Jump to content

IT speakers [Ufficiale]


Guest
 Share

Recommended Posts

3 hours ago, Daniele said:

Non mi aspettavo che venisse creato un sotto-forum in italiano prima di uno in spagnolo. Non voletemene, ovviamente mi fa piacere, ma a quanto vedo mi sembra molto più urgente e necessaria una sezione in espanol 😁

Arriva arriva, anzi, arriba arriba!

Battute a parte, avete dato un'occhiata al contest? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il contest. Non ho ben capito come si scelgano i vincitori del contest e dove si posti ... comunque ho qualche domanda :

1 . Si può  postare più di una poesia ? 

2 . Per curiosità ho cercato il premio su internet... Non l ho trovato . Ma dove lo vendono?

 

Nell' ultimo evento ho trovato quasi subito Evelyn sul primo account per poi farmare un po shards su sifra (consideriamo che sono know-how è stato un buon evento ) ... Sul secondo account ho farmato trinket arrivando ad un 80 share a circa l ultimo giorno ... quindi ho usato i kobans circa 900 per prenderla .

In questi eventi penso che ci si dovrebbe concentrare solo su una ragazza poi ottenere qualche shards sulle altre per gli eventi futuri ;)

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Fiero said:

Ho visto il contest. Non ho ben capito come si scelgano i vincitori del contest e dove si posti ... comunque ho qualche domanda :

1 . Si può  postare più di una poesia ? 

2 . Per curiosità ho cercato il premio su internet... Non l ho trovato . Ma dove lo vendono?

 

Nell' ultimo evento ho trovato quasi subito Evelyn sul primo account per poi farmare un po shards su sifra (consideriamo che sono know-how è stato un buon evento ) ... Sul secondo account ho farmato trinket arrivando ad un 80 share a circa l ultimo giorno ... quindi ho usato i kobans circa 900 per prenderla .

In questi eventi penso che ci si dovrebbe concentrare solo su una ragazza poi ottenere qualche shards sulle altre per gli eventi futuri ;)

Un paio di risposte per tutti voi  :) 

1) Purtroppo no,  una sola poesia (e dev'essere fantastica mi raccomando!)

2) Il premio non lo vende nessuno, saremo noi a spedirlo ai vincitori del contest!

3) La poesia va postata nel topic del contest

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, horo kinkoid said:

Un paio di risposte per tutti voi  :) 

1) Purtroppo no,  una sola poesia (e dev'essere fantastica mi raccomando!)

2) Il premio non lo vende nessuno, saremo noi a spedirlo ai vincitori del contest!

3) La poesia va postata nel topic del contest

Pensavo lo vendessero oltre a darlo come premio del contest ... Allora sono più spinto ad inventarmi una poesia ;)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, macio88 said:

Io non ho capito nulla se mi fate un riassunto😂.Comunque non so come fare per l'email non mi arriva nulla del gioco.

Piccolo riassunto veloce ;) 

Per quanto riguarda la mail posso chiederti di riprovare a contattare il servizio clienti così proviamo a vedere come risolvere,potrebbe davvero esserci un problema riguardo le mail e va segnalato immediatamente.

Link to comment
Share on other sites

Non riuscendo ad acquisire diverse ragazze ho collezionato ormai una certa quantità di punti che rimarranno inutilizzati finchè queste non si ripresenteranno, ciò potrebbe voler dire di dover aspettare anche parecchi mesi! Leggendo in giro pare che si vagheggi la possibilità di usare questi punti inutilizzati per ottenere ragazze o altro. Ne sapete qualcosa?

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, macio88 said:

Nella pagina del gioco mi esce una finestra di un sito hot come devo fare per toglierla?

Siamo a conoscenza dell'accaduto e abbiamo sollecitato il team per poterlo risolvere il prima possibile.

2 minutes ago, Bubi said:

Non riuscendo ad acquisire diverse ragazze ho collezionato ormai una certa quantità di punti che rimarranno inutilizzati finchè queste non si ripresenteranno, ciò potrebbe voler dire di dover aspettare anche parecchi mesi! Leggendo in giro pare che si vagheggi la possibilità di usare questi punti inutilizzati per ottenere ragazze o altro. Ne sapete qualcosa?

 

Sinceramente l'ultima ipotesi non l'ho letta e mi pare anche un po improbabile, andrebbe a snaturare l'idea stessa del sistema d'attrazione.

Link to comment
Share on other sites

A me era apparsa una pubblicità, credo sia quella di cui parlate, ma come tutte le finestre aveva una X in alto a destra e l'ho chiusa, non mi è parso un problema... 

Riguardo al contest, visto che nessuno si faceva avanti ho iniziato io. La prossima volta metrica rigorosa in endecasillabi a rima incatenata 🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Falco82 said:

A me era apparsa una pubblicità, credo sia quella di cui parlate, ma come tutte le finestre aveva una X in alto a destra e l'ho chiusa, non mi è parso un problema... 

Riguardo al contest, visto che nessuno si faceva avanti ho iniziato io. La prossima volta metrica rigorosa in endecasillabi a rima incatenata 🤣🤣🤣

Da cell esce solo metà quindi non posso cliccare sulla x

Link to comment
Share on other sites

Il contest l'avevo visto anche nella sezione inglese. Vi dirò, non offendetevi, ma personalmente non vorrei uno di quei cosi manco morto, quindi lascio volentieri ad altri l'opportunità di accaparrarselo :P

Riguardo agli epic days, ho preso tutte e 5 le ragazze (avevo già Windia dall'anniversario) usando 14677 kobans. Sono stati decisamente i miei epic days peggiori finora, come immaginavo lo shard system fa schifo con quel tipo di evento 😁

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Daniele said:

Il contest l'avevo visto anche nella sezione inglese. Vi dirò, non offendetevi, ma personalmente non vorrei uno di quei cosi manco morto, quindi lascio volentieri ad altri l'opportunità di accaparrarselo :P

Riguardo agli epic days, ho preso tutte e 5 le ragazze (avevo già Windia dall'anniversario) usando 14677 kobans. Sono stati decisamente i miei epic days peggiori finora, come immaginavo lo shard system fa schifo con quel tipo di evento 😁

Io partecipo per sport e perché mi piace scrivere, tra l'altro ho già vinto l'evento in inglese, se davano premi differenti mi faceva più piacere, sennò se vinco lo regalo a mio fratello, non è quello il problema 🤣

Per gli epic days 14000 koban non li ho ma se li avessi avuti non avrei nemmeno avuto voglia di usarli visto lo scarsissimo drop rate. Con i miei fondi e la mia fortuna probabilmente avrei preso solo Trinket usandoli tutti visto che con gli attacchi normali in 4 giorni sono arrivato al 70%. Dal mio punto di vista non ne valeva assolutamente la pena.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Falco82 said:

Per gli epic days 14000 koban non li ho ma se li avessi avuti non avrei nemmeno avuto voglia di usarli visto lo scarsissimo drop rate. Con i miei fondi e la mia fortuna probabilmente avrei preso solo Trinket usandoli tutti visto che con gli attacchi normali in 4 giorni sono arrivato al 70%. Dal mio punto di vista non ne valeva assolutamente la pena.

Se è per quello, di kobans ne ho molti di più 😄
E come ho detto in precedenza l'unico altro modo per prendere quelle ragazze è il pachinko epico. 5 ragazze là dentro valgono 27000 kobans, quindi ne ho comunque "risparmiati" 12300.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Falco82 said:

Io partecipo per sport e perché mi piace scrivere, tra l'altro ho già vinto l'evento in inglese, se davano premi differenti mi faceva più piacere, sennò se vinco lo regalo a mio fratello, non è quello il problema 🤣

 

Eh no! :D Partecipate allora, non fatelo vincere!!!! (si scherza ovviamente :D )

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Sgnuf said:

Altra domanda, c'è un post dove paragonare le ragazze?

C'è un wiki molto ben fatto solo in inglese, poichè non conosco bene le regole del forum e non so se si può indicare un collegamento esterno e potenzialmente in contrasto con questo ti dico solo di aprire google e inserire queste parole "harem-battle.club wiki"

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, horo kinkoid said:

Sono qua.

Riguardo cosa?

Questa è l'ultima cosa che ha scritto:

On 3/24/2019 at 10:26 AM, dario 2164 said:

Un altra cosa, potreste migliorare i vostri server ?

Non è possibile che con una connessione a 100 Mb e solo 2 browser game aperti, tutti i momenti dia "tempo per la connessione esaurito"

Visto che oltrettutto su 10 giochi che faccio, alternandoli, solo questo mi dia tutti questi problemi,

 

Quel problema c'è da quasi un anno se non sbaglio, ed è stato segnalato decine e decine di volte, ormai non mi aspetto più che venga risolto :P

Link to comment
Share on other sites

Dopo qualche piccolo dubbio ho deciso finalmente di scrivere qualche riga al contest . Non sono un granché come scrittore  ma spero che a qualcuno piaccia :) 

 Spero che anche altri postino delle poesie , alla fine e' stato divertente scriverla .   (Ho messo anche un paio di easter egg ;)  )

Link to comment
Share on other sites

Buon'inizio di settimana a tutti quanti :) Avete già iniziato il nuovo evento?

On 3/29/2019 at 12:38 AM, Fiero said:

Dopo qualche piccolo dubbio ho deciso finalmente di scrivere qualche riga al contest . Non sono un granché come scrittore  ma spero che a qualcuno piaccia :) 

Fatto benissimo e invito tutti gli altri a partecipare, non solo per il premio finale, ma anche per dimostrare il vostro valore!

On 3/29/2019 at 12:38 AM, Fiero said:

 (Ho messo anche un paio di easter egg ;)  )

Non ci sono proprio arrivato, non li trovo 😱

Link to comment
Share on other sites

  • Guest pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...