Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

3 minutes ago, Bubi said:

A nessuno compare spesso il messaggio di errore "The server didn't answer properly. Please try again. (Err HH_l error)"? Davvero fastidioso soprattutto quando si ha poco tempo, mi si presenta a ripetizione rendendo frustrante l'esperienza di gioco.

Siamo a conoscenza del fatto e stiamo investigando a riguardo in modo da risolverlo il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Grande Bestia
5 hours ago, horo kinkoid said:

Capita🤞 qualcuno che invece è riuscito a prendere ragazze? 

io sono al 46% di Evelyn ma ci ho buttato troppi kobans lol

comunque non mi fa loggare sul forum  :/ 

Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2019 at 12:56 PM, Grande Bestia said:

Scusate domanda: 

ma che differenze ci sono tra le ragazze a 3 stelle e a 5? e tra le comuni e le  epiche/leggendarie? sono più forti le 5 stelle epiche/leggendarie?

Risposta semplice: tanto più alte sono le stelle e la rarità di una ragazza, tanto più questa sarà forte. E sì, le 5 stelle leggendarie sono le ragazze più forti del gioco, seguite dalle 5 stelle epiche.

Risposta dettagliata: la rarità di una ragazza determina grossomodo le sue statistiche base. Tanto più alta è la rarità, tanto più sono in media elevate le sue statistiche base. La rarità più alta è quella leggendaria, seguita dalla epica, rara e infine comune/starter.
Le stelle invece fungono da moltiplicatore delle suddette statistiche (oltre chiaramente ad aumentare il guadagno generato nell'harem, ma questo è un altro discorso): una ragazza a 1 stella avrà le sue statistiche base moltiplicate per 1,3; a 2 stelle per 1,6; a 3 stelle per 1,9; a 4 stelle per 2,2; e infine a 5 stelle per 2,5. Per completezza aggiungo che per ottenere il valore delle statistiche mostrato nel gioco occorre moltiplicare il tutto per il livello della ragazza.

Si capisce quindi che le 5 stelle leggendarie sono le più forti, poi vengono le 5 stelle epiche e le 5 stelle rare. Tuttavia le ragazze a 5 stelle con una rarità superiore a quella Comune sono pochissime al momento (6 leggendarie, 2 epiche e 2 rare) e si possono ottenere solo durante determinati eventi. Questo significa che molte 5 stelle comuni sono più forti o alla pari della maggior parte delle ragazze a 3 stelle, e sono di poco inferiori solo alle 3 stelle leggendarie. Per fare un esempio:
Le 3 statistiche base di Evelyn (la leggendaria di classe Conoscenza dell'evento attuale) sono 1.9, 2.3 e 5.3, mentre quelle di Red Battler (ragazza della rarità più bassa, starter, e della stessa classe) sono 2, 2 e 3.7.
Portando Evelyn a 3 stelle le sue statistiche base sarebbero 3.61, 4.37 e 10.07, mentre quelle di Red Battler a 5 stelle sarebbero 5, 5 e 9.25. Volendole immaginare entrambe a livello 100, le statistiche di Evelyn sarebbero ovviamente 361, 437 e 1007 e quelle di red Battler 500, 500 e 925.
Come forse saprai, generalmente la cosa più importante è la statistica principale, quindi per un giocatore di classe Conoscenza Evelyn usata come alpha garantirebbe un attacco e un Ego leggermente superiore (ma anche difese leggermente inferiori) a Red Battler, ma considerato il costo esorbitante necessario per upgradare una ragazza leggendaria, per me non vale molto la pena.

Precisiamo che, a detta degli sviluppatori, prima o poi tutte le ragazze del gioco avranno 5 stelle, ma per ora sembra che la cosa vada molto a rilento, quindi ottenere ragazze leggendarie a 3 stelle non è così fondamentale ora come ora.

Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2019 at 12:32 PM, horo kinkoid said:

 

Sarò ripetitivo ma devo farlo; Se avete un qualche problema relativo al gioco, scrivete un messaggio in Italiano a contact-hh@hentaiheroes.com per vedere cosa sia successo.

Scusa la mia ignoranza ma non riesco a contattare

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Daniele said:

Risposta semplice: tanto più alte sono le stelle e la rarità di una ragazza, tanto più questa sarà forte. E sì, le 5 stelle leggendarie sono le ragazze più forti del gioco, seguite dalle 5 stelle epiche.

Risposta dettagliata: la rarità di una ragazza determina grossomodo le sue statistiche base. Tanto più alta è la rarità, tanto più sono in media elevate le sue statistiche base. La rarità più alta è quella leggendaria, seguita dalla epica, rara e infine comune/starter.
Le stelle invece fungono da moltiplicatore delle suddette statistiche (oltre chiaramente ad aumentare il guadagno generato nell'harem, ma questo è un altro discorso): una ragazza a 1 stella avrà le sue statistiche base moltiplicate per 1,3; a 2 stelle per 1,6; a 3 stelle per 1,9; a 4 stelle per 2,2; e infine a 5 stelle per 2,5. Per completezza aggiungo che per ottenere il valore delle statistiche mostrato nel gioco occorre moltiplicare il tutto per il livello della ragazza.

Si capisce quindi che le 5 stelle leggendarie sono le più forti, poi vengono le 5 stelle epiche e le 5 stelle rare. Tuttavia le ragazze a 5 stelle con una rarità superiore a quella Comune sono pochissime al momento (6 leggendarie, 2 epiche e 2 rare) e si possono ottenere solo durante determinati eventi. Questo significa che molte 5 stelle comuni sono più forti o alla pari della maggior parte delle ragazze a 3 stelle, e sono di poco inferiori solo alle 3 stelle leggendarie. Per fare un esempio:
Le 3 statistiche base di Evelyn (la leggendaria di classe Conoscenza dell'evento attuale) sono 1.9, 2.3 e 5.3, mentre quelle di Red Battler (ragazza della rarità più bassa, starter, e della stessa classe) sono 2, 2 e 3.7.
Portando Evelyn a 3 stelle le sue statistiche base sarebbero 3.61, 4.37 e 10.07, mentre quelle di Red Battler a 5 stelle sarebbero 5, 5 e 9.25. Volendole immaginare entrambe a livello 100, le statistiche di Evelyn sarebbero ovviamente 361, 437 e 1007 e quelle di red Battler 500, 500 e 925.
Come forse saprai, generalmente la cosa più importante è la statistica principale, quindi per un giocatore di classe Conoscenza Evelyn usata come alpha garantirebbe un attacco e un Ego leggermente superiore (ma anche difese leggermente inferiori) a Red Battler, ma considerato il costo esorbitante necessario per upgradare una ragazza leggendaria, per me non vale molto la pena.

Precisiamo che, a detta degli sviluppatori, prima o poi tutte le ragazze del gioco avranno 5 stelle, ma per ora sembra che la cosa vada molto a rilento, quindi ottenere ragazze leggendarie a 3 stelle non è così fondamentale ora come ora.

grazie per le info :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se avete partecipato agli scorsi epic days dovreste sapere che, senza usare kobans, i risultati che ci si può aspettare sono di ottenere una oppure nessuna ragazza. Se poi siete molto fortunati anche 2, ma già diventa più improbabile. Era così col vecchio sistema, e ora forse con gli shards è pure peggio.

Se avete una buona quantità di kobans da parte (parlo di migliaia), per me questo è il tipo di evento migliore dove usarli per fare refill. Normalmente queste ragazze sono ottenibili solo nel pachinko x10 al costo di 5400 kobans l'una (a meno che non abbiate fortuna con le giocate singole, che io sconsiglio), quindi se si riesce a prendere una ragazza con meno di quella cifra è già un guadagno. Inoltre ora grazie al sistema dei frammenti è molto improbabile (anzi, direi quasi impossibile) incappare in casi di sfiga esagerata come poteva succedere col sistema precedente.
Se invece avete solo poche centinaia di kobans forse è meglio conservarli, a meno che non vi ritroviate alla fine dell'evento con una ragazza intorno al 90% e vogliate finirla.

Comunque è bene sapere che senza usare kobans questi giorni di epico rischiano di avere solo delusione e giramento di palle :P

Edited by Daniele
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Daniele said:

Ragazzi, se avete partecipato agli scorsi epic days dovreste sapere che, senza usare kobans, i risultati che ci si può aspettare sono di ottenere una oppure nessuna ragazza. Se poi siete molto fortunati anche 2, ma già diventa più improbabile. Era così col vecchio sistema, e ora forse con gli shards è pure peggio.

Se avete una buona quantità di kobans da parte (parlo di migliaia), per me questo è il tipo di evento migliore dove usarli per fare refill. Normalmente queste ragazze sono ottenibili solo nel pachinko x10 al costo di 5400 kobans l'una (a meno che non abbiate fortuna con le giocate singole, che io sconsiglio), quindi se si riesce a prendere una ragazza con meno di quella cifra è già un guadagno. Inoltre ora grazie al sistema dei frammenti è molto improbabile (anzi, direi quasi impossibile) incappare in casi di sfiga esagerata come poteva succedere col sistema precedente.
Se invece avete solo poche centinaia di kobans forse è meglio conservarli, a meno che non vi ritroviate alla fine dell'evento con una ragazza intorno al 90% e vogliate finirla.

Comunque è bene sapere che senza usare kobans questi giorni di epico rischiano di avere solo delusione e giramento di palle :P

concordo e la cosa mi fà molto inka

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto quello che penso che sia un bug.

Io ora in pratica guadagno 38k monete l'ora, se mi riconetto dopo 2 ore invece di 76k, ne prendo poco + di 60k, idem se mi riconnetto dopo 3 ore o oltre sempre 60k.

Come mai?

Non penso che nessuno stia davanti al pc 24 ore su 24

Edited by dario 2164
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, macio88 said:

Ho provato a mandare una email a contact-hh@hentaiheroes.com ma nessuna risposta.qui si vede che mi mancano 3 ragazze.

IMG_20190323_133909.png

IMG_20190323_134123.png

Mi hanno informato che il tuo messaggio è stato ricevuto ieri e hanno provveduto a darti una risposta a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, dario 2164 said:

Ho scoperto quello che penso che sia un bug.

Io ora in pratica guadagno 38k monete l'ora, se mi riconetto dopo 2 ore invece di 76k, ne prendo poco + di 60k, idem se mi riconnetto dopo 3 ore o oltre sempre 60k.

Come mai?

Non penso che nessuno stia davanti al pc 24 ore su 24

Ricorda che c'è sia il guadagno/ora che il timer di ciascuna ragazza. Quando diventa possibile riscuotere i soldi da una ragazza, questa non ne accumula più fino a che non li prendi. Quindi quello che dici è normalissimo.

4 hours ago, macio88 said:

Ho provato a mandare una email a contact-hh@hentaiheroes.com ma nessuna risposta.qui si vede che mi mancano 3 ragazze

So che alcuni utenti a volte hanno problemi con il conteggio delle ragazze nella torre della gloria, ma non penso sia il tuo caso. Questo perchè nella pagina del profilo vengono conteggiate anche le ragazze per le quali hai ottenuto solo frammenti (immagino sia un bug). Se vuoi controllare quante ragazze hai il modo più facile è andare nel mercato nei negozi Libri o Regali. Sotto l'immagine della ragazza selezionata trovi il numero esatto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Longsky

Salve a tutti!

Mi fa piacere che ci sia una sezione italiana del forum visto il numero di giocatori ita che vedo all'interno delle varie classifiche, io sono arrivato alla foresta magica ed ho incominciato più o meno all'inizio dell'anno (giocavo a pussy saga, ma poi dal sito nutaku ho visto che ci sono altri giochi ed ho provato questo, di gran lunga migliore), ho usato l'app per giocare fino a qualche settimana fa, poi ha smesso di funzionare (non ne vuole sapere di caricare la pagina e farmi accedere al server) ho provato anche a chiedere aiuto sul discord ufficiale ma dicono che l'app è troppo instabile e non c'è soluzione, così ora sto giocando dal browser del cellulare (Firefox) e non sono soddisfatto... Cmq non ho capito se per poter postare su questo forum ci voglia un profilo hentai heroes, volevo evitare di giocare anche a quella versione (ora gioco ad harem heroes, la versione nutaku)

Buon gioco a tutti e alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

OK, ma rimane comunque una cosa illogica, visto la fatica e il costo x fargli prendere le stelle.

Su un altro gioco, i soldi si accumulano lo stesso anche se uno non si connette, dato che come ripeto, non penso che nemmeno i membri dello staff stiano davanti al pc 24 ore su 24.

 

Link to comment
Share on other sites

Un altra cosa, potreste migliorare i vostri server ?

Non è possibile che con una connessione a 100 Mb e solo 2 browser game aperti, tutti i momenti dia "tempo per la connessione esaurito"

Visto che oltrettutto su 10 giochi che faccio, alternandoli, solo questo mi dia tutti questi problemi,

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, macio88 said:

Salve,non so il perché ma non ricevo la conferma dell'email sul mio indirizzo,qualcuno mi può aiutare?

Mi confermano l'invio della mail, hai controllato Spam e/o cartelle speciali? 

@Apokarimas

Ho appena inoltrato lo screenshot in modo da poter risolvere quanto prima :)

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Apokarimas said:

Ragazzi, ho usato i kobans per partecipare all'epic pachinko e ora mi compare quel forziere come se ci fosse qualcosa da riscattare ma non capisco cosa, a qualcuno è capitato? è un bug che devo segnalare o c'è qualcosa che non ho notato?

A me non è ancora capitato (anche perché non l'ho usato) ma ho letto che nel forum in inglese qualcuno l'aveva già segnalato.

E' un bug grafico, dicono succeda da quando è stato inserito il reroll, comunque nulla di preoccupante.

Link to comment
Share on other sites

  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...