questo forum è molto bello

Link to comment
Share on other sites

Guest Apokarimas
2 hours ago, horo kinkoid said:

Ah il nuovo sistema di attrazione, croce e delizia!

Il nuovo sistema è stato sviluppato per dare "vantaggio" a chi gioca in maniera costante e non solo per chi spende e spande, in queste settimane abbiamo notato che molti giocatori di medio basso livello, ma con una presenza continua all'interno del gioco (avventura, battaglie arena, Torre della gloria) hanno ottenuto molti frammenti o ragazze quasi al livello di giocatori che hanno messo mano al portafoglio, vediamola come una ciotola rovesciata, da una parte chi non riesce ad ottenere frammenti nemmeno con le bombe e dall'altra chi con 10 battaglie ottiene subito la ragazza; questo sistema è per chi sta al centro! (molto democristiano come concetto :D )

Come detto, il nuovo sistema non è assolutamente perfetto e bisogna migliorarlo e anche grazie ai suggerimenti possiamo farlo, una cosa che posso dire però è che personalmente il nuovo sistema ha un vantaggio dovuto al fatto della "memoria" dei frammenti, prima nel caso non si fosse riusciti a prendere la ragazza durante l'evento, in caso di revival saremmo ripartiti da zero nel cercare di conquistarla, ora invece si ha un numero certo da cui ripartire e soprattutto per decidere quanto e come investire i kobans; un buon passo avanti.

Spero di averti tolto qualche dubbio a riguardo.

Sono perfettamente d'accordo e non intendevo criticarlo...come appunto ho detto, non c'è dubbio che sia un gran vantaggio il sistema della memoria, ma proprio visto che è risaputo che bisogna migliorarlo e che i suggerimenti possono essere utili ho proposto che il vecchio particolare del drop rate che migliora per ogni scontro senza drop venga ripreso e mantenuto (ovviamente con gli aggiustamenti dovuti al nuovo sistema). La proposta è che la possibilità di droppare frammenti e la chance relativa al numero di frammenti migliori con i tentativi. Ritengo che questo accontenti tutti univocamente, poi è ovvio che chi vuole spendere kobans avrà sempre vantaggi in qualunque caso

Link to comment
Share on other sites

  • Guest featured and unfeatured this topic
  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...